Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina fan    12/07/2010    2 recensioni
"mi sei mancato,Sasuke Uchiha"
heila!!!sono alla mia prima esperienza in fatto di fanfiction( e di scrittura in generale) sono bene accetti  recensioni(spero positive) ma soprattutto consigli per migliorare il mio metodo di scrittura e,la trama e tutto il rersto.salut!!!
P.S. la storia si basa sul fatto che l'alba/Akatsuki  sia stata definitivamente distrutta,ma non farò riferimento a nulla tranne ai fatti gia accaduti(il resto è invenzione)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era il secondo ed ultimo giorno di festeggiamenti a Konoha.
Sasuke si svegliò presto,com'era suo solito, ancora un po' stordito dagli eventi della giornata precedente.
 Stordito?
 Lui?
Da una festa??
"ecco il possente Sasuke Uchiha,capace di sopportare i più atroci dolori ma allergico alle feste!!!" pensò un po' divertito.
uscendo dalla porta gli venne l'idea di passeggiare per il villaggio.
In fondo era ancora presto per festeggiare  e avrebbe potuto rivedere luoghi,oggetti e magari anche persone  che non rivedeva da tempo...

Naruto invece si alzò in preda all'esasperazione."Cos'è che ho dimenticato? cos'è ?cos'è? cos'è?????".
L'ispirazione gli venne addentando la colazione..."RAMEN!!!Devo ancora mangiare del ramen!!!!!  DEVO correre al Ramen Ichicaru!!!!!!".
uscì velocemente dalla porta diretto verso il suo ristorante preferito.

"cheeeeeeeeeeeeeee???????????????" Ichikaru era sbalordito "ok,è vero che non mangi ramen da un pezzo,ma....così....a quest'ora.....insomma,sono solo le sei di mattina,Naruto!!!!"
" e allora??" rispose lui,per poi riprendere,con fare supplicante"non vorrai rifiutare un po' di ramen al tuo cliente numero uno nonchè eroe di Konoha!!!verooooooo?????"
Ichiraku allora cedette,e gli preparò una scodella di ramen "alla Naruto". Il  biondo,dopo aver mangiato,era però ancora convinto di aver dimenticato qualcosa...e Naruto non si sarebbe dato pace finchè  non si fosse ricordato cosa.

Sasuke pensò bene di tornare alla festa,che ormai era ricominciata di sicuro, e si incamminò,sperando magari di incrociare un amico, magari Naruto,o forse Sakura...

Sakura

Il pensiero dell'Uchiha si soffermò un attimo all'immagine della ragazza dai capelli rosa. Era al corrente dei sentimenti che lei provava per lui....però....però...anche se ricambiava,in un certo senso...lui...lui non si sentiva ancora in grado di provare qualcosa  di buono che superasse l'amicizia....l'amore,poi....un sentimento che mai aveva provato prima d'ora...accecato com'era dalla perenne sete di vendetta... ma ora....ora che era tutto finito,cos'avrebbe fatto?? sapeva che prima o poi Sakura avrebbe deciso di confessarsi,di nuovo....e lui non avrebbe certo potuto dire "scusa tanto Sakura,non sono ancora molto ricettivo all'amore,ritenta fra qualche mese"
Sasuke poi scacciò questi pensieri dalla testa e si preparò alla festa

Sakura  non aveva ancora visto il suo "amato" oggi. Non era preoccupato,in fondo era ormai adulto e vaccinato,ma le avrebbe fatto piacere stare un po' di tempo con l' Uchiha...
ed eccolo arrivare.
Insomma,si pensa al diavolo e spuntano le corna.
"Ciao Sasuke!" esclamò la rosa per attirarne l'attenzione
"Ciao,Sakura"rispose lui,calmissimo
"Vuoi venire a sederti con me?"
La Haruno,un po' sorpresa e presa alla sprovvista,andò a sedersi al posto scelto dal suo interlocutore. Poi prese un bel respiro e iniziò a parlare:"Senti,Sasuke, io volevo dirti una cosa"
L'Uchiha  si sarebbe buttato a terra per la disperazione." NO!!!TI PREGO, NON ADESSO!! NON SONO ANCORA ...." il suo pensiero venne interrotto dal proseguire della rosa  "Sasuke....io so che è passato molto  tempo e non ci vediamo da allora...ma ti ricordi cosa ti dissi il giorno che te ne andasti dal villaggio?...Bhe,io...." la dichiarazione venne però interrotta da un movimento di Sakura,che per sbaglio rovesciò un bicchiere di sakè su Sasuke!
Il danneggiato si lasciò sfuggire una esclamazione di sorpresa
"s-scusa !! aspetta ti aiuto io" mormorò la aruno,e si abbassò per cercare di riparere un po' al danno che aveva fatto
"no,sakura,lascia stare"detto questo,l'Uchiha alzò la amica
e si ritrovò la sua faccia a pochissimo dalla propria. Starono un secondo in quella posizione,poi presero ad avvicinarsi...di più...di più...

