Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    09/07/2010    1 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


9.


Addio


[AlexIzzie]




Izzie sorrideva, mostrandogli le ecografie. Alex, a sua volta, simulava qualcosa che somigliava vagamente ad un sorriso; vederla così, vivace ed euforica, non poteva che rendere giustizia alla sua pena. Sì, perché Izzie Stevens – la sola donna che aveva amato in tutta la sua esistenza – non si era fatta troppi problemi a tornare indietro, per informarlo di quella notizia così lieta.

E lui ne era contento – davvero – solo che se pensava che tutto si potesse risistemare con qualche sorriso e un paio di abbracci, beh, si sbagliava di grosso. Lasciarla, avrebbe realizzato solo in un secondo momento, era la cosa più terribile che gli fosse mai capitata nella sua vita.

Addio.

Alex non poteva ancora rendersi conto di cosa c'era, dietro quella parola. Il cuore gli scoppiò letteralmente nel petto, quando le disse che non ci sarebbe stata una seconda possibilità; negli occhi di Izzie la disperazione, la rabbia, lo sgomento... Quasi che affrontare una malattia come la sua fosse stato un gioco, in confronto alla ferita che Alex le aveva inferto al cuore.

E non sarebbe curata questa volta, no.







Note:


Dunque, questa è una delle mie coppie preferite... in assoluto ;_;.

La puntata della sesta stagione a cui mi riferisco è quella nella quale Izzie ritorna, mostrando ad Alex le sue ecografie... Alex le dice che la ama, ma non possono tornare insieme.

*soffre *

E questo è quanto, gente <3.

La prossima è l'ultima, la posterò fra poco.


Kiki.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly