Storie originali > Soprannaturale > Vampiri
Segui la storia  |       
Autore: waytotheend    09/07/2010    0 recensioni
Sam è nata alla Mezzanotte tra Halloween e Ognissanti ed è cresciuta con doni rari che ha condiviso solo con la sua migliore amica. Eventi sempre più sinistri accompagnano i suoi ultimi mesi da minorenne e il giorno del suo diciottesimo compleanno segnerà un cambiamento nella sua vita che non è pronta a riconoscere.
Genere: Dark, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Welcome To PageBreeze

Premetto una cosa... a questa storia ci tengo davvero tanto, forse più che alle altre che ho mai scritto, perchè è la prima volta che scrivo un' Original Fic che ha come tema il fantasy. Tranne che per rare eccezioni, ho sempre divorato libri fantasy perchè quando leggo una storia, mi piace sentirmi come catapultata in un altro mondo e il fantasy è l'unico genere che fa questo per me. Detto questo, ecco che timidamente vi presento il primo capitolo di una storia originale. Mi piacerebbe che un giorno diventasse un libro, non una saga da milioni di copie come quella della Mayer - non ho questa presunzione, ma mi piacerebbe un giorno vedere questa storia come libro in una libreria...

Toni Morrison diceva "Se c'è un libro che vuoi davvero leggere ma non è ancora stato scritto, allora spetta a te farlo." E basandomi proprio su questa massima che costruisco le mie storie e in questo racconto ho messo tutto quello che avrei voluto leggere in un libro ma che fino ad ora non ho mai trovato!

Beh, ora vi lascio alla lettura e attendo con impazienza di sapere cosa ne pensate!!!

 

 

Welcome To PageBreeze

Prefazione


Non ricordo molto di mia madre. Mi è stata portata via quando avevo cinque anni dalla maledizione, o così la chiama mio padre, che ha seguito la famiglia nel corso dei secoli.

Ricordo che a volte mi rannicchiavo sotto le coperte a piangere pensando a lei, a volte fissavo la grande luna bianca nel cielo sperando semplicemente che lei fosse lì da qualche parte.

Altre volte mi affidavo alla memoria o ai racconti ma il problema è rimasto sempre lo stesso.

La mia mente fonde insieme immagini confuse tra sogno e realtà.

Non sono mai certa di vedere ciò che un tempo è veramente accaduto.

Ho poche certezze sul mio passato e su mia madre, ma ricordo i grandi preparativi per Halloween, i racconti sulla foresta e lei, che facendomi roteare in aria, mi diceva che sarei stata straordinaria...

Le ho sempre creduto.




   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Vampiri / Vai alla pagina dell'autore: waytotheend