Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Margy_29    08/07/2010    1 recensioni
Non sò se davvero sta accadendo oppure mi sono immaginata tutto. Non è possibile. Non sta accadendo a me. Davvero. Io non credo. Mi impalo di fronte agli uffici della eagle pictures. Non è davvero possibile. Eppure sono qui. Con un foglio tra le mani, il cuore che mi batte a mille e l'anima che scoppia per la felicità.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grand Rapids-2 Ricapitolando: sono a Grand Rapids, si stanno godendo una mattina vicino ad una cascata.
PS GRAZIE A TUT
TEEEEEEEEEEEEE :)

Il mio povero stomaco brontola da morire è l'una ormai.
Forse se ne accorge e ride piano. Siamo ancora stesi sotto un grande albero, abbiamo riso e scherzato e ora.. Ho fame!
Si alza un pò e si sporge verso di me < Ok dammi due minuti e caccio tutte le leccornie che ci ha preparato nonna >
Ecco cosa c'era nello zaino.
Mi siedo e afferro la sua maglietta, ormai sono asciutta però non mi va di vestirmi, dopo pranzo sicuro faremo qualche altro tuffo.
Lui si è infilato i pantaloni e io mi infilo la sua maglietta.
Mi siedo e mi poggio all'indietro sulle mani. E' bello essere coccolata.
Mi gurda e mi sorride < ti dona.. > < Grazie caro, di sicuro sta meglio a me che a te, dopotutto si sà di certo  chi è la bellezza vera fra i due > e gli faccio un gesto da vamp e ride di gusto e anche io con lui.
Questa cosa l'ho presa dalla mamma, i complimenti mi imbarazzano un pò.
Sopratutto quelli sinceri e poichè non sò mai che dire sdrammatizzo.
Mi esce bene.
Mi concentro su ciò che sta caccinado:
panini, tramezzini, frutta già tagliata in una ciotola, una crostata al cioccolato insomma di tutto e di più.
< ho faaameee, mi passi qualcosa a caso, mangio tutto. >
gli dico serissima e ride ancora.
< sembri una bambina di tre anni, aspetta due minuti che così, se vuoi, mangio anche io >
< ma ho fameee .. > mi fa uno sguardo e dico < ok.. va bene.. >
Prende una bottiglia vuota e si arrampica su delle rocce.
Torna dopo qualche minuto.
< c'è una sorgente d'acqua pura qui. Ti assicuro è pulitissima e poi è fresca >
< ok.. ok.. mi fido > e agguanto il primo panino che mi capita a tiro, qualche boccone e lo finisco.
E, naturalmente , ne prendo un altro.
< sei una mangiona, beata te >
< ah ah .. > e gli faccio la linguaccia.
So' benissimo che per contratto non può ingrassare un etto ne dimagrire.
< povero cucciolo che non può mangiare tanto.. >
mentre mi servo un bel pazzo di crostata. E la gusto più teatralmente possibile.
< Se non la smetti ti butto in acqua. >
ma io continuo, incurante della " minaccia".
Ad un tratto si alza e mi afferra per i fianchi ridendo e mi alza.
Mi sta portando in braccio in pratica. 
Avanza verso il laghetto e io < no ti prego, davvero rischio un indigestione ho mangiato tanto ti pregooo >
e ride < chi è il povero cucciolo ora? >
< io.. ti assicuro io.. > e lo guardo con finti occhi dolci.
Poi me ne accorgo, Ho il suo viso a pochi centrimetri dal mio, sento il suo fiato caldo vicino alle labbra.
Mi perdo, come sempre, nella profondità dei suoi occhi.
Ma solo io sento questa carica, l'energia?
Mi accarezza piano i capelli e poi mi sorride.
Posandomi a terra, sul bordo del laghetto.
Pochi secondi e poi...
Mi spinge in acqua.
< Stronzo! > gli dico risalendo, lo afferro per un braccio e gli faccio un pò perdere l'equilibrio e lo trascino in acqua con me.
Giochiamo per un'eternità.
Il tempo passa troppo in fretta quando ti diverti.
Si fa ora di andare. Ci asciughiamo e ci vestiamo. Prende lo zaino e ripercorriamo la stessa strada di sta mattina.
Torniamo a casa con i capelli bagnati e con un velo di serenità in viso.
< Su pelandroni che sta sera c'è la partita e tuo nonno scalpita per andare da Jimmy, ma non avete le chiavi e vi abbiamo aspettato. >
ci dice sorridendo Leah.
Corro in camera doccia e cambio e scendo.
Lo trovo in calzoncini e senza maglia spaparanzato sul divano mi guarda e mi fa < vieni con me > si alza e infila la maglia.
Mi afferra la mano e inizia a salire le scale < dove andiamo? di sopra?! >
< shhh, un pò zitta no eh? > e ride. Gli dò uno schiaffo sul braccio.
O meglio sul suo bel bicipide.
Entriamo in una stanza in fondo al corridoio apre una botola e fa scendere degli scalini dall'alto.
< in soffitta? >
< shh >
Fa salire prima me e mi da una torcia per farmi luce. Sale anche lui e si avvia verso una finestra ad oblò la apre e esce?!
< Ma sei pazzo?! > mi affaccio e lo vedo seduto sul tetto.
< aspetta ti aiuto! > Lo guardo spaventata mentre in pratica mi tira su e mi fa sedere accanto a lui.
< sul tetto?! >
< già, ci venivo qui quando non avevo voglia di sentire nessuno e starmene un pò solo > ci stendiamo e lui stende un braccio sopra la mia testa.
Le stelle sono tante e io prendo coraggio.
Mi avvicino un pò di più a lui e poggio la testa sull'attaccatura del braccio.
Guardo all'insù per verificare la sua reazione.
Mi guarda e sposta il braccio sulle mie spalle.
< se hai freddo torniamo dentro >
< no, sto bene >
e continuo a guardarlo intensamente.
Dio ti prego fa che mi baci.
Ma Lui non ascolta le mie preghiere, Tay guarda sù e chiude gli occhi.
Rimaniamo così per un eternità.
Io ci rimarrei per sempre.
In un attimo è come se avessi capito il mio posto nel mondo.
Il mio posto nel mondo è essere fra le sue braccia sul tetto della casa dei suoi nonni.
Il mio vero posto nel mondo.


----------------------------------------------------------------------------------------------

Abbigliamento Bendetta
Taylor

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Margy_29