Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Sophie_    11/07/2010    3 recensioni
Aveva sempre saputo che prima o poi quell’asino di un Principe si sarebbe accorto che lui era un mago.
Solo non sapeva che sarebbe accaduto così presto.
Per questa storia mi sono ispirata alla Challenge creata da Puchyko
Genere: Generale, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Merlino, Principe Artù
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

A l p h a b e t .

 

 

 

 

 

 

La frase che mi rivolgesti la seconda volta che ci vedemmo, Io potrei distruggervi con meno, non l’avevo mai realmente presa in considerazione, non ne avevo mai capito il reale significato. Credevo si trattasse solo dello sproloquio di un’idiota che non sa con chi ha a che fare.

Nessuno si era mai rivolto a me in questo modo.

Ma oggi, dopo che ti ho visto sconfiggere quel Drago, da solo, ne comprendo a pieno il significato. Sei forte Merlino, spaventosamente potente. Potresti distruggere il regno di mio padre con poche parole. Eppure non lo fai. Potresti avere qualunque cosa, e invece ti accontenti del poco che ti concedo. Potresti comandarci tutti quanti, invece sei il mio irriverente servo. Perché?

So che queste domande  rimarranno  senza risposta ancora per molto.

Aspetterò che sia tu a venire da me, a raccontarmi la tua storia. E so già che ti ascolterò, che ti crederò e che ti accetterò per come sei. Magia compresa. 

Perché sei Merlino, il mio servo idiota.

E so, so, che non farai mai del male a nessuno. E che farai qualsiasi cosa in tuo potere per proteggere la mia vita.

Perché sei tu, e io mi fido di te.

 

 

 

 

 

 

 

 

Note:

Ohhh! Nonostante il caldo che mi sta uccidendo >.< riesco a scrivere qualcosa di leggibile C: Evviva evviva!

Auguro a tutti Buone vacanze! Anche se in ritardo :)

Ringrazio mindixx, elyxyz e GiulyB per aver commentato il capitolo precedente.

Alla prossima! 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Sophie_