Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    10/07/2010    1 recensioni
"Agiamo perché siamo vuoti, miserabili astri che il cielo ha scartato e che il suolo rinnega"
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bankotsu, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Sacerdotessa sventurata, ma perché il tuo cuore ha scelto Inuyasha? Una come te, sicuramente meritava di più. Tu sei…affascinante, ed io posso vantarmi di riconoscere una bella donna quando la vedo. Sei intelligente e responsabile. Lui non merita le tue pene. Perché hai gettato la tua vita per quell’ibrido?”
Kikyo si ferma. Bankotsu s’aspetta un rimprovero adirato, ma lei non pare contrariata.
“Se avessi potuto scegliere, molte cose sarebbero andate diversamente”
“Già…e forse saresti ancora viva…chissà…forse se tu non fossi stata la protettrice della Shikon No Tama…”
Kikyo scrolla il capo. “Una volta, dissi a Inuyasha, che quando la Sfera fosse stata distrutta, io sarei divenuta una donna comune; ma…io lo sono”
Il guerriero si siede, la mano sull’arma.
“Ma se avessi potuto decidere, ti saresti innamorata di lui?”

“Ciò che accade è la traccia di un destino che alcuna creatura può modificare. Ogni virgola e ogni sospiro, che sia di dolore o di gioia, è già stato marcato.
Io…sono una donna normale. Così come lo è la mia reincarnazione.
Io mi limito ad usare arco e freccia, a vagare senza un dove, a riflettere su ciò che sono.
Lei…be’, l’hai detto anche tu. Non è una brava combattente…ma è premurosa. Ed è bellissima. Più di me”
Bankotsu ghigna.
“Anche tu, dunque, preferisci sostare ed accogliere le mie parole come un qualsiasi essere umano.
Ho detto che Kagome è più bella di te, ma non mi limito all’estetica. Perché lei è il tipo di fanciulla che subito attrae un uomo. È graziosa, è fresca, è soave.
È una da proteggere. Tu invece…sai difendere da sola, anche senza armi e hai gli occhi algidi…non sei una che spinge ad essere cordiale con te. Tuttavia, sei silenziosa e caparbia.
Qualità da me apprezzate e che la ragazze somigliante a te non possiede”
“Mi hai detto che Kagome non mi somiglia”
“Infatti. Ma tutti lo affermano. Anche Inuyasha”
Kikyo sorride, lievemente.
“Hai ragione tu. Io…non metterei mai degli abiti così strambi. Andiamo”
Passa davanti a lui. La segue.
Bankotsu pensa…che forse un abito corto le starebbe bene.
Scuote la testa e ride in silenzio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl