Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure
Ricorda la storia  |       
Autore: SekkaSekkiaB    17/09/2005    5 recensioni
Sora e Yamato hanno 25 anni e stanno insieme da 4.. Uhm, non sono un fenomeno in italiano... ed è anche la mia prima ff. Spero siate "buoni"... Comunque sono una Sorato dalla prima volta che gli ho visti... Non penso che conoscete Rain.. buona lettura !
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sora Takenouchi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova pagina 1

I do (di Rain)

 

Sora entrò sorridente nel suo appartamento, non era facile che lei e Yamato passassero una giornata intera da soli senza essere disturbati da qualcuno. Ma appena accese la luce del suo appartamento il suo sorriso svanì. L’appartamento era così disordinato che Sora si chiese come facesse a vivere in mezzo a quel caos e a lavorare. In effetti da quando la sua amica Chealsy (che divideva con lei l’appartamento) si era sposata con Tai l’appartamento diventava sempre più disordinato. (visto che Chealsy era una “maniaca” dell’ordine). C’erano panni sporchi per tutta la casa, la sua scrivania era piena di fogli e per di più c’erano da lavare piatti che non aveva lavato per 2 giorni ! [insomma ordinata la ragazza :PP]. Iniziò subito a riordinare la scrivania, a lavare i piatti e a mettere da una parte i panni sporchi, dopo ciò fece un bel bagno caldo e si rilassò e pensò alla sua vita… infondo lei si doveva ritenere fortunata… era una di quelle poche ragazze che erano riuscite a realizzare il loro sogno, infatti Sora fin da bambina aveva sempre desiderato avere un suo studio e fare la stilista, e ora tutto questo era diventato realtà ! e poi quante ragazze stavano ancora con il loro primo amore ? ormai la storia tra lei e Yamato era diventata una cosa seria, anzi serissima ! lei amava Yamato con tutta se stessa e non l’avrebbe perso di nuovo…

 

*Flashback*

 

Avevano 17 anni… ed erano stati insieme tre anni…

S: - Yamato mi dispiace… è finita… mi sono innamorata di Tai e… non provo più niente per te…

Poi gli diede le spalle perché non gli voleva far vedere le lacrime che ormai scendevano a dirotto…

Y: - Ma Sora ! non puoi lasciarmi così ! siamo stati insieme tre anni e come gli anni passati possiamo risolvere il problema insieme ! ti prego non lasciarmi ! non puoi aver dimenticato tutti i momenti passati insieme… e non ci credo che ti sei innamorata di nuovo di Tai… me lo hai detto tu stessa che non ti piaceva più ! e me lo hai detto guardandomi dritto negli occhi ! e io ho capito che dicevi la verità… non puoi Sora… tu non puoi…

Sora in quel momento avrebbe voluto scappare via ma qualcosa le impediva a scappare e intanto le lacrime continuavano a scendere e scendere… in realtà non sapeva bene neanche lei perché lo stava facendo… non si ricordava… il dolore le stava cancellando la vera ragione… ah sì… ora ricorda… era a causa di quella fan che aveva baciato Yamato… ma non era una fan “normale”… era Mimi… già… proprio la sua migliore amica… Mimi le aveva fatto quella cosa perché la sera prima Sora, che era ubriaca, aveva ballato con Izzy… (Mimi si sa… è molto gelosa) ma non era colpa sua se gli altri continuavano a versarle la birra !! ma ormai quel che è fatto è fatto… è inutile piangere sul latte versato [che parole ! mi sorprendo da sola ! xD]

Y:- Sora… guardami… ti prego… dimmi che è finita guardando dritto negli occhi… così posso sapere se dici la verità…. ! se è per quella cosa con Mimi… ti giuro che non me lo aspettavo e che non avrei voluto neanche io che fosse successo… ti prego Sora… Soraaa !! (pure Yamato e Mimi erano stati insieme)

Ma Sora era già fuggita via… le faceva dannatamente male far soffrire Matt… ma quella cosa successa con Mimi aveva suscitato in lei una forte gelosia… anzi fortissima che non riusciva a contenere e se fosse rimasta ancora Matt avrebbe sicuramente fatto scene di gelosia ! (non facendolo apposta… )

 

*fine flashback*

 

Ormai quel ricordo faceva parte del passato… ora lui e lei si erano rimessi insieme da 4 anni… Yamato è stato così dolce a far “finta” di niente quando rincontrò Sora 4 anni prima… era tutto merito di Yamato se si erano messi insieme di nuovo… era stato lui a dire che ormai faceva parte del passato e che non gli interessava più cosa era successo 4 anni prima… ma in realtà Yamato aveva sofferto più di Sora, perché oltre che a non capire la vera ragione aveva passato gli ultimi anni della sua adolescenza a pensare al motivo della loro separazione e per questo non aveva avuto altre storie…

Finito di fare il bagno, Sora entrò in camera sua (che praticamente era un album fotografico formato camera :P) c’erano foto di lei e Yamato dappertutto ! accese lo stereo e mise repeat alla sua canzone preferita… “I do” di Rain… iniziò a cantarla ad alta voce…

.

..I do, I do… i wanna spend my life with you…

 

e si butto nel suo letto e pensò a Yamato [sennò a chi altro poteva pensare ?!? :P] e si addormentò…

 

 

 

 

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Digimon > Digimon Adventure / Vai alla pagina dell'autore: SekkaSekkiaB