Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: daphne 92    09/07/2010    12 recensioni
Due serpeverde e due grifoni partono per la gelida Durmstrang,troveranno l'amore,scopriranno poteri e famosi antenati e al loro ritorno cosa accadrà?
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VI libro alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Quando la luce incontra le tenebre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
geni davon...il ritorno di bellatrix DA PUBBLICARE Harry nonostante le parole tranquillizzanti di Pansy non riusciva a darsi pace e non aveva detto una parola per tutto il tragitto di ritorno.
Una volta rientrati a Godric Holow Remus e Sirius che si trovavano vicino al divano dove adesso Bellatrix stava dormendo, si accorsero subito che era successo qualcosa che aveva sconvolto Harry e Sirius preoccupato chiese: -è successo qualcosa Harry?- ma non ottenne risposta dal figlioccio.
-Harry parla se è successo qualcosa ti possiamo aiutare- disse Remus avvicinandosi a Harry ma il mutismo di Harry continuò.
Pansy speranzosa che Rem e Sirius potessero aiutare Harry ad uscire dal suo stato di choc disse -Harry ha ucciso Alecto..a sangue freddo- beccandosi un'occhiataccia da Harry.
-Tu non puoi capire..VOI..non potete capire..ho sentito la voglia di uccidere dentro di me..è stato come se s'impossessasse di me..il mio cervello pensava solo ad uccidere- disse Harry urlando.
-I geni Devon- disse Sirius asciutto, ritrovandosi su di se gli sguardi confusi dei ragazzi.
-A Lily durante il nostro primo anno fuori da Hogwarts è capitata una cosa simile, ha ucciso un ragazzo dal quale dovevamo prendere informazioni, lui non voleva parlare e lei da un momento all'altro è scattata e l'ha ucciso, essendo il suo primo omicidio dopo pochi minuti era nello stato in cui sei tu adesso, siete molto simili di carattere Harry- disse Remus sorridendo a Harry.
-Comunque sia abbiamo fatto delle ricerche e abbiamo scoperto che è una particolarità della famiglia Devon, riassumendo in breve i membri della famiglia Devon sono programmati per uccidere, tuttavia questa totale perdita di controllo avviene solo durante il primo omicidio, è come se gli antenati si assicurassero che le future generazioni prendano la 'retta via', gli unici residui che ti resteranno dei 'geni Devon', saranno una spiccato talento nell'uccidere e una padronanza sopra la media delle arti oscure, nonchè parlare il serpentese.- concluse Remus.
-Come il serpentese?? Ero sicuro che questo talento fosse derivato da Voldemort!- chiese stupito Harry.
-Salazar Serpeverde è figlio di una Devon ,queste due famiglie si sono intrecciate due volte nella loro centenaria storia dando vita sempre a maghi dalla potenza magica stupefacente il primo è stato appunto Salazar Serpeverde,la seconda è stata tua madre Harry, nessuno sa che il serpentese è un talento originario della famiglia Devon, così come la maggior parte degli incanti oscuri, pozioni comprese, nella tua famiglia Harry c'è una grande tradizione di pozionisti.- disse Sirius
-WOW- fu l'unica cosa che Harry riuscì a dire, adesso era tutto molto più chiaro.
-Mi sa che però il talento in pozioni salta una generazione, Harry è un incapace totale ancora non sa dove trovare un bezoar! Guardiamo il lato positivo però, il futuro figlio di Harry e Pansy sarà il miglior pozionista di sempre grazie al talento di sua madre e quello degli antenati di suo padre- disse Draco facendo arrossire Pansy e ridere tutti gli altri, beccandosi poi un -Stai zitto Dray- da Harry che lo guardava male così Draco sapendo che Harry poteva leggere i suoi pensieri pensò -non avrai mica intenzione di dare fuoco anche a me Harruccio caro?- Harry si limitò a sorridergli diabolico.
L'attenzione di tutti poi fu attirata da Bellatrix che dava i primi segni di risveglio.
Quando si iniziò ad accorgere dove si trovava, ma soprattutto con chi, Bellatrix si alzò di scatto e disse -Il mio signore verrà a salvarmi, io sono la sua preferita sapete, vi farà fuori tutti.-
-Mi spiace amore questo farà un pò male- disse Sirius puntandogli la bacchetta contro e pronunciando l'incanto per fargli tornare i ricordi.
Bellatrix cadde in ginocchio e si prese la testa tra le mani, iniziando ad urlare per il dolore.
-Sirius che succede? Remus non ha reagito così male!- chiese Harry.
-Non lo so che succede, l'incantesimo su di lei deve essere più potente- urlò Sirius infuriato, la proccupazione per sua moglie stava prendendo il sopravvento sulla sua ragione.
Bellatrix al contrario di Remus non stava ricordando, lei era stata per tutti quegli anni improgionata nel suo corpo, in un corpo che non rispondeva ai suoi comandi, per anni era stata pilotata come una marionetta, costretta ad assistere impotente alla sua vita, se vita si poteva definire, l'incantesimo di Sirius aveva indebolito l'incantesimo di controllo che Silente aveva posto su di lei e adesso stava combattendo la sua battaglia per la libertà.
