Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: symbolique    10/07/2010    7 recensioni
Ron chiede un favore ad Harry riguardo ad Hermione... l'amico lo accontenterà?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Harry... Sè?'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Doppio Inganno
doppio_inganno


Ron: Harry...
Harry: Sè?
Ron: Mi devi aiutare, Harry...
Harry: Se è per qualche compito, chiedi direttamente a Hermione, sono indietro quanto te!
Ron: No no, la scuola non centra... Centra Hermione, però...
Harry: O____O
Ron: Voglio verificare se... ehm... prova... qualcos'altro... per me!
Harry: Oooooooh, era ora!
Ron: Come, scusa?
Harry: Oh no, niente... Allora, come ti posso aiutare?
Ron: Ecco, senti... *gli bisbiglia all'orecchio*
Harry: Ma non sono capace, e lo sai!
Ron: Non è vero, c'è sempre il libro del Principe Mezzosangue! Con quello riesci a fare qualsiasi pozione alla perfezione!
Harry: Sì, ma... sarebbe un inganno, e non mi piacciono gli inganni...
Ron: Dài, Harry! Se vuoi ti pago anche... * fruga tra le tasche* guarda, c'è questa Cioccorana che non ho ancora mangiato!
Harry: Non la voglio, chissà da quanto tempo è lì dentro! E va bene... ti aiuterò!

Il giorno dopo...


Hermione: Chissà perché Harry mi ha detto di trovarci nel vecchio bagno di Mirtilla Malcontenta... bah!
*annusa l'aria*
Hermione: Rooon? Ron, sei qui?
*nessuna risposta. Ad un certo punto si sente tirare l'acqua da uno dei bagni. Harry esce proprio da quello*
Harry: Ah eccoti, Hermione
Hermione: Harry, perché eri dentro uno dei bagni delle ragazze?
Harry: Mi era sembrato di sentire un rumore strano...
Hermione: E hai tirato lo sciacquone??
Harry: Non sapevo che fare mentre arrivavi!
Hermione: Ah bè, ognuno si diverte a suo modo... Ma Harry, perché hai voluto che ci incontrassimo qui?
Harry: In ricordo dei vecchi tempi... ricordi quando hai preparato la Pozione Polisucco?
Hermione: Oh, sì! Ma... perché parlarne così in privato??
Harry: Ehm... in privato? Nooooooo... doveva venire anche Ron, ma... ehm... la McGranitt l'ha trattenuto perché... perché... Ecco, perché il suo ultimo compito è stato un disastro!
Hermione: *sbuffa* tipico...

Più tardi, nella Sala Comune di Grifondoro...

Ron: Allora?? Ha funzionato l'Amortentia??
Harry: Per aver funzionato ha funzionato... l'odore della pozione si è sparso nel bagno, e Hermione ha detto...
Ron: Ha detto...?!
Harry: ... ha detto che le ricordava il profumo di un dolce bulgaro.
*Ron rimane a bocca spalancata e appallottola la pergamena che ha in mano*
Harry: *pensato* Mi dispiace Ron: avevi ragione tu, ma non puoi passarla così liscia.



Thanks, Thanks, Thanks...

Prima di passare ai ringraziamenti (grazie grazie grazieeeeeee!!!), una piccola nota: Harry tira lo sciacquone per scaricare via la pozione xD
E ora passiamo alla parte preferita dai recensori =D
Grazie taaantiiissimo a coloro che hanno recensito la prima ff di questa raccolta, "In memoria di Severus Piton", ossia:

Foolfetta: sono contenta di averti fatto morire (dalle risate xD) quasi quasi il mio prossimo gatto lo chiamo Mocciosus... questa ff non è molto da ridere (di che genere è? O_o mumble), ma spero ti piaccia, se la leggerai ^^ (anche perché al momento i ringraziamenti di questa ff li ho infilati qui...) grazie anche per aver recensito "Sospetto Malandrino"!!

MissBlackspots: ecco la prossima xD anche se non è comica come l'altra, ma spero di farmene venire in mente altre... grazie mille per tutti quegli aggettivi!!

TINAX86: grazie dei complimenti ^^ "agghiacciante" è proprio la parola giusta per definire un nome come "Albus Severus"... quando l'ho letto per la prima volta non ci volevo credere xD

pazzarella_dispettosa: grazie mille per la recensione!! Eh sì, "Albus" era troppo poco per un bambino indifeso... i neonati dovrebbero avere il diritto di difendersi da certi nomi u_u spero ti piaceranno anche le ff a venire!

Martina Moony: patetica?? No, per niente!! Grazie tantissimo per quel "genialate" xD mi sa che non ci vuole una mente super sviluppata, solo demente -.- xD sono contenta che ti sia piaciuta!! Grazie anche per la recensione di "Sospetto Malandrino"!!
  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: symbolique