Serie TV > Kyle XY
Segui la storia  |       
Autore: Bobby_Drake    10/07/2010    2 recensioni
E se Sarah non fosse morta? E se invece nascondesse un terribile segreto? Questa fanfiction è ambientata dopo l'episodio 3x08 Il cuore rivelatore. Kyle conosce Alex, membro rinnegato dei Latnok, che ipotizza che dietro a Cassidy ci sia proprio Sarah, la madre di Jessi e forse anche di Kyle e Cassidy. Pur rivelandosi un grande amico di Kyle, Alex inizia a nutrire ricambiato dei sentimenti per Amanda. Sono presenti riferimenti agli ultimi due episodi.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cartella

Appena tornato a casa, Nicole mi viene incontro con aria preoccupata.

Ho detto tutto a Stephen e a Lory” mi fa. “Josh sta male per la partenza di Andy, per ora ho pensato sia meglio non coinvolgerlo. Dov'è Jessi?”

In tutto questo trambusto avevo dimenticato il dolore di Josh. In questi ultimi giorni sono stato un pessimo fratello e un pessimo amico per lui. In verità credo che in quest'ultimo anno non ho dato proprio il meglio di me. Continuo a rimpiangere quando non sapevo chi ero e tutto sembrava più semplice.

Avevi ragione” rispondo. “Non ha reagito bene al mio rifiuto di stare insieme. Le ho offerto la mia amicizia ma se n'è andata. Adam e Foss ritengono che sia andata da Sarah.” La guardo sconsolato. “Dove sto sbagliando, Nicole?” Amanda, Josh, Jessi, non riesco a fare a meno di deludere le persone a cui voglio bene.

Tu hai fatto quello che potevi” mi rincuora. “Prima di prendere una qualsiasi decisione devi essere sicuro di essere tu a provare quei sentimenti e non che siano programmati dai Latnok. Non sarebbe giusto soprattutto nei confronti di Jessi che ha già sofferto abbastanza”

I Latnok continuano a controllare la mia vita costringendomi a far soffrire le persone importanti e io mi sento così impotente. E' una sensazione insopportabile.

Hai già parlato con Josh?” domando.

Ci ha parlato Stephen” mi informa. “E' molto giù di morale. Credo che fra poco andrò da lui ma non ho la più pallida idea di cosa dirgli. Aiutare i ragazzi è il mio mestiere, sono anni che lo faccio e sono abbastanza brava ma quando si tratta di mio figlio tutte le mie certezze, tutta la mia esperienza scompare”

Gli parlo io” propongo. “Tu, Stephen e Lory aspettate Mark. L'ho chiamato poco fa e ha detto che è dalla nostra parte”

E' tempo di affrontare i Latnok una volta per tutte?” mi chiede preoccupata.

Purtroppo sì”

Salgo le scale e busso alla porta di Josh.

Avanti” fa.

Apro e vedo che sta giocando a G-Force. Il suo volto è asciutto ma dal livello di sale sul viso direi che stava piangendo.

Come stai?” gli chiedo.

Appena avrò sconfitto Iceman82 starò da Dio” dice. Ma invece è questo Iceman82 a vincere. Non sono un esperto di G-Force ma ho la sensazione che sia stata una delle vittorie più veloci della storia del videogioco.

Ti manca Andy, vero?” insisto.

Amico, io posso avere tutte le ragazze che voglio” sorride ma il suo sorriso fa più pena dei suoi occhi lucidi. Mi viene un groppo al cuore nel vederlo così.

Due anni fa avrei anche potuto crederti ma da allora sei molto cambiato” noto. “Anch'io sono molto cambiato. Prima facevamo quasi tutto insieme e ora ti dedico così poco tempo che ci è voluta una settimana per venire qui a dirti quanto mi dispiace per la partenza di Andy”

Hai le tue cose a cui pensare” dice.

