Serie TV > Grey's Anatomy
Segui la storia  |       
Autore: KikiWhiteFly    09/07/2010    2 recensioni
[Completa][Raccolta di vari pairing, ispirata a dei momenti che definirei quasi "leggendari" della serie]
Per quanto grandi possono essere le mura di un edificio, non riuscirà a scappare di fronte a se stessa...
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

10.


Il dolore di una madre


[MeredithDerek]









Aveva gettato quel test di gravidanza, fissando per l'ultima volta l'iscrizione che vi era sopra: incinta. Meredith aveva vacillato qualche secondo, poi lo aveva lasciato andare; nel cuore sentiva una strana sensazione, come se stesse piangendo.

Eppure, le lacrime non abbondavano nei suoi occhi... Forse perché il dolore di una madre era qualcosa riservato esclusivamente al cuore e alla mente, una sofferenza interiore.

Meredith fece un altro passo, ormai era sulla soglia della porta: Derek l'aspettava, disteso sul letto, debole e stremato; forse, non era ancora il caso di svelargli la realtà dei fatti.

In uno slancio di euforia, Meredith gli cinse il collo – ridendo, esprimendo ilarità da tutti i pori – poi lo baciò. Derek le mormorò qualcosa sottovoce, sapeva essere così romantico che proprio non si meritava un trattamento del genere da parte sua – non doveva farsene una colpa, non doveva.

Sorrideva Meredith: d'altronde, era sempre stata brava a nascondere il dolore – a isolarlo, scavando una fossa enorme e sotterrandolo – ma sapeva che, prima o poi, quest'ultimo avrebbe presentato il suo estratto conto.










Ultima fic :)

Grazie a tutti coloro che hanno letto, commentato, inserito nelle preferite o nelle seguite. Questa fic è il continuo della sesta stagione, un ipotetico inizio della stagione successiva. Meredith si fa delle colpe, ma decide di non dirlo a Derek... poi, come sarà veramente, staremo a vedere a settembre.

Un bacio, Kiki.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Grey's Anatomy / Vai alla pagina dell'autore: KikiWhiteFly