Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: rememberme    11/07/2010    0 recensioni
Un salto indietro nel tempo.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A volte le cose accadono quando meno te lo aspetti, ecco che all'improvviso un ricordo appare nella tua mente così nitido che ti sembra di riviverlo. Sembra quasi irreale , per un momento tutto sparisce , torni indietro e rivivi. Rivivi ciò che ti ha reso felice , ciò che ti ha fatto soffrire, ciò che ti ha reso tesa, agitata , rivedi le persona che prima sembravano indispensabili e adesso sono niente. Chiudi gli occhi e rivivi quelle emozioni che non avevi mai provato, quelle che ti tolgono il fiato . Quella sera mi tornarono in mente le sensazioni , riprovai sulla pelle le stesse emozioni e mi arrivò la risposta a tante domande , alcune che neppure io ormai mi ricordavo. Il tempo sistema ogni cosa, ma la memoria non dimentica , i ricordi si appannano , paiono vaghi e incerti, ma basta poco per farli riemergere in superfice , a volte basta solo una canzone. Ricordare un ' emozione è meglio di viverla perchè capisci quanto è stata importante. Capirai che il male che hai sofferto non era poi così terribile e che quel ragazzo che pensavi tanto cattivo era invece uno dei più bravi. E sorriderai sapendo che non l'hai perso. Marco ti voglio bene.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: rememberme