Serie TV > Buffy
Ricorda la storia  |      
Autore: ShawneeCartman    10/07/2010    2 recensioni
Un dialogo d'amore con Spike dopo la sua trasformazione. Scrivo qui quali erano le mie intenzioni riguardanti questa shot in modo tale da non ricevere altre recensioni dove vengono chiesti chiarimenti: 1) Era pienamente mia intenzione rivisitare il personaggio di Spike dandogli una personalità di mia invenzione. 2) La persona con cui sta parlando non è un personaggio della serie (infatti nei personaggi oltre a Spike ho messo Altri). 3) Il solo dialogo senza descrizioni ha un significato. 4) A parer mio (ovvero della scrittrice) l'amore è presente, eccome, altrimenti non sarebbero stati fatti certi discorsi e state prese le decisioni che la protagonista decide. Non voglio rovinarvi il finale. Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, William Spike
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Le tue poesie... che fine hanno fatto tutte le tue poesie William? >>.
<< Le ho bruciate >>.
<< Perchè? >>.
<< Non voglio più niente di quella vita >>.
<< Rinnegare è tempo sprecato, lo dovresti sapere benissimo da te >>.
<< Quella parte di me è morta insieme a loro in quel fuoco accecante >>.
<< Cos'hai negli occhi? >>.
<< Cosa? >>.
<< Sono malvagi, non li avevo mai visti così >>.
<< E' il segno di un nuovo inizio, amore mio >>.
<< Non puoi dimenticare lei così facilmente >>.
<< Sta volta ci riuscirò >>.
<< Come puoi dirlo? >>.
<< Sono un'altra cosa >>.
<< Un'altra cosa? >>.
<< Quel giorno che sono uscito di casa non sono più tornato >>.
<< Cosa dici? Io ti vedo benissimo, sei qui, vivo, davanti a me >>.
<< Toccami >>.
<< Mi stai facendo paura >>.
<< Fallo! >>.
<< Sei freddo, troppo freddo >>.
<< Capisci? >>.
<< Non voglio, non può essere così >>.
<< Dovresti riconsiderare la tua definizione di vivo allora >>.
<< E adesso io cosa dovrei fare? >>.
<< Vieni con me, inizia questa nuova vita al mio fianco >>.
<< Ma William... >>.
<< D'ora in poi sarò Spike >>.
<< Non posso accettare questa cosa, non me la sento >>.
<< Per favore >>.
<< In questo momento ho solo bisogno di rivedere l'amore che non riuscivi a trattenere, che esplodeva ed eri costretto a dargli un colore, il colore della penna che usavi e poi osservarti mentre lo buttavi in un banale pezzo di carta, amaramente, perchè lei non ti voleva. Anche se quella passione non mi apparteneva mi rassicurava, perchè eri umano e la speranza di trovare, un giorno, una di quelle poesie sul mio cuscino mi dava la forza di guardare in quei tuoi occhi lucidi per l'ardore e non soffrire. Ma adesso non riesco più a vedere nulla di tutto quel facile trasporto emotivo >>.
<< Quei giorni sono ormai sepolti con la mia anima. Non ti prometto cose straordinarie, una vita comune, gente comune, forse qualche difficoltà e niente certezze, però quelle le avrai. Aiutami a scoprire il nuovo me stesso, sarà una nuova avventura, solo nostra >>.
<< Sono arrivata al punto di accettare qualsiasi cosa pur continuare questa mia vita con te >>.
<< Allora seguimi >>.
<< Farà male? >>.
<< Farò di tutto per trasformare questo dolore in un'avida dolcezza >>.
<< Questo mi condanna all'entrata nell'inferno, vero? >>.
<< Qui giù è tutto un inferno, noi ci adeguiamo, semplicemente >>.
<< Per un tuo bacio sono disposta a rinunciare al paradiso e sprofondare nel regno di quelle anime dannate così simili a noi, per sempre >>.



Ho scritto le mie intenzioni riguardanti questa mia shot nella presentazione, leggetele in modo tale da non fraintendere quello che volevo far arrivare. Grazie.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: ShawneeCartman