Ma poi sasuke distolse lo sguardo e sussurrò "io...io Sakura vado a ripulirmi...ci vediamo domani..." e si mise a correre verso casa sua.
Sakura maledisse la sorte due volte,sia perchè non era riuscita a confessarsi per ...per un bicchiere di sake!! Ed in secondo luogo...erano stati così tanto vicini...."oh,insomma....MALEDIZIONE!!!!!!!!!!!!"

Naruto non era riuscito a festeggiare. Si era torturato tutta la giornata su chi o cosa si fosse dimenticato.
Stava passeggiando per un viale,immerso nei suoi pensieri,tanto che non vedeva neanche le persone,o almeno non ci faceva caso
"Ho dimenticato di comprere qualcosa?? No.....ho dimenticato qualcuno di importante per me??? ecco.... forse..." la parola importante aveva sbloccato qualcosa in quel cervello mezzo bacato..."non è esattamente quello...che sia qualcuno per cui IO sono importan.....maledizione. MALEDIZIONE. COME HO FATTO A DIMENTICARMI DI LEI???DANNAZIONE!!!
Povera Hin....."
Naruto si interruppe quando si scontrò contro una figura incappucciata che correva, sbucata da chissa quale strada del villaggio. Cadendo, il cappuccio era scivolato all'indietro,rivelando dei lunghi e bellissimi capelli corvini,resi ancor più bellli dal contrasto che avevano con la candida neve che cadeva lentamente...
"scusa" Iniziò Naruto "non facevo caso a dove andavo e..."
Naruto si interruppe per l'ennesima volta quando vide in faccia la persona con cui si era scontrato "Hi-Hinata???"
La mora ,sentendo il suo nome,rispose con fare interrogativo;"Sì,ma come...Naruto??sei tu??"
"è bello rivederti,Hina...."
La Hyuga arrossì,non sapeva se perchè Naruto la aveva chiamata "Hina" o se perchè ora,lui....

Naruto si sentiva male. Ma tanto,tanto male. Come aveva potuto? Come? come ?come? si senti un miserabile,stupido,verme. Ma non era quello il momento di dimostrarlo. "Hinata" ri-iniziò lui"era da tempo che non ci vedevamo,e io...io devo dirti un paio di cose...."
Aveva pensato molto,riguardo alla confessione di Hinata. Anzi,non ci aveva pensato affatto.
"A-anche io devo.... dirti qualcosa, Naruto,ma adesso io...si,vedi,io.... devo consegnare il rapporto sulla missione....ecco....devo proprio andare...parleremo...fra qualche giorno...ok??" Hinata era frastonata. si era aspettata che Naruto la avrebbe evitata,una volta sveglio...ed invece..."Grazie,Naruto-Kun. Grazie." disse lei improvvisamente.
Poi raccolse un foglio che le era caduto e si rimise a correre.

FINE(del capitolo : 1)

RISPOSTA ALLE RECENSIONI

grazie a tutti quelli che hanno recensito il mio prologo :)
ancora grazie per i complimenti ed i cosigli
un ultimo grazie a tutti quelli che mi hanno letto.
per concludere,aggiungo che ultimamente ho una marea di tempo libero,poichè i miei amici son lontani ed il mare ancor di più.quindi potrei trovare il tempo di aggiornare anche più di una volta al giorno :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina fan