Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: kikkinavampire    12/07/2010    1 recensioni
Ecco la vostra autrice alle prese con la sua trasformazione in vampiro. Ninte sogni solo una sedia e molta paura. leggete e scoprite.. la verità ihih
Genere: Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~Vampire.

Eccoci.

Sono seduta,scomoda,ma seduta.

Mi tremano le mani,ma devo essere coraggiosa,come Bella.

La sua trasformazione è stata molto più dolorosa, della mia,immagino.

Coraggio,Kiki,mi dico.

Ma non funziona molto.

Sorrido amichevole ma dentro di me ho paura,una paura che non potete immaginarvi.

No,non sono il tipo da svenimento,ma da vomito sì. Mi viene da vomitare.

Vigliacca,mi dico. Stupida e vigliacca.

Nemmeno le minacce e gli insulti interiori funzionano e sono sempre seduta.

Ecco,Carlisle è pronto;indossa un paio di guanti bianchi e mi mostra ciò che deve fare.

Non sembra affatto dolorosa ma un crampo mi attraversa lo stomaco.

Vigliacca.

No,non sono pronta ma rispondo di sì alla domanda e anche al tutto okay annuisco. Ma mento,sono brava a mentire in ogni circostanza,non sono una ragazza da pianto o da svenimento,o da lacrime agli occhi alle interrogazioni;no,quello no. Ma mento. Potrei andare avanti per ore ad annuire e soffrire di dolore internamente se ho un buon intento. Ma anche se non ce l’ho.

Ho cacciato anche mia mamma fuori;mi guarda e fa facce strane come se il dolore lo provasse lei; mi fa venire l’ansia.

Si inizia,dopo la mia pausa di riflessione,si inizia.

Morfina “. Come Bella,coraggio.

Non fa male,solo un pizzico. In quello avevano ragione tutti. Il liquido fa schifo,ma posso sopportarlo.

Ho già chiesto una quindicina di volte se farà male e ho anche morsicato un dito a Carlisle.

Ops.

Questo l’ho sempre fatto.

Di nuovo morfina mi chiedo quanto me ne stanno facendo,forse ha capito che sono un’emerita vigliacca e mi deve imbottire.

Mi sento un po’ intontita ma niente dolore,solo un po’ di freddo e fastidio e… imbarazzo,un po’.

Non mi piace quando la gente mi guarda in bocca.

Mi concentro sullo split dell’aria condizionata guardando i lenti movimenti,su e poi giù ma dopo un po’ mi innervosisco e osservo Carlisle è… preoccupato,mi osserva perché ho chiuso gli occhi. Forse pensa che sto per svenire. Lo rassicuro con un sorriso. Sto bene. Niente frottole,questa volta.

Sono il tipo che ride,io,anche troppo. E infatti mi scappa una risata forse perché sto davvero impazzendo a pensare a una trasformazione in vampiro così.

“Non ridere”. Ma se mi dicono di non ridere lo faccio di più,non apposta,ma perché mi viene di più. Rido anche ora.

Anche Carlisle ride e mi dice di stare tranquilla.

Me lo dicevano sempre in tanti di stare tranquilla,ma non riesco,come la risata,più me lo dicono più penso il contrario e lo faccio anche.

Non sento molto dolore.

Kiki,ce la puoi fare mi dico.

Non è così difficile,forza,anche perché io non sto facendo nulla.

Il lavoro è di Carlisle.

La paura finisce e anche io mi rilasso,trovo che la poltrona sia più comoda,non mi viene più da ridere,era un fattore del nervosismo,mi sento la faccia gonfia,sarà per la morfina.

Sono molto calma e sembra che anche Carlisle si sia tranquillizzato,forse ha capito che ora sto meglio.

Mi rassicura: fra poco avremo finito, la trasformazione sarà compiuta.

Passano cinque minuti di fastidio,direi non dolore e poi abbiamo,anzi ha finito.

                                                    ………

“Signora,guardi ora anche questo dente e apposto come gli altri. Non si nota nemmeno la differenza,ecco Kiki,ora ti do questo specchio e vediamo l’effetto. Sì,perfetto dire,non trovi? Ora non ti farà nemmeno più male. Bene ci vediamo giovedì che facciamo la seconda carie. Mi sembra sia andato tutto bene” sorride il mio dentista.

Sorrido anche io,soddisfatta.

Non è stato poi così male.

Ehi,ci eravate cascati,eh!!!!

Nono,tranquilli dovrò aspettare il mio Jasper per la trasformazione,per ora mi basta una semplice carie.

 

 

Vi è piaciuto?

Volevo raccontare ciò che avevo pensato realmente questo pomeriggio dal dentista,concentrata sul condizionatore o sulle pareti rosa e azzurre mentre mi trapanavano per bene il mio bel dentino.

Persa nei miei pensieri ho pensato che potevo metter giù una breve storiella, che forse molti di voi giudicheranno stupida,ma io vi giuro che ho pensato esattamente le cose che ho scritto.

Ovviamente si capisce quasi subito –dalle prime righe- che non è una vera trasformazione ihih

Bhe,recensite sia positivamente che negativamente.

P.S. No,non vi preoccupate non vi scoccerò di nuovo Giovedì quando farò la seconda carie XD

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: kikkinavampire