Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _Alma    09/07/2010    5 recensioni
Eppure, non puoi far altro che lasciar scivolare lungo le tue guance quelle lacrime dolorose che ti danno la consapevolezza che più tempo passa e più lui si allontana.
A malandrina4ever, perchè può capirmi.
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Lacrime'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

A Malandrina4ever,

Perché mi può capire.

 

 

Lacrime --{ Lontano}

 

-Mi piaci un sacco, Harry -.

Non ruiscì più a pensare.

Un formicolio si era impadronito di lui,

paralizzandogli braccia,

gambe e cervello.

Era troppo vicina.

Vedeva ogni lacrima appesa alle sue ciglia …”

 

 

 

 

Fuggi via piangendo.

Non sei mai stata una ragazza dalle lacrime facili; ma ora non hai né la forza né la voglia di trattenerle.

Spintoni le persone che ti guardano confuse mentre raggiungi il tuo dormitorio e ti siedi sul bordo del letto, guardando la finestra con sguardo umido e vacuo.

Li hai visti.

Li hai visti mentre si avvicinavano.

Li hai visti mentre i loro nasi si stavano per sfiorare.

E sei scappata via.

Forse è ora di fare come dice da tempo Hermione: dedicarsi a Micheal; non pensare più a Harry e dimenticarlo, almeno per un po’.

Eppure, non puoi far altro che pensare ai suoi occhi innamorati che guardavano Cho, sognare di esserci tu al suo posto e lasciar scivolare lungo le tue guance quelle lacrime dolorose che ti danno la consapevolezza che più tempo passa e più lui si allontana.

 

 

Angolo Autrice

Ed eccomi tornata con la mia serie “ Lacrime”.

Questa su Ginny è ispirata nel momento in cui Cho ed Harry si baciano e, nel film, Ginny scappa via.

È abbastanza autobiografica, ed è ispirata al mio ex-migliore amico … che mi manca … anche troppo …

Lo vedo allontanarsi sempre di più, e più si allontana, più tempo passa e più ho la consapevolezza che si allontani per sempre.

E mi manca …

E l’ho dedicata a Malandrina4ever, perché lei mi può capire.

Ma non sto qui a deprimermi :)

Ringrazio le meravigliose 8 persone che hanno recensito la mia ultima storia “ Lacrime --{Perdita}:

Maltrerio, Maryland, MissBlackspots , dirkfelpy89, mayetta, AliH ( che l’ha messa anche tra i preferite, grazie mille *-*),TINAX86, MaBra.

Grazie mille a tutti voi, non sapete quanto mi avete reso felice! *-*

Alla prossima! =)

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Alma