Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Muffins    11/07/2010    3 recensioni
è ancora presto ma la nausea sta diventando insopportabile tanto che mi devo alzare e correre in bagno. Dopo dieci minuti riemergo dal bagno con una faccia sconvolta e mi ributto a letto sbuffando per l'ora. Dopo solo un quarto d'ora devo ricorrere in bagno e di nuovo altri dieci minuti di sonno persi, possibile che non abbia digerito quella lasagna fatta da Kellan? Beh in effetti era troppo pesante e io ne ho anche mangiate due porzioni, basta prima e ultima volta che faccio cucinare Kellan la prossima volta. Sembra che la nausea sia passata e invece rieccomi di nuovo che corro in bagno..
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ashley Greene, Jackson Rathbone
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

buongiorno mie care! mi dispiace avervi lasciato a bocca asciutta ieri ma sono stata tutto il giorno via.

finalmente quello che stavate aspettando da tempo!! no non la mia morte -.-"...skerzavo!!

il ritornooooooooooooooo!!

leggete, leggete, leggete,leggete,leggete!! e commentate, commentate!!


vi lascio al capitolo c vediamo dopo buona lettura!!



questa mattina mi alzo molto meglio rispetto agli altri giorni, ho dormito per qualche ora dopo una settimana.

mi siedo sul divano e mi guardo intorno, la casa è avvolta dal silenzio, sembra che ci sia stata una guerra.

ma la vera guerra è nel mio cuore.

mi stiracchio un po, vedo Marley venirmi a darmi dare il buongiorno con una leccata mi ha lavato la faccia, la prima volta in una settimana sorrido -buongiorno anche a te cucciolone- gli dico facendogli un po di coccole.


e già mi sono svegliata di buon'umore oggi. mi alzo e mi dirigo al piano di sopra entro in bagno e apro l'acqua.

mi spoglio e mi butto sotto la doccia. spero che mi aiuti a far scivolare via quest'ultima settimana.

dopo una bella doccia mi dirigo in camera avvolta nel suo accappatoio.


di nuovo il suo profumo mi fa ritornare alla mente i bei momenti passati insieme, scuoto la testa per scacciare quelle immagini, apro l'armadio prendo una tuta grigia e una maglietta rosa, sono perfette per stare in casa.


scendo di nuovo e vedo in che condizioni sia la casa. visto che non ho niente da fare penso di metterla in ordine.

quando vado a cercare l'anello che mi ha regalato però non lo trovo. rimango un momento in silenzio con il cuore a mille,dov'è l'ho messo? poi mi ricordo, l'ho buttato via in malo modo la prima sera.


l'ho buttato. ma dove? buona ragione per mettere in ordine il salotto.

accendo la radio e intanto raccolgo le foto che ci ritraggono sorridenti, abbracciati e felici. una lacrima bagna una di queste ma devo farmi forza, le raccatto e poi le metto tutte nell'album.


guardo per un momento l'album e poi lo rimetto a posto nella mensola sopra al televisore.

poi inizio a spostare i mobili nella speranza di trovare quell'anello.


guardo da per tutto sotto lo sguardo curioso di Marley che non capisce il perché mi sdraio per terra e guardo stto i mobili.

-Marley se non trovo quell'anello giuro vado dritta al manicomio, aiutami invece di guardarmi così- gli chiedo ma senza sortire nessuno effetto poiché Marley si siede su una poltrona.

scuoto la testa e mi rimetto a cercare l'anello che però non ne vuole sapere di farsi trovare.

dopo un ora di ricerca sono esausta.

sento il cellulare suonare sul tavolo di cucina, mi alzo sbuffando e vado a rispondere.


-pronto?- è Jessica

-volevo sapere come stavi, senti perché non passi da me in ufficio?-

-va bene, tanto non ho niente da fare-

-magnifico, ti aspetto-


chiudo il telefono e mi vado a vestire anche contenta che finalmente riesca un po a distrarmi. incamera mi vesto molto semplicemente prendo le chiavi della macchina sul tavolino dell'ingresso e mi chiudo la porta alle spalle.

monto in macchina e mi dirigo all'ufficio di Jessica.


-Buon dì Ashley, come state?- disse sorridente, le sorrido anch'io e rispondo che stiamo bene.

-mentre il film come procede?- le chiedo curiosa ma le cose evidentemente non vanno bene.

mi spiega che per colpa dei ritardi e degli attori, non solo io, il film è annullato o meglio ne è annullata l'uscita.

mi dispiace le dico, in fondo è anche colpa mia.


-lascia perdere, e non ti giustificare sei l'unica che ha una valida ragione- dice sottolineando ragione. sorrido imbarazzata.

povero Shia, il suo agente non voleva che facesse la parte del fauno, no satiro.


in sua compagnia il tempo vola ed è quasi primo pomeriggio ma fosse stato per lei mi avrebbe tenuto li fino a sera .

povero Marley, dovevo dargli da mangiare e poi portarlo fuori.



così la saluto ringraziandola per la bella giornata. salgo in macchina e torno verso casa.

quando sono quasi davanti casa però vedo una moto. la sua moto.

che diavolo ci fa qui?. scendo di macchina il piu veloce possibile mentre cerco le chiavi nella borsa, mi avvicino alla porta ed entro.


poso le chiavi sul tavolino. e percorro il piccolo corridoio.

mi avvicino piano al salotto e lo vedo seduto sul divano con una mano si regge la testa e con l'altra guarda una nostra foto.

il cuore si rimette a battere all'impazzata, quando sento che sta per guardare nella mia direzione mi nascondo dietro il muro tra il salotto e il corridoio. fortunatamente non si è accorto di nulla ma Marley seduto davanti a lui si, viene nella mia direzione cominciando ad abbaiare.


cerco di farlo calmare ma niente continua ad abbaiare e a chiamare Jackson. lo sento alzarsi e venire verso di me, come un idiota esco di casa mi dirigo verso la macchina quando mi sento chiamare, mi ha vista.

mi mordo il labbro non spendo se girarmi o no.


