Libri > Twilight
Segui la storia  |      
Autore: Piccola Principessa    10/07/2010    2 recensioni
Sono passati quindici anni da New Moon. Edward se né andato, e Bella è diventata vampira. Grazie al fato, si rincontrano e adesso si sta per aprire il sipario sulla loro nuova vita, che verrà caratterizzata da una piccola ribelle di nome Crystal.
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti. Io sono Crystal Swan, ma voi potete chiamarmi Crys. Sono qui appositamente per raccontarvi la mia storia. Allora premetto che non sono una normale ragazzina, o almeno per metà. Sono mezza umana e mezza vampira. Non ci crederete ma i vampiri esistono. Io non la trovo una cosa così assurda, ma forse perché io ci sono cresciuta in questa realtà. Sapete, io nei miei quindici anni ne ho viste tante. E mi dispiace, che mai nessuno è venuto mai a conoscenza di tutto ciò. E’ una storia d’amore talmente bella. Ops... Scusate, mi sono fatta sfuggire qualcosa. Comunque, voglio fare chiarezza nelle vostre menti affollate. Io posso sentirvi, sapete? Ho il dono di leggere nel pensiero e proteggere le menti attaccate da vampiri che hanno il mio stesso dono.
Allora, la mia mamma è una vampira, anche se non lo è sempre stata. Prima era un’umana, ma poi essendosi trasferita a Forks, ha incontrato un ragazzo, che ( provate ad indovinare ) è un vampiro. La solita storia, si innamorano, si lasciano, ma prima di quest’ultimo passo, fanno la frittata e mi procreano. Lui è un vampiro super sexy, e sicuramente avrete capito che è il mio “papà”, anche se non l’ho mai incontrato, ma visto molte volte in fotografia. Comunque, dopo che il modello super sexy, scusate, volevo dire il vampiro se ne va mamma scopre di essere incinta di me, e dopo nove mesi mi da alla luce. Involontariamente, durante il parto la morsi, così lei diventò ufficialmente una vampira, come aveva sempre desiderato del resto. Mamma decise di non dire niente a papà, anche se i loro destini si sono riallacciati ben presto. E adesso… surprise! Stanno di nuovo insieme. Lui è venuto a sapere di me, ma ancora non abbiamo avuto l’onore di conoscerci. Presto lui si trasferirà a Forks con tutta la sua famiglia, e credo che ne vedremo nelle belle. D’ora in poi osserverete la mia esistenza in diretta, così magari un giorno qualcuno si ricorderà di questo amore proibito.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Piccola Principessa