Serie TV > Gossip Girl
Segui la storia  |       
Autore: Honest    14/07/2010    1 recensioni
*La luce filtra dalla finestra e le illumina il viso candido e rilassato dal sonno. (1x18)
*Sembra felice ma è comprensibile è questo l'effetto che gli fa l'avermi finalmente conquistata. (1x18)
* Ora mi sento viva ... (2x03)
*[...] i suoi occhi castani mi osservano indagatori, ha bisogno di me e di una risposta. (2x12)
* " ... Io ti amo " (2x13)
* [...] Lo stringo, lo sorreggo abbracciandolo con tutta la mia forza ... (2x13)
*Lo vedo fragile, indifeso, solo. In Bilico. (2x14)
[ BlairxChuck ]
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blair Waldorf, Chuck Bass | Coppie: Blair Waldorf/Chuck Bass
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più stagioni
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

2x03 – The Dark Night

 

"Ho bisogno che tu mi faccia sentire viva ..." farfuglio a Marcus fra un bacio e l'altro.

"Blair ... "

Mi guarda sperduto, sembra confuso ma è comprensibile non capisce che non sono un fiore delicato da conservare in un vaso. Sento lo sguardo di Chuck addosso, so che mi sta osservando ma non ci riesco, non posso fare sesso con lui perchè per me una volta non sarebbe sufficiente, vorrei di più e so che non riuscirei a controllarmi. Mi sento tradita, abbandonata, sola ma nonostante tutto mi manca, mi mancano i suoi baci, le sue mani, ormai è da troppo tempo che non vengo soddisfatta a dovere. Solo lui sa come toccarmi come farmi raggiungere l'apice del piacere, come quella notte in limousine, quando avevo ceduto all'istinto e al cuore.

Salgo le scale un gradino dopo l'altro entro nella mia stanza, mi siedo sul letto che troppe volte è stato sgualcito dai nostri corpi avvinghiati e ripenso alle giornate passate fra baci e carezze non pensavo che tutto questo sarebbe potuto mancarmi quasi come l'aria. Aspetto Marcus, aspetto qualcosa che mi tolga Chuck dalla mente e che mi faccia dimenticare.

Percepisco lo schiudersi della porta e un ordine quasi sussurrato : "Spegni la candela."

Obbedisco, sento la porta chiudersi e lui avvicinarsi. Mi bacia con passione, un breve contatto che è seguito poi da sussurri e respiri indistinti, lo sento stringermi i fianchi e accarezzarmi la schiena. Non è Marcus, sento il sapore dolciastro della sua bocca la luce flebile della luna illumina i suoi lineamenti, lo riconoscerei ovunque ma non riesco a staccarmi da lui e dalla sua bocca.

"Chuck" sussurro schiacciando il mio corpo contro il suo togliendogli il respiro. La sua lingua mi stuzzica il lobo dell'orecchio e senza neanche accorgermene la luce torna e sono sua ancora una volta. Ora mi sento viva ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Honest's Corner :

Ho deciso di postare in fretta questa volta, diciamo ogni 3-4 giorni ...
Grazie inanzitutto per il sostegno e i consensi che questa storia ha ricevuto, io cerco di fare sempre del mio meglio.

Mi rende felice vedere che la storia piace e sono fiera del mio lavoro spero di ricevere più commenti questa volta !! =P
Comunque questi sono i pensieri di Blair nella 2x03, nel prossimon cap. vorrei parlare dell'episodio 2x12 spero che questo aggiornamento vi sia piaciuto !!

Un ringraziamento speciale a :

SummerRain : Ricevere un tuo commento mi fa sinceramente piacere, concordo con sul dire che ci sono momenti indimenticabili fra i Chair e spero che tornerai a commentare presto.
 ele_06 : Grazie !! Il tuo commento come sempre puntuale mi illumina la via verso la seconda stagione ... Spero che tu abbia apprezzato questo capitolo.

kiss kiss HONEST


 

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Gossip Girl / Vai alla pagina dell'autore: Honest