Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    11/07/2010    2 recensioni
*La luce filtra dalla finestra e le illumina il viso candido e rilassato dal sonno. (1x18)
*Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata. (1x18)
* Ora mi sento viva ... (2x03)
*[...] i suoi occhi castani mi osservano indagatori, ha bisogno di me e di una risposta. (2x12)
* " ... Io ti amo " (2x13)
* [...] Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza ... (2x13)
*Lo vedo fragile, indifeso, solo. In Bilico. (2x14)
[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 1x18 – Much 'I Do' About Nothing

{Ballo di Fine Stagione}

 

Mi stringe a se con troppa foga per essere solo un semplice amico. Gli sistemo il papion abbinato al mio vestito e nel farlo mi soffermo ad accarezzargli la giacca dello smoking, che come sempre gli calza a pennello e che lo rende tremendamente affascinante. Balliamo trascinati dalla musica che circonda la sala e lo stringo di più temendo che possa scappare ancora una volta. Per quanto sia difficile ammetterlo mi è mancato così tanto ... Sussurra quello che voglio sentirmi dire mentre la musica sfuma lentamente, le mani sui miei fianchi accarezzano la stoffa del vestito e senza neanche accorgermene mi è sempre più vicino.

"Tu non sei fatta per Nate .. mai lo sei stata, mai lo sarai. " commenta mentre gli accarezzo i capelli.

"Tu non sei fatto per nessuna. " rispondo, vedendo spuntare un sorriso sulle sue labbra prima di unirle alle mie e baciarmi con una dolcezza infinita che non si addice a un donnaiolo come lui.

Approfondisco quel bacio con desiderio ma vengo fermata in partenza dalla sua supplica.

"Andiamo con calma questa volta, niente errori ... "

"Chuck Bass è un romantico ? Chi lo sapeva. " replico lasciando salire la mano di lui ad accarezzarmi la schiena, provocandomi qualche brivido che di certo non dimenticherò facilmente.

"Tu, ora lo sai. Questo è quello che conta. " mi sussurra prima di baciarmi di nuovo e portarmi fuori dalla sala, accompagnandomi nella sua limo e lasciandosi andare su quei sedili dove ho invocato il suo nome tante, troppe volte. Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

 

Aggiornamento lampo solo per voi ragazzi ;)

Il capitolo precedente mi sembrava un po' incompleto visto che mi sarebbe piaciuto trattare anche del matrimonio di Lily e della scena finale che coinvolge Chuck e Blair, sulle note di una delle mie canzoni preferite ... {Death Cab For Cutie - The Ice Is Getting Thinner}.
Per i nostri Chair è un momento molto romantico e spero che i pensieri di Blair vi siano piaciuti !

Grazie :

 Hyacinth_Purple, grazie mille per il tuo commento !!
 
Tuccin, grazie anche a te ! Spero che mi farai sapere cosa ne pensi di questo seguito ...
 ele_06, grazie è bello sapere che vengo apprezzata ... spero che questo nuovo capitolo ti abbia soddisfatta !!
 littledudina, grazie !! Come vedi ho postato il prima possibile ... Lascia un commento anche qui ;)

Alla prossima con l'episodio 2x03 - The Dark Night

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest