Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Tony Porky    11/07/2010    5 recensioni
"Eterno riposo dona alle anime mortali"..."Risplenda la luce nel deflagrante attimo."
Gli ultimi pensieri dei due artisti dell'Akatsuki
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akasuna no Sasori , Deidara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
HxDxS
Requiem: Arte


Perdo la cognizione del tempo e dello spazio, addossandomi tutte le colpe di questo mondo.
La mia bocca trasuda parole di cui nemmeno io sento il suono.
Un discorso provato, mandato a memoria, recitato davanti al mio pubblico.
Finche' vivranno le mie opere io trasudero' sangue e anima insieme a loro.
L'eterno non si fonde, non si modella.
L'eterno soffia ardente tra le pieghe del tempo, senza bruciarlo ma correndo con lui.
Sto perdendo fiato.
Le mie ultime parole increspano la mia bocca priva di labbra.
Eterno riposo dona alle anime mortali.

Niente dura per sempre.
Tutto cio' che il tempo modella svanisce in un'esplosione d'autore.
Questa sara' la mia ultima prova, la mia esecuzione finale, l'ultimo accordo prima del Requiem.
Vivro' i miei ultimi momenti beandomi del fugace attimo che accompagna l'assordante suono.
Avro' il tempo di guardare quegli occhi, sfiniti ma ancora accesi, che nutrono per me il piu' profondo disgusto.
Portero' quegli occhi con me, nell'ultima, gloriosa genesi della mia arte.

Risplenda la luce nel deflagrante attimo.




   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Tony Porky