Quando sentì le braccia di Sirius intorno a lei e la voce di lui che gli sussurrava parole di conforto, inizio a combattere contro l'incantesimo con più veemenza riuscendo a spezzarlo.
La casa fu avvolta dal silenzio quando le urla di Bellatrix cessarono, tutti stavano trattenendo il fiato.
Bellatrix si scansò con violenza dall'abbraccio di Sirius, lasciandolo confuso e ferito.
-Non mi devi toccare, non mi devi parlare, non mi devi guardare- urlò Bellatrix a Sirius mentre gli altri li lasciarono soli per dare loro un pò di privacy.
-Perchè amore?- disse Sirius confuso e preoccupato, non era certo questa la reazione che si era aspettato.
-Io ti ho ucciso un anno fa, non mi merito nessun tipo di attenzione da te- disse lei mentre le lacrime gli stavano cadendo silenziose dagli occhi.
-Hai ricordato anche quel momento?- disse Sirius avvicinandosi a lei ottenendo come unica reazione che lei indietreggiasse.
-Non c'è stato bisogno di ricordare, io ero lì ogni singolo momento questi ultimi anni- disse Bellatrix disgustata da se stessa.
-Come?Non ci credo che tu fossi in te- disse Sirius temendo una risposta che gli avrebbe spezzato il cuore.
-Ero cosciente di ciò che facevo, ma non riuscivo a controllare le mie azioni, ero in me ogni singola notte che quel mostro metteva le mani su di me, non hai idea quante volte ho desiderato di farla finita una volta per tutte, ma non potevo perchè il mio corpo non me lo permetteva- disse Bellatrix sempre più disperata.
-L'hai detto tu non eri cosciente delle tue azioni, non ti incolpo io per avermi ucciso, non vedo il motivo per cui dovresti farlo tu- disse lui cercando di convincerla ed era sicuro che ci stava riuscendo finchè Bellatrix urlò -NO! Non sarò stata in me quando ti ho ucciso, ma lo ero quando Silente ha ucciso Michelle, e non l'ho fermato sono stata un orribile madre, non sono stata capace di proteggerla, mi merito tutto quello che mi è successo- disse Bellatrix.
-Bells amore basta prenderti colpe che non hai, era il mio compito proteggere te e il nostro piccolo angelo, ma non ne sono stato capace la colpa è stata solo mia- disse Sirius stringendola in un abbraccio disperato in cui le pian piano si rilassò.
-Scusatemi se vi interrompo, ma ho ascoltato un qualcosa della vostra conversazione, e se qui c'è un colpevole quello è indubbiamente Silente- disse Harry facendo capolino dalla cucina.
Bellatrix si sciolse dall'abbraccio di Sirius e incerta si avvicinò a Harry che di abitudine indietreggiò.
-Riuscirai mai a perdonarmi per tutto quello che è successo negli ultimi anni HJ?- gli chiese Bellatrix con voce triste.
Harry senza pensarci d'istinto abbracciò Bellatrix e fu come se un'altro pezzo della sua famiglia fosse tornato al suo posto.
-Lasciamo il passato nel passato Bellatrix- disse Harry sempre stretto a Bella.
-Da piccolo mi chiamavi tia Bell..ma adesso suppongo che tu riesca a pronunciare le z..perciò se te la senti mi faresti felice chiamandomi zia Bell- gli disse Bells
-Zia Bell perchè mi hai chiamato HJ?- gli chiese Harry.
-Perchè tu da piccolo avevi problemi con le doppie perciò quando qualcuno ti chiedeva come ti chiamavi tu rispondevi a tutti HJ- disse Bella sorridendo per la prima volta in anni.
Anche Draco fece capolino in cucina e Bellatrix d'istinto lo stritolò in un'abbraccio che avrebbe fatto invidia a Molly Weasley e iniziò nuovamente a piangere.
-Scusami Dray, ho visto come ti hanno cresciuto, senza un briciolo di affetto, ho assistito a tutto ma non ho potuto fare niente, ti ha visto piangere giornate intere ma non ho potuto abbracciarti, mi dispiace!- disse Bellatrix.
-Non c'è bisogno di scuse zia Bella, sono solo felice di sapere che i miei genitori non sono veramente persone senza cuore come credevo, ma che è tutta colpa di un incantesimo che presto svanirà- disse Draco imbarazzato, non era per niente abituato a dimastrazioni d'affetto dalla sua famiglia e non sapeva che fare.
-I tuoi in realtà ti amano alla follia Draco, eri il loro principino, il loro gioiello, il centro di tutte le loro attenzioni, tuo padre girava con una tua foto e la mostrava a chiunque incontrasse, tua madre passava ogni singolo minuto con te, passava le ora a guardarti dormire e non faceva altro che parlare di te con tutti- disse Bellatrix.
-Grazie zia, avevo bisogno di sentirmelo dire- disse Draco un pochino commosso.
-Sono lacrime quelle che vedo Draco?- chiese Harry cercando di alleggerire l'atmosfera.
