Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: somochu    11/07/2010    5 recensioni
<< Non ho paura dell'acqua, sia chiaro. >> disse Lovino rosso di rabbia. << Il problema è che non mi abbasserei mai a fare uno stupido bagno, in uno stupido fiume con uno stupido come te. >>
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nadar











"Buttati, forza."
"Ho detto di no."
"Dai, su."
"No, no e ancora no."
"Fuerza, nenito."
"Ma sei sordo per caso?" ruggì Romano gonfiando le guancie. "Non lo farò mai, capito? Mai. "
"Perché no?"
"Perché no."
"D'accordo, come vuoi," rispose Antonio voltandosi. "Io, da parte mia, mi faccio una bella nuotata. Non ho mica paura dell'acqua,
io"
Mentre lo spagnolo si tuffava con un sorriso, sicuro di aver intaccato a fondo l'orgoglio del ragazzo, sentì provenire da dietro un paio di imprecazioni.
"Non ho paura dell'acqua, sia chiaro," disse Lovino rosso di rabbia. "Il problema è che non mi abbasserei mai a fare uno stupido bagno, in uno stupido fiume con uno stupido come te."
"Ma tu senti che peste."
Bene.
Era ora di procedere con il piano.
Nascondendo un sorriso, Antonio cominciò a dare bracciate scoordinate e maldestre, per attirare la sua attenzione.
In realtà, lui era un nuotatore nato, si sapeva. E tra l'altro, contando quante volte si era ritrovato in acqua a causa dei pirati, ormai ci aveva fatto totalmente l'abitudine.
"Ahahahah," rise malignamente Romano, "E poi sarei io quello incapace, eh?"
Antonio cominciò piano piano a sbracciarsi e ad affondare sott'acqua a intervalli sempre più frequenti.
Ogni volta che riemergeva boccheggiava, e i movimenti delle braccia diventavano sempre più frenetici, quasi convulsi.
"Smettila di scherzare, scemo."
"R... Romano..." riuscì ad articolare lo spagnolo tra un respiro e un altro. "Ayudame."
Romano impallidì visibilmente vedendolo sparire dal suo campo visivo.
Subito si tolse le scarpe, buttandole senza cura sul prato, e si buttò repentinamente in acqua, sentendo il freddo penetrargli le ossa, facendolo rabbrividire.
Non era mai stato capace a nuotare, dannazione.
Certo, gli era capitato di dover
scappare attraverso l'acqua, e in quei momenti se l'era cavata egregiamente.
Per il resto, la sensazione di non riuscire più a tornare in superficie oltre la paura di affondare sempre più, lo schiacciava e lo impauriva, anche se non lo avrebbe mai ammesso -soprattutto a quel deficiente di Antonio.
Fortunatamente, bracciata dopo bracciata, riuscì ad individuarlo sul fondo del fiume, e, accelerando i colpi, gli si avvicinò più in fretta.
Lo prese per il colletto e utilizzò tutta la sua forza per riportarlo in superficie.
Nonostante i tentativi incessanti, non riusciva a riportarlo più su di dove si ritrovavano,e, gemendo frustrato, stava per lasciarsi andare alla fatica.
Smise di muoversi e si sentì a sua volta trascinato verso l'alto.
Una volta fuori annaspò ripetutamente, respirando più aria possibile.
"Ma... ma tu stavi affogando,! " riuscì ad articolare una volta che il respiro si fu regolarizzato. "Come hai fatto a riportarmi su?"
"Trucchetto."
"Non è vero. Tu... tu hai fatto solo finta! "
"Forse."
"Come hai potuto? E non sorridere in quel modo, idiota! "
"Era per il tuo bene." rispose Antonio avvicinandosi al ragazzo.
"Comunque,
muchas gracias, Lovino," sorrise e poi gli fece l'occhiolino, "Sapevo che avresti imparato subito, sei stato molto in gamba..."
Eh si, Romano assomigliava proprio ad un pomodoro quando arrossiva.






2 Ore dopo.

"Non mi terrai mica il broncio per sempre, dai. "
"Vattene, idiota."
"Suuu."
"No, non ti perdonerò mai," disse Romano, quasi urlando. "E sappi che non mi comprerai, per la
ventunesima volta, con un pomodoro!"

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: somochu