Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: MaryFangirl    12/07/2010    1 recensioni
"Agiamo perché siamo vuoti, miserabili astri che il cielo ha scartato e che il suolo rinnega"
Genere: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bankotsu, Kikyo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Kikyo si ferma.
Un solo sospiro, un solo battito del cuore impigrito.
“Eccoci…dinanzi al tuo amato, Sacerdotessa”
L’ibrido è subito spinto all’aggressione.
“Come ti permetti di starle accanto?”
Kagome, lei abbassa gli scuri occhi, adesso più scuri perché velati di lacrime.
“Togli la mano dall’elsa, Inuyasha. In fondo, cerchiamo la stessa cosa” espone Kikyo.
Bankotsu si avvicina a Kagome. Sempre di più.
Stordita e perplessa, lei lo guarda.
“Perché piangi?” Boccheggia, non sa che dire.
“Una ragazza bella e affascinante…come te” le gira intorno “non deve sprecare lacrime e sciupare il viso per qualcuno che non la merita. Dico bene, bonzo?” Cerca il consenso di Miroku.
“L’ho detto anche alla sventurata Sacerdotessa. Tu sei…molto bella. Perché piangi per il mezzo-demone che pare non farsi scrupoli bel farti soffrire?”
Kagome arrossisce, davvero è sconcertata.
“E tu, come ti permetti di causare il dolore di due, e dico due, donne?” si rivolge a Inuyasha, che sbarra gli occhi.
“Bankotsu, adesso proseguiamo” tuona Kikyo.
“Perché, Sacerdotessa? Ti accorgi, che sto dicendo la verità?”
Kikyo sente il vento far frusciare i petali delle pervinche fra i cespugli.
Le nuvole viaggiano senza sosta.
“Kikyo, perché gli permetti questa confidenza?!”
Non è la miko morta a ribattere, ma quella ancora in vita. Ha rasciugato i suoi tristi occhi e ha deciso di esprimere il suo pensiero.

“Tu Inuyasha hai scelto di viaggiare con noi…con me. Lei ha trovato un nuovo compagno col quale trascorrere il suo cammino. Ti dà noia vederla insieme a qualcuno che non sia tu, Inuyasha? Dunque non ti bastano la mia devozione e il mio amore?

Il silenzio regna, il vento sospira fra i capelli e le labbra di colei che comprende d’essersi dichiarata nella maniera più impensata.
Il ghigno del non-morto, quello è costante.
Kagome si domanda perché sia ancora così vicino a lei.
Le bacia la guancia, toglie le labbra dopo qualche minuto.
Sfiora il ciuffo fuggito dal nastro bianco di Kikyo e bacia anche lei.
Ma, non sulla pallida gota, che si tinge di porpora; bensì sulle labbra mute, e vi rimane non per poco.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: MaryFangirl