Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sonoqui87    12/07/2010    1 recensioni
<< Fratelloneeeeeeeee >> Una ragazza dai riccioli incredibilmente ribelli si catapultò su quell'ammasso di muscoli e niente cervello. No aspetta. Alex fece retromarcia col cervello... Sbagliava o quell'angioletto dai riccioli scuri e gli occhi blu era la sua migliore amica? Ti prego San Eustachio fa che Alice non sia la sorella di questo bestione, Alex si ritrovò a pregare senza ritegno. Ma naturalmente le sue richieste non furono esaudite. Porca di quella miseria pensò bestemmiando con tono incredibilmente dolce. << Alex!! vedo che hai conosciuto Ryan !! >> avrebbe risposto volentieri così : Certamente tesoro, ho conosciuto quel coglione di tuo fratello andando a sbattere contro la sua macchina!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Alexandria gemette quando il suo corpo fu malamente sbattuto al muro.

Due occhi famelici percorrevano il suo corpo, infuocandolo.

Mentre due mani accarezzavano frenetiche ogni centimetro di pelle disponibile.

Due labbra prepotenti violarono la sua bocca.

Mentre le sue gambe andarono ad allacciarsi alla sua vita.

Dolce e violento.

Prepotente e delizioso.

Quando Ryan strappò senza delicatezza i suoi vestiti, Alex strinse gli occhi.

Quello stesso pomeriggio lui l'aveva chiamata, dicendole senza giri di parole di volerla vedere.

L'aveva portata lì. 

Dove la loro prima volta era stata consumata.

Dove la magia, ancora una volta si stata ripetendo.

Ma lei era sicura che la stava solamente usando.

I suoi occhi...

Erano cupi e distanti..

Le sue mani...

Erano violente e senza controllo..

Il suo corpo...

Eseguiva infuocato ordini maledetti...

Quando lui la penetrò senza dolcezza, Alex gridò.

Si aggrappò alle sue spalle, cercando di sfuggire a quella temibile realtà.

Lui...

Lui la stava usando..

Voleva che lei soffrisse...Come lui aveva sofferto sapendo delle sue bugie...

Il suo corpo seguiva il ritmo sfrenato delle sue spinte.

Mentre la sua mente malediva ogni maledetto giorno.

Un lampo fece tremare le fondamenta di quella casa.

Anche lei tremò, nascondendo poi il viso nella spalla di Ryan.

Lacrime bollenti cominciarono a scendere silenziose dai suoi occhi.

Mentre il suo cuore cominciò a battere all'impazzata.

<< Guardami. >> Sibilò lui duro.

Lei alzò lentamente lo sguardo, incontrando quegli occhi tremendamente duri.

Nessun emozione illuminava le sue iridi.

Nulla.

Solamente il buio più completo.

Con un ultima spinta Ryan raggiunse l'orgasmo, e senza una parola si accasciò contro di lei.

Caddero lentamente a terra.

Ancora allacciati l'uno all'altra.

Silenzioso lui la strinse con forza a se'.

Facendole mancare il respiro.

Non dissero nulla.

Rimasero stretti in quell'abbraccio.

Con il cuore a pezzi.

 

 

 

Angolo Autrice:

micino: mi fa' piacere che il capitolo ti sia piaciuto, e non preoccuparti se non hai recensito prima, basta che seguirai e ogni tanto recensirai XDXD spero che anche questo cap ti piaccia. Alla prossima. Almeno spero!! baci!!

valli: oddio mi fa' piacere che consideri il precedente cap emozionante!! in realtà, quella scritta è stata fatta sul muro del mio ragazzo >.< ci ho messo ore -.-  spero che questo cap ti piaccia!! alla prossima. Almeno spero!! baci!!

4lb1cOcc4: n'altra faticaccia XDXD sono contenta che ti piaccia, e soprattutto la scritta >.< spero che anche questo capitolo ti piaccia. Alla prossima. Almeno spero!! baci!!

daly1902 : ho visto da poco che hai recensito i miei capitoli, e questo mi ha fatto molto piacere. In realtà il fatto che Anya sia la figlia di Alex è stata un idea improvvisa. Avevo gia' scritto il primo capitolo e non potevo di certo fare Anya più grande o più piccola. E' già intelligente di suo a quest'età XDXD se l'avessi fatta più piccola sarebbe risultato inverosimile. almeno credo XDXD la scena che tu hai detto che ho copiato da 3msc, non e stata una mia idea. Ma della mia mogliettina. Quando gli ho fatto notare il tuo commento, lei ha alzato le spalle e se ne fregata. Non conosco questo film, che lei da come mi ha detto, ha visto mille volte. quindi mi dispiace. Sò che il bacio sembra spuntato dal nulla, ma i  tempi sono accellerati. Non era di certo passato un giorno da quando quei due si erano conosciuti. Già covavano qualcosa comunque. Spero che la mia storia ti piaccia nonostante tutto, e che continuerai a seguirla. Alla prossima. Almeno spero!! baci!!

Sonoqui



   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87