Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Princess Kurenai    08/07/2010    4 recensioni
Il piccolo Arthur era seduto per terra, in un angolino isolato del piccolo giardino dell’asilo. Parlottava da solo mentre gli altri bambini giocavano con il pallone.
Lui non aveva bisogno di compagnia, lui aveva i suoi veri amici: le fatine e i folletti che, neanche all’asilo riuscivano a lasciarlo solo.
Genere: Romantico, Comico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Francia/Francis Bonnefoy, Inghilterra/Arthur Kirkland
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Dall’Asilo con Amore
Titolo del Capitolo: Curiosità
Fandom: Axis Powers Hetalia
Personaggi: Inghilterra (Arthur Kirkland), Francia (Francis Bonnefoy)
Genere: Generale
Rating: Verde
Avvertimenti: Alternative Universe (AU), Drabble
Conteggio Parole: 146 (FiumiDiParole)
Note: 1. A Francis Bonnefoy che mi aiuta e mi sopporta<3
2. Partecipa a FiumiDiParole.
3. Volevo segnalare questa fanart, fatta da niisan sul secondo capitolo di questa raccolta: Tanto Così. Non smetterò mai di ringraziarla<3 Il disegno è stupendo e mi ha fatto veramente piacere riceverlo >///<

{ Dall’Asilo con Amore ~
- 4. Curiosità -



Francis Cognome-Strano era un bambino molto curioso - lo era anche Arthur ma lui preferiva scoprire certe cose assieme ai suoi amici fatati - e quando scopriva qualcosa di nuovo, non mancava di mettere al corrente anche il suo compagnetto.
“ Arthur, se io ti faccio vedere il mio, tu mi fai vedere il tuo?”, aveva domandato, con le mani vicine all’elastico dei pantaloncini della divisa dell’asilo, pronto ad abbassarli.
Arthur, in risposta, si permise di mostrare all’altro una cosa che aveva visto fare da dei bambini più grandi - aveva capito che si faceva agli antipatici - e, alzando il dito medio verso di lui gli fece anche una linguaccia.
Francis, invece, non colse quel piccolo dispetto e, abbassandosi i pantaloncini, si denudò esclamando un: “ Hai visto che bello? Dai, fa vedere!”, cosa che spinse il compagnetto a cercare un sicuro rifugio tra le sottane della Maestra-Strega.




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Princess Kurenai