Nulla è più importante di mio fratello” Lo abbraccio. So che a Josh non piace essere abbracciato da un membro della famiglia o da un ragazzo ma è un abbraccio che gli fa bene perché inizia a piangere.

Abbiamo superato tante cose” spiega. “Prima il suo cancro, poi la mia stupidità. Non so se riuscirò a sopportare anche questo. Io non lo so”

Potrei fare un collegamento via webcam tra il tuo computer e il suo così potreste vedervi e sentirvi tutti i giorni e la distanza sarebbe minore” suggerisco.

Potresti farlo davvero?” chiede. “Certo che lo puoi fare, tu sei Kyle, tu puoi fare tutto” Finalmente sorride ed è così bello vederlo sorridere.

Improvvisamente sentiamo il campanello. E' arrivato Mark. Lori va ad aprire. Mi chiedo se è il caso o meno di coinvolgere anche Josh ma lui mi toglie dall'impaccio.

La depressione per la partenza di Andy non mi ha reso stupido” dice. “Sta bollendo qualcosa in pentola. Se serve il mio aiuto, puoi contare su di me. Ho giusto bisogno di distrarmi”

I Latnok vogliono creare tanti me stesso” Vedo la sua espressione a metà tra il terribile e il fantastico. “Sai cosa potrebbero fare con un esercito che ha le mie stesse doti? Possibilità illimitate e non con scopi positivi”

Sono già incasinato con un solo Kyle, figuriamoci con un esercito di alieni fatti in casa” scherza lui.

Insieme scendiamo le scale e andiamo in cucina dove Mark sta inutilmente invitando Lori a rimanere in casa con i Tragger. L'idea era venuta anche a me ma ho capito subito che non sarei mai riuscito a dissuaderli.

Non ci pensare nemmeno, Mark” dice Lori. “Ci siamo dentro anche noi e non abbiano nessuna intenzione di stare a guardare”

Mark mi guarda in cerca di solidarietà. “Kyle, diglielo anche tu che potrebbe essere pericoloso”

Potrei farlo ma sarebbe completamente inutile” gli dico. “Non credo che ci sia modo di convincerli”

D'accordo” conclude. “A vostro rischio e pericolo”

Alla buon ora” fa Lori.

Nicole non ha tolto gli occhi di dosso a Josh. “Come stai?”

Pronto alla battaglia” risponde lui. “Andy mi manca, non posso negarlo ma questa avventura mi farà bene” Nicole lo abbraccia. Josh non si sottrae nemmeno stavolta.

Cerco di contattare Alex” li informo.

Io avviso Declan” dice Lori. Noto lo sguardo di Mark quando mia sorella chiama in causa il suo ex ragazzo. Ho la netta sensazione che la situazione sentimentale di Lori non sia molto migliore della mia.

***

Kyle” rispondo guardando Amanda seduta affianco a me. Sono imbarazzato. So che lui non ci può vedere al telefono ma la situazione è decisamente imbarazzante. Poi mi tranquillizzo nel sentire cosa ha da dirmi.

Adam è ancora vivo” mi annuncia. “E avevi ragione sul fatto che dietro a tutto questo c'è Sarah, sulla sua finta morte, che è mia madre”

E la mia?” chiedo pauroso della risposta.

Adam dice di no” risponde. “Mi dispiace”

Non importa” In realtà sono felice di non essere imparentato con lei e con Cassidy. “Lo hai detto a Jessi?”

Sì” mi dice. “Non l'ha presa bene. E' scappata ma so che tornerà” Dalla voce non mi pare così sicuro. “Comunque ci sono delle novità. Pare che i Latnok vogliano clonare un esercito di me stesso. Mi ritengono il loro più grande successo. Voglio impedirlo. Noi vogliamo impedirlo”

Sono con te, amico” sorrido. Finalmente ci si prepara a sferrare un attacco ai Latnok. La presenza di Adam Baylin mi fa essere più ottimista riguardo alle nostre possibilità di vittoria.

