Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Miroku90    10/07/2010    4 recensioni
"Dannazione" Esclamò tra sé e sé per la quattrocentesima volta mentre osservava estasiato la bocca della kunoichi sporca di fragola mentre la sua lingua si muoveva maliziosa e rapida per pulirsi. Agli occhi di un estraneo, quello spettacolo poteva risultare normale ma per lui era alla stregua dell'erotico e così abbassò leggermente il capo cercando di non far vedere a lei e al suo compagno – il quale continuava a ridacchiare furbo tra sé e sé - che stava arrossendo. [NejixTenTen]
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Neji Hyuuga, Rock Lee, Tenten
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



{ Strawberry & Lemon }

[ One Shot: TenTenxNeji ]



“Dannazione”

Si ripeteva in continuazione un alto ragazzo dai capelli color carbone e lisci come la seta, seduto nella scomoda sedia di plastica del bar di Konoha.

Di fianco a lui un giovane ninja, dalla pettinatura simile a quella di un cartone animato della Disney, lo guardava di tanto in tanto per poi ridacchiare sotto i baffi, Neji lo maledì con lo sguardo per la settima volta, possibile che anche quell'imbranato del suo compagno si era accorta di qualcosa ?

Il geniale Hyuga, in effetti, non ne aveva la minima idea però era davvero evidente agli occhi altrui che stava fissando da ormai una decina di minuti buoni, con fare stranamente interessato, la figura di fronte che mangiava a grandi cucchiaiate il suo gelato alla fragola.

Quella figura aveva: dei capelli castani raccolti in due eleganti chignon, il coprifronte della foglia ben legato e mostrato con orgoglio, degli occhi di un marrone profondo che per il povero Hyuga erano terribilmente stupendi, delle labbra piccole e aggraziate, delle forme da far mandare in iperventilazione il freddo possessore del Byakugan ogniqualvolta si soffermava su di loro e naturalmente un nome: TenTen.

“Dannazione”

Esclamò tra sé e sé per la quattrocentesima volta mentre osservava estasiato la bocca della kunoichi sporca di fragola mentre la sua lingua si muoveva maliziosa e rapida per pulirsi. Agli occhi di un estraneo, quello spettacolo poteva risultare normale ma per lui era alla stregua dell'erotico e così abbassò leggermente il capo cercando di non far vedere a lei e al suo compagno – il quale continuava a ridacchiare furbo tra sé e sé - che stava arrossendo.

Naturalmente, gli occhi di Rock Lee furono abbastanza veloci e curiosi per scorgere il timido aumento di graduazione sulle guance dell'amico e per la centesima volta si ritrovò a sorridere divertito nel vedere lui, il freddo possessore dell'innata Byakugan nonché esperto utilizzatore dell'arte marziale Juken, distogliere lo sguardo dal volto della sua compagna leggermente imbarazzato.

-Neji, tutto bene ?- Chiese ad un certo punto la voce squillante e dolce di TenTen al suo compagno, il quale era sobbalzato vedendosi così colto in fallo. -Non hai toccato ancora il tuo gelato... Non hai fame ?- Concluse la frase la ragazza facendo tirare un sospiro di sollievo al giovane.

-Ero sovrappensiero...- Fu la sua fredda risposta, immergendo rapido il cucchiaino sul dessert leggermente sciolto che aveva davanti mentre lei continuava a guardarlo con sguardo interrogativo.

-Capito... Comunque io vado a fare il bis !- Disse contenta la castana, mostrando la coppa di vetro vuota, alzandosi dalla sedia per poi scomparire dentro la gelateria lasciando da soli i due maschi del gruppo 10.

-... Dì la verità Neji- Incominciò a parlare Rock Lee giocherellando con il suo cucchiaino mentre lo Hyuga lo guardava con sguardo adirato.

Sapeva dove voleva andar a parare, era sicuro al 100% che gli avesse chiesto quella cosa.