-Zitto piromane...devo essere allergico a qualcosa- gli disse Draco.
-Che ci fanno quelle due ragazze qui?- chiese curiosa Bellatrix ,che adesso era appoggiata al petto di Sirius che si trovava dietro di lei, quando vide Pansy e Hermione far capolino in salotto.
Ad un certo punto gli occhi di Bellatrix s'illuminarono, e indicando Pansy disse:
-Mi ricordo di una bambina che ti somiglia molto, sei la figlia dei Parkinson giusto?-
-Si signora Black- disse Pansy sorridente.
-I ragazzi hanno giocato spesso con te, tu sei quella che ha convinto Harry a camminare...e chiamami Bella- disse Bellatrix divertita al ricordo.
-In che senso?- chiesero in coro Harry e Pansy.
-Lily cercava di convincerlo a camminare da un pò ormai, ma non c'era nulla da fare lui si limitava a gattonare, quando un giorno mentre giocavate tutti insieme in giardino lui si è tirato su e ha fatto qualche passettino goffo fino a Pansy che stava piangendo perchè aveva perso il ciuccio e si è messo seduto vicino a lei poggiando le testa sulla spalla di lei che immediatamente ha smesso di piangere.- disse Bellatrix emozionandosi al ricordo.
-Adesso Pansy lo convince a fare di tutto- disse Draco divertito.
-Perchè?- chiese Bella curiosa
-Pansy è la mia fidanzata zia Bell- disse Harry prendendo per mano Pansy.
-Siete la coppia perfetta, purosangue, appartenente a una dinastia oscura, e per di più bellissima, veramente un ottima scelta Harry, sono sicura che i tuoi saranno entusiasti- disse Bellatrix felice mentre abbracciava la coppia per poi concentrare la sua attenzione su Hermione
-Lei è Hermione Granger- disse Draco indicando la riccia.
-Ah mi ricordo di te..al ministero giusto? Sei l'amica di Harry- disse Bellatrix
-Si sono io- disse Hermione.
-è la mia fidanzata adesso zia- disse Draco mentre Bellatrix continuava a concentrare la sua attenzione su Hermione.
-Granger? Quindi tu non sei..ehm..purosangue?- disse Bella incerta cercando di non creare imbarazzo.
-No, sono una mezzosangue mia madre era una Ritter- disse Hermione fissando il pavimento.
-Come penso che tu sappia l'armata oscura, favorisce si i purosangue ma apprezza allo stesso modo qualunque altra persona o creatura magica che dimostri potere, e tu cara sento che ne hai molto, i Ritter non avevano un erede magico da tempo...e tu sai che cosa succede in questi casi?- chiese Bellatrix.
Hermione stupendo tutti quelli che la conoscevano bene scosse la testa, per la prima volta ammetteva di non sapere qualcosa.
-La potenza magica si accumula di generazione in generazione per poi riversarsi sull'erede magico, i magonò hanno magia solo che non riescono ad utilizzarla e viene trasmessa finchè un loro discendente non la sfrutta, tu hai grandi potenzialità signorina- gli spiegò Bellatrix e Hermione gli sorrise.
-Spero che questa spiagazione soddisferà anche i miei- disse Draco che non voleva ammetterlo ma nonostante tutto ci teneva all'approvazione dei suoi, anche se non avrebbe cambiato i suoi sentimenti per Hermione.
-I tuoi l'adoreranno solo perchè lei ti rende felice- disse Bella sicura.

Scusate se il chap non è il massimo...spero non faccia tanto skifo XD l'ho finito di scrivere alle 4:11 di notte perciò la mia mente è offline in questo momento XDXD
Spero vi piaccia come ha descritto Bellatrix!

Malika: Sirius nel prossimo chap avrà la sua bacchetta...quella vera...spero ti piaccia la mia Bellatrix =)...per la reazione dei Malfoy come hai visto Draco è preoccupato...per quanto riguarda la profezia si c'è ma non quella standard...per l'omicidio di Alecto spero di essere riuscita a spiegare le motivazioni! Spero ti sia piaciuto il chap! Fammi sapere =)
fria:non può dire che non ti accontento...ti sto aggiornando qualche storia =) piaciuto il chap?
Lycas18: Mai sopportato il vecchio caro Silente XDXD mi fa piacere che ti piace la fic spero ti sia piaciuto anke il nuovo chap! bacio
fandracofiction: Sinceramente per Michelle ci sto pensando...ma nel caso accadrà fra mooolti capitoli! Spero ti sia piaciuto questo chap =) ps: visto Harry e Pan erano destinati fin da piccoli XD
Nanerottola: Eh si avevi indovinato!...per quanto riguarda Harry come dice Draco è un piromaneeee XDXD Fammi sapere se ti è piaciuto il chap!
Shiho93: in parecchie fic Sirius e Bella stanno insieme...e poi mi sn sempre piaciuti =) cmqqq...ho spiegato nel chap il motivo del gesto di Harry spero sia sufficente =)


A presto...xoxo e please recensite questa povera autrice =)
Daphne 92
   
 
Leggi le 12 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: daphne 92