-Ash?- la sua voce, quanto mi è mancata, le lacrime ricominciano a scendermi sul volto ma non mi giro.

-che sei tornato a fare?- gli dico fredda, anche se il mio cuore diceva tutt'altro. lo sento fare alcuni passi e poi fermarsi di nuovo

-Ben, mi ha detto che eri all'ospedale. io mi sono..- gli mancarono le parole ma non dovevo cedere proprio ora. non dovevo voltarmi adesso.

-preoccupato?- gli dico sempre fredda.

-comportato male- dice con voce triste e colpevole. lo sento voltar i tacchi e allontanarsi, no. non te ne andare impreco dentro di me. le lacrime cercano di scendere abbondanti, mi mordo il labbro inferiore per non farle scendere.

tentativo inutile.


Marley ha cominciato ad abbaiare per attirare l'attenzione.finalmente mi giro, lo vedo allontanarsi sul marciapiede.


-è questo quello che volevi?- gli grido piangendo. di nuovo.

-sei contento adesso? volevi vedermi piagere?-


gli corro dietro perché lui è rimasto fermo incapace di fare un passo.


-Ashley io..- gli tappo la bocca con due dita.

-perché te ne sei andato?, perché mi hai lasciato da sola?-

-perché sono uno stupido geloso- mi dice abbracciandomi e affondando il viso nei miei capelli, tutti i miei propositi di odiarlo possono andare in frantumi.

-perché fai così?- gli chiedo

-così come?-

-prima mi lascio, poi ..- scioglie l'abbraccio e si allontana di pochi centimetri.

-ho capito, e hai ragione- mi dice allontanandosi di nuovo, ma questa volta non lo faccio andare via, gli afferra la mano prima che sia troppo lontano. lui l'afferra e mi tira a se. poi mi bacia, il bacio piu dolce che c'è.


mi prende la mano e si accorge dell'anello mancante. sembra arrabbiato e abbasso lo sguardo dispiaciuta e lo sono davvero.

poi sentiamo Marley arrivare , Jackson si abbassa e li prende qualcosa di luccicoso dalla bocca.

l'anello. l'aveva preso lui, quando l'ho buttato. mi stacco dalla presa di Jackson e l' abbraccio forte quell'adorato canone così intelligente.


mi guarda con gli occhi languidi e mi rimette l'anello e mentre lo fa mi bacia di nuovo.


finalmente rientriamo, e chiudiamo nella camera da letto. tutto finalmente sembra tornato come prima anche la nausea.

una volta riemersa dal bagno mi ributto sul letto, tra le braccia di Jay.

-dovresti chiedere scusa a Ben- gli dico

-già fatto piccola- e ricominciamo a baciarci con passione e di nuovo a fare l'amore.


***************************************************************************************************

*******************

*******************


allora fEiS!! è andata via..xXFedeXx spero non mi verrai a cercare anche se mi sono messa a correre per precauzione xD


non potevo farli lasciare ovviamene mi sarei odiata da sola!! bene adesso manca solo un capitolo ed entra in scena il bambino! no, non che nasce ma che vedremo prima di tutto se è un lui o una lei, la lotta per scegliere i nomi e il problema su come annunciarlo a mondo!!


non mi lasciate adesso che comincia il bello della storia ^_________^


bene passiamo ai ringraziamenti:


alice90cullen: si in questo momento lo bacerei anche io! non potevo far litigare i due amiconi per sempre no? grazie che continui a seguirmi un bacio!


KatyCullen: si posto veloce perchè questi erano gia scritti da un po quindi mi basta controllare gli errori aggiungere due immagini e lo spoiler e sono pronti per la pubblicazione ^_^

per quanto rigurda il coltellino, lo avevo messo perchè non trovavo piu questi capitoli e non sapevo poi come ripiegare dopo, quando li ho trovati ho deciso di levarli e proseguire con la storia come era in partenza.

tranqui se lo dicono dirò che dovrai esserne lusingata..se poi ti da fastidio dillo mi raccomando!!

anche a me fa piacere seguirti!!


xXFedeXx: buongiorno cara! si lui ha corso e io sto ancora cercando di allontanarmi dalle tue grinfie!! xD no scherzo spero ti sia piaciuto il capitolo e spero di aver saziato il tuo istinto omicida..^^


MyseryandValeryVolturi: grazie mi a piacere sentirlo dire^_^ spero che ti piaccia anche questo.




Spoiler!


ormai è passata una settimana da quella tremenda settimana e le cose sono tornate come prima. stupende.

svegliarsi con accanto Ashley è la cosa piu bella del mondo anche se spesso la notte si deve alzare per la nausea.


domani ha la prima ecografia dove finalmente vedremo il nostro bambino e forse sapremo anche di che sesso è.


   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Muffins