Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: symbolique    09/07/2010    6 recensioni
Peter si è mostrato un traditore, ma Sirius lo immaginava da molto tempo...
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter, Remus Lupin, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'MALANDRINI vecchi e nuovi'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sospetto Malandrino
sospetto ||MALANDRINO||


Remus Lupin raggiunge James Potter e Sirius Black in Paradiso, durante la battaglia di Hogwarts...

Sirius: Hola, Rem!
Remus: Sirius! Per la barba di Merlino, non sei invecchiato per niente dall'ultima volta che ti ho visto!
Sirius: Eh sai, vivere tra le nuvole ringiovanisce la pelle...
Remus: Anche tu, James! Sei identico al giorno della nascita di Harry!
James: Sè, infatti in confronto a voi io sono un giovincello, ora *gongola*
Sirius: Se proprio lo vuoi sapere, in realtà da quando ti eri tagliato i capelli sembravi più vecchio di dieci anni!
James: Dici così solo perché sei invidioso!
Sirius: Invidioso?
James: Sì, perché ora sono più bello e giovane di te! E' uno dei vantaggi di essere morto prima...
Remus: Che vantaggio! *ironico*
James: Parla il vecchione!
 Sirius: Mah... sapete, ragazzi...
Remus&James: Sì?
Sirius: Non avete nessun rimpianto nel pensare che le cose sarebbero potute andare diversamente? Alla fine le magagne sono iniziate per colpa di quel bastardo di Peter!
James: Già, non dovevo fidarmi di lui!
Sirius: Sì, sei stato un po' un pirla...
*James gli molla un coppino*
Remus: Nessuno poteva prevederlo, comunque...
Sirius: Invece sì. Io avevo già dei sospetti da quando eravamo studenti ad Hogwarts. C'era una cosa così evidente che mi ha insospettito fin dall'inizio...
Remus&James: ??
Sirius: Pensateci.
James: Non mi viene in mente nulla.
Sirius: Ok, vi aiuto...
*Sirius si prepara psicologicamente*
Sirius: Siriusssssss... Jamesssssss... Remusssssss...
Remus: Cosa sta facendo?
James: Sta sibilando come una biscia.
Sirius: No, non avete capito! Siriusssssss... Jamesssssss... Remusssssss... Peter. Allora?
Remus (a James): Forse quando è morto era ubriaco.
Sirius: Remus, mi aspettavo che almeno tu capissi!
James: Ehi!
Remus: Dài su, spara!
Sirius: Peter era escluso dal gruppo fin dal principio! Il suo è l'unico nome dei Malandrini a non finire per s!
  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: symbolique