-A te piace TenTen, vero ?- Chiese il chunin con uno strano sorrisetto.

Bingo.

-Sei ubriaco Lee ?- Fu la sua risposta, visibilmente scocciato dal fatto che aveva la conferma che pure lui, il ragazzo più esuberante e stupido della foglia - dopo Naruto - se n'era accorto.

-Dai non prendiamoci in giro... sembrava che la volessi spogliare con gli occhi pochi minuti fa da come la osservavi sornione-

“Dannazione”

-Umpf... Secondo me dovresti farti vedere da un buon oculista- Continuò il jonin cercando di apparire il più indifferente e impassibile possibile.

-Anche un cieco lo vedrebbe che sei cotto follemente di lei-

Un breve silenzio calò sui due mentre Neji abbassava di nuovo lo sguardo.

Non poteva controbattere ad un affermazione del genere perché era vera... dannatamente vera.

-Bhe, comunque non mi aspettavo che tu fossi così ingenuo su queste cose... E sì anche leggermente stupido-

Lo Hyuga, a quel punto, avrebbe volentieri presto per la collottola l'amico per poi lanciarlo lontano lontano. Ma come si permetteva lui di dirgli queste cose quando tutti del villaggio sapeva benissimo che era da quattro anni che correva dietro a Sakura e quella l'aveva sempre rifiutato ? Come si poteva permettere quell'imbranato di dargli dello stupido ?

-Prima che tu mi picchi ti spiego meglio...- Continuò l'amico del tutto indifferente alla vena pulsante che si era materializzata sulla tempia del compagno. -A che gusto è quel gelato ?-

Neji gli dette un occhiataccia, che domanda del genere stava facendo ? E come poteva centrare sul discorso che aveva appena fatto pochi secondi prima ? E poi osava dargli dello stupido e dell'ingenuo... Eh sì, dopo avrebbe sicuramente ucciso il suo compagno di squadra.

Vedendo che il ragazzo non rispondeva, Lee decise di continuare a parlare -Limone, giusto ? E' anche il tuo preferito- Affermò pacato indicando il gelato color bianco davanti al compagno che bofonchiò:

-E questo che c'entra ?-

-A che gusto è, anzi per meglio dire, era il gelato di TenTen ?-

-Fragola- Rispose lui sicuro ancora non riuscendo a capire dove volesse andare a parare.

-Ed è il suo preferito- Preciso lui.

-Beh allora ? Che significherebbe per la tua testolina bacata ?-

Lee a quel punto fece un ampio sorriso per poi aggiungere divertito -Lo sanno anche i bambini che il miglior gusto da abbinare con la fragola è il limone-

Neji lo guardò per secondi che parevano secoli.

Possibile che il suo compagno fosse così idiota ?





Alla fine della giornata lo Hyuga aveva imparato almeno tre cose utili:

La prima: Che Rock Lee era davvero un deficiente patentato;

La seconda: Di ricordarsi che la prossima volta veniva ad ordinare qualcosa in quel posto così poco nobile era meglio portarsi direttamente il libretto degli assegni;

La terza: Che le labbra di TenTen era incredibilmente dolce e morbide quando le unì alle sue ma soprattutto... Sapevano di fragola. E la compagna non perse tempo a dirgli, divertita, che le sue sapevano di Limone. E chissà per quale astruso motivo la cosa gli piaceva...


No, forse le cose erano quattro:

Lee non era così idiota come credeva.





-----------

Writer Angle

La prima One-Shot che scrivo sulla coppia TenTenxNeji. Di sicuro poteva venir fuori un lavoro migliore e mi chiedo chi potrebbe essere così folle da leggere questa storia alle * guarda l'orologio * mezzanotte e mezza però sono così buffi che non potevo fare a meno di scrivere qualcosa su di loro.

Sperando che vi sia piaciuta... Fletto i muscoli e... vado a prendere dell'altro gelato. XD

Zee ya ! x)

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miroku90