Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: MaNuLoVe    10/07/2010    1 recensioni
La verità è che ti voglio troppo Robert!!
Risi di me stessa, io la ragazza perfetta, che urlava queste parole.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Robert Pattinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ora rispondo alle recensioni e poi c’è un nuovo capitolo =)

RobLove, Giu24, Stellina96: vi ringrazio per avermi incoraggiata a continuare…spero che il continuo vi piacerà.

LoryeEmy: Grazie mille per avermi fatto notare l’errore del nome ti Tayler XD hihi scusatemi!! Ma io e l’inglese siamo due cose opposte. Poi i capitoli sono corti..si l’avevo notato anche io..ora spero di riuscire a farli un po’ più lunghi…:-)

Un abbraccio a voi e a chi mi ha aggiunto nelle storie da seguire e da ricordare!

 

 

 

 

 

“Ma tu non meriti più un battito di questa vita..per tutto quello che conta se conta, sei come colla sulle dita..”

In quel periodo della mia vita mi ero appassionata alla musica italiana..bella, calda e “ignota”.

Non ne capivo i significati, e andavo a cercarli su internet, perdendo del tempo prezioso per me, per la cura che dovevo fare su me stessa…però c’erano frasi che mi entravano nell’anima, come quella che cantavo prima, aveva un gran significato per me: Robert era la mia colla…ciò che mi teneva insieme ancora tutta d’un pezzo, non so perché, forse avrebbe dovuto spezzarmi più che unirmi, e invece aveva avuto l’effetto contrario! Soffrivo questo era certo, ma avevo tanta speranza che mi aiutava, ogni tanto la forza di vivere se ne scappava ma poi a tratti tornava e riuscivo a respirare di nuovo quell’aria che sapeva di verde…verde speranza…

Era anche vero però che lui non meritava affatto nessun battito della mia vita…nessun respiro o sospiro, nessun emozione…eppure queste cose non si decidono, ed eccomi ad amare colui che sarebbe dovuta essere l’ultima mia scelta..innanzittutto perché siamo compagni di lavoro e questo mi fa star molto male e poi perché Kristen Stewart una volta era una mia cara amica…ci conoscevamo grazie a Nikki.

Quando stava ancora con Michael Angarano non era affatto un oca, era una ragazza estremamente semplice, sempre con i suoi tic interminabili, ma semplice…una cara amica che cercava sempre di aiutarti. E pensare che Nikki spesso le dava fastidio per i suoi comportamenti fuori dal normale..quante volte ho ascoltato le loro litigate perché Kristen non voleva fare tutte le sciocchezze che faceva la sua migliore amica…Ora invece tutto si era ribaltato. Era Kristen l’oca della situazione, e Nikki si era calmata a confronto..e cercava di metter pace anche se non ci riusciva. Io stavo male e sono sempre stata un tipo orgoglioso..figuriamoci se la perdono, soprattutto per la persona che era diventata.

Intanto fingo di stare bene, fingo con i miei amici, fingo con i miei genitori, fingo con mia sorella..e con Jackson, che si sapeva, aveva una cotta per me.

Fingo di essere una rosa…proprio come l’altra frase della canzone:

“Ed ogni petalo si finge di essere una rosa…per ogni goccia vorrei diluvio su ogni cosa..!”

Invece sono solo un semplice petalo appassito..caduto a terra e calpestato.

Ma la mia natura, il mio stesso carattere mi aiuta a sorridere sempre in qualsiasi situazione.

Ricordo spesso un episodio lontano…avevo solo cinque anni, avevo il mio primo fidanzatino Vincent, avevo vergogna anche di stringergli la mano ma sapevo che io ero la sua principessa e lui il mio principe…poi improvvisamente arrivò una mia amica Roby e me lo rubò. Gli diede un bacio sulla guancia!! Era uno scandalo a quell’età..mi misi a piangere, ma appena arrivò mia mamma per portarmi a casa avevo già dimenticato tutto e proiettato i miei pensieri sulla Barbie lasciato sotto il letto a dormire. Certo non avevo dimenticato, ma infondo a quell’età chi se ne fregava? E sorridevo..sorridevo a Vincent e anche  Roby...non era perdono era semplicemente ingenuità.

Ora l’ingenuità l’ho persa ma il sorriso no..ho pianto amaramente ma non ho mai dimenticato la mia vera natura..io ero fatta per sorridere. Me l’aveva detto anche il regista del film: “Alla ricerca di Charlie”… Era stato il più bel complimento mai ricevuto da una persona che mi aveva dato lavoro. Di solito quando si inizia a lavorare per un film si pensa solo all’impegno e alla bravura…mentre in quel film il regista mi dava sempre buoni consigli, anche per la vita privata.

Non lo dimenticherò mai…grazie ancora!

Un'altra frase di una canzone di quella Noemi, la cantante italiana, era questa:

“Un anno che passa, un anno in salita, che senso di vuoto, che brutta ferita..”

Già, brutta ferita…è da quasi un anno. Quella volta…quella meravigliosa volta era nel mese di agosto..e ora siamo già a luglio. Il 19 settembre tutto si è spezzato, tutte quelle promesse inutili e veloci…come potevo credere di poter vivere la mia favola? Non ero mai stata fortunata in queste cose..o piacevo a chi non piaceva a me oppure venivo presa in giro da chi amavo veramente.

Le mie storie per dimenticare le avevo avute, lo ammetto..ma..nessuno somiglia a Robert Pattinson, neanche lontanamente. Ok anche io ho preso in giro, ma se gli altri lo fanno con me, voglio vendicarmi anch’io! Ricordo che un ragazzo Anthony mi ha detto: “ tu sei come un angelo vendicatore…sorridi ma in realtà mi uccidi”. Già…volevo uccidere perché già mi avevano ucciso.

Questo ad esempio mi porta a pensare che le persone omicide siano state ferite pesantemente, con qualcosa di irreversibile per il loro cervello e per il loro cuore. Di certo non le sto difendendo, ma a tratti li capisco.

Comunque ho bisogno di una scossa, io DEVO risalire..io ne ho bisogno. Posso sorridere o prendere in giro quanto voglio, io sto MALE…e devo guarire!

Non c’è dubbio.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: MaNuLoVe