Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaNuLoVe    08/07/2010    2 recensioni
La verità è che ti voglio troppo Robert!!
Risi di me stessa, io la ragazza perfetta, che urlava queste parole.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

GRAZIE A TUTTE PER LE RECENSIONI..E PER I COMPLIMENTI *_*

POI NEL PROSSIMO CAPITOLO VI RINGRAZIERò PERSONA PER PERSONA…

 

 

Specchio delle mie brame…sono tornata. Ora mi sento veramente intontita, troppo sole.

Ma secondo voi è normale uscire alle 15:00 con quel sole che spacca le pietre in piena estate? Mah!

Io Tyler non l’ho mai capito..eppure è troppo dolce, cerca sempre di aiutarmi, è la mascotte, piccolo e birbante…insomma un grande!

E’ il contrario di ciò che è Jacob…ma viste le mie condizioni con il vampiro rossiccio, mi butto sul licantropo..

No ma che hai capito, non ci provo con Tyler..però almeno nei momenti che passo con lui mi fa divertire e così mi dimentico di…di Robert.

Aaaaaaah quanto ti odio Pattuminson…sei una pattumiera…una stupenda pattumiera…una meravigliosa,splendida,dura bomboniera..

Cerco di scherzare anche con me stessa, ma lo so bene cosa sto passando…non ho più voglia di vivere, mi manca l’energia per andare avanti. C’è Nikki che mi dice: “vai buttati, esci con me, sei bella troverai altri ragazzi…” ma chè…io voglio solo lui.

Io ho voglia di tutte le cellule del suo corpo, quelle esterne e quelle interne…quella pelle diafana, quelle labbra colorite e in carne…il suo taglio di occhi…il suo bosco che vive nelle sopracciglia.

Oh lo amo, lo amo, lo amo, lo amo, lo amo.

Kristen ti odio, ti odio, ti odio, ti odio. Sei solo una gatta morta!

Timida? Col cavolo! Tu dovresti vedere che combinava nelle sere delle nostre feste private…mamma mia che elemento.

Ma intanto me lo ha rubato, ci è riuscita, l’ha girato e rigirato come una frittata e lui si è innamorato, ti rendi conto specchio? I-N-N-A-M-O-R-A-T-O..

Ma tanto si lasceranno perché lui è superficiale e lei è una gatta morta.

Non ho fame..non voglio nemmeno la mia amata nutella.

Sono grave vero?

Allora me ne vado a letto, tanto tu neanche mi rispondi!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaNuLoVe