Videogiochi > Final Fantasy XIII
Segui la storia  |       
Autore: Errors11    09/07/2010    1 recensioni
[FangxLightning] Raggiunse la signorina Farron nel suo angolino di solitudine.
Genere: Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

Verso mattina, quando il cielo aveva già cambiato un po’ colore, Fang mosse leggermente una gamba.

Sentiva qualcosa di estraneo e pesante premerle all’altezza della clavicola.

Sul momento non ci fece molto caso, non era per nulla fastidioso.

Acquistando coscienza decise di controllare che cosa realmente fosse.

 

Aprì gli occhi e trovò a pochi centimetri del suo visto la testa di Lightning.

Anche il corpo era inclinato verso di lei.

Il suo respiro caldo aveva intervalli regolari, davano una sensazione di calma assoluta.

Persino l’espressione era distesa ed innocente.

 

Era ancora un po’ confusa, ma comprese bene che quello non si trattava certamente di un sogno.

 

“ Lo sai che sei dannatamente bella, razza di scontrosa?

Per favore, non svegliarti ancora. Voglio rimanere così ancora un po’ ”

 

Appoggiò una mano su quella di Claire, facendo attenzione a non disturbarla.

Quest’ultima respirò involontariamente a fondo non appena entrarono in contatto.

Forse era un pura casualità, ma Fang per un attimo ebbe paura che se ne fosse accorta.

Inutile dire che non riuscì più a dormire.

Decise di aspettare che l’altra si muovesse da sola, però capì presto che, se qualcuno non fosse intervenuto, quella avrebbe continuato a sognare ancora per un bel pezzo.

Accarezzandole i capelli, sussurrò:

 

-Ehi pigrona, è già mattina.

 

Quella si destò immediatamente e intuì di essersi abbandonata sulle spalle della compagna, rigirandosi nel sonno.

 

-Accidenti, scusa! – esclamò balzando in piedi ad una velocità record.

Fang si alzò a sua volta e rispose:

 

-Ti sembro profondamente offesa e turbata? Dormivi come un angelo! Mi sento in colpa io ad averti svegliata.

-No, no. Hai fatto solo bene – le fece notare con un tono più pacato e dolce del solito.

-Mentre ti prepari vado a vedere a che punto sono gli altri. Magari ci stanno aspettando.

 

“Te ne vai così, di già? Mi lasci da sola?”

 

Una volta raggiunto il luogo riparato sotto la roccia, la mora trovò tutti come li aveva lasciati la sera precedente.

Solo Hope se era spostato, slittando casualmente verso Vanille.

 

-Ciao fiorellino.

-Fang…

-È ora. Per piacere, sveglia questo branco di orsi dormienti. Io torno fuori. Devo… ehm, ho da fare.

 Poi sparì in un secondo, per correre da Lightning.

 

Errors11

Aaaah, finalmente! Si comincia a ragionare. Vai Fang, vai, altrimenti lo faccio io!

Oggi ho postato due capitoli perchè, effettivamente, se continuassi così questa storia non la finirei MAI.

Ho abbandonato definitivamente l'idea di inserire Vanille come elemento di disturbo, ci mancherebbe solo lei a prolungare le mie sofferenze xD

Non vedo l'ora di inserire il seguito, l'atmosfera sta cambiando!

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy XIII / Vai alla pagina dell'autore: Errors11