Ci vediamo al tuo laboratorio” mi propone. “Così possiamo preparare un piano”

Entrambi riagganciamo il telefono. Il mio sguardo cade su Amanda, ora è sveglia. E' bellissima con i capelli spettinati.

Era Kyle?” mi chiede.

Sì” rispondo. “Sai il gruppo di scienziati per cui ogni tanto lavoriamo?”

I Latnok?”

Quelli” Sembra che finalmente Kyle si sia deciso a raccontarle la verità. “Beh pare che abbiano in mente un piano e noi vogliamo rovinarglielo”

Stai attento” mi fa. Le sue labbra si uniscono alle mie. E ogni volta è come se ci fossimo solo noi due al mondo. Potrei continuare a baciarla per tutta la sera ma Kyle mi sta aspettando e questo pensiero mi fa sentire in colpa. Si sono lasciati da poco più di un'ora.

Dopo aver riaccompagnato Amanda a casa, vado nel mio laboratorio dove potrò finalmente conoscere l'uomo che ha ispirato la mia vita ed i miei studi.

Adam e Kyle non sono soli. C'è anche un uomo che non ho mai visto di persona ma mi sono imbattuto nella sua scheda nel corso delle mie indagini. E' Tom Foss, ex dipendente della Zzyzx, addestramento militare, ha perso moglie e figlia. E poi ci sono Mark, una coppia e tre ragazzi che non conosco ma che ho visto al The Rack. Presumo si tratti della famiglia di Kyle, i Tragger.

Tutti a bordo?” chiedo vedendo la ciurma. So che per alcuni di loro è pericoloso ma con quale cuore posso consigliare a queste persone di rimanersene a casa mentre il loro figlio, il loro fratello rischia la vita. Ringrazio piuttosto di essere stato più bravo di Kyle ad aver tenuto la mia famiglia lontano da misteri e inganni. Ma la verità è che a volte mi sento in colpa per averlo fatto. E a volte mi sento anche così solo.

Non vogliono capire che è troppo pericoloso per loro” si giustifica Foss.

Noi non ce ne andiamo” insiste la signora Tragger.

Possiamo esservi utili” dice la ragazza.

Siamo bravissimi con le menzogne e gli inganni” aggiunge il ragazzo più giovane. I genitori gli lanciano un'occhiata. Mi sa che più tardi il piccolo Tragger dovrà spiegare parecchie cose riguardo a questa affermazione.

Loro sono mia madre Nicole e mio padre Stephen” ci presenta Kyle.

Kyle ci ha parlato tanto di te” dice lei. Entrambi chiedono una stretta di mano. Li accontento. Stephen ha una stretta micidiale.

Sono felice di conoscervi” rispondo.

Loro sono i miei fratelli, Josh e Lory” continua Kyle.

Chiunque è contro i Latnok è benvenuto” li rassicuro.

Mi chiamo Declan e odio i Latnok” fa il ragazzo biondo. Non l'ha presentato come fratello quindi presumo sia un amico di Kyle.

Avere Jessi come nemica sarà dura” ci ricorda Lory.

Lei non è nostra nemica” ribatte Kyle. “Cambierà idea. E' solo disorientata”

Jessi vuole trovare il suo posto nel mondo” rifletto. “Ed è convinta di riuscirci affianco a Sarah. Dovremmo iniziare a preoccuparci sul serio quando si sentirà a suo agio con la madre e il suo mondo”

Quando commetterà i suoi stessi crimini con la stessa convinzione e sangue freddo di Sarah?” chiede Nicole.

Già” concorda Adam. “Perché a quel punto non sarà più confusa ma saprà esattamente quello che sta facendo”

Lei non è come Sarah” insiste Kyle.

Noi tutti vorremmo essere sicuri di questo ma purtroppo non lo siamo. E sebbene forse Kyle non lo ha capito ancora, al momento del dunque se sarà necessario dovremmo essere pronti a trattare Jessi come una nemica.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kyle XY / Vai alla pagina dell'autore: Bobby_Drake