Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: nennella87    12/07/2010    4 recensioni
Bella ed Edward, amici da sempre, ma in una sera le cose possono cambiare.......
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Da sempre, per sempre
Pov Bella

ee

-Sei fantastica-
Lo sta ripetendo da più di dieci minuti, ed io inizio a credergli. Forse è colpa di quel suo modo di sorridermi e parlami se ora siamo qui, in camera mia come lo siamo stati tanti volta, ma adesso in maniera completamente diversa.
Non riesco a smette di ansimare al suo orecchio mentre lui continua a baciarmi il collo, ma sopratutto non riesco a credere di come noi due possiamo essere qui, mezzi nudi sul  mio letto.
Nel momento in cui lo sento trattenere il fiato mi rendo conto che mi ha sfilato anche il reggiseno. chiudo gli occhi con la consapevolezza  di essere più rossa di un pomodoro.
-Apri gli occhi Bella. Guardami- non so se è per il tono che ha usato, così dolce e preoccupato ma terribilmente eccitato, o per le sue labbra che ad ogni parola sfioravano le mie, ma mi ritrovo ad accontentrlo.
Quando apro i miei occhio mi specchio ne verde dei suoi, ci sono sempre annegata in qugli occhi, la prima volta è stato quando a 6 anni mi ha salvato dal bullo della scuola che voleva la mia merenda, era il mio primo giorno di scuola, con il mio papà c'eravamo appena trasferiti dal Italia dopo la morte della mamma, e lui essendo originario di forks aveva pensato di ritornarci per ristabilirci.
-Non sentirti in imbarazzo Bella. Non ho mai visto niente più bello di te- il suo sguardo mi stava uccidendo. Era sincero, tremendamente sincero lo capivo dai quel verde reso più scuro dall'eccitazione, ma c'era dell'altro in quegl'occhi  adesso. Mi guardava come non aveva mai fatto, come un cieco che vede per la prima volta il sole.
-Vuoi che mi fermo? Perchè posso farlo Bella, posso fermarmi se tu lo vuoi. Sei la cosa più importante della mia vita e non ti farei mai del male, lo sai questo vero?-sapevo bene però che le sue parole se pur veritiere, non dovevano essere fraintese, perchè ero si la ersona più importante della sua vita, ma non mi amava, ero solo la sua migliore amica. Io però lo amo da tanto per non lasciarmi travolgere da lui.
-Si Edward, lo so, e no non voglio che ti fermi- lo vedo guardami negli occhi attentamente, non so quello che ci vede, forse la mia determinazione, fatto sta che ritorna a baciarmi con la stessa passione di prima e questa volta  lo so non ci saranno interruzioni
======================================================================================================================================================================
Pov Edward

Non riesco a crederci,Bella mezza nuda sotto di me che risponde ai miei baci e alla mie carezze, ma questa volta non è un sogno dalla quale mi sveglio tutto sudato, è la realtà.
Scendo piano con le mani sul suo ventre per sbottonarle i piantoloni, lo faccio con calma, facendole capire cosa sta per succedere, se vuole può fermarmi, ma non lo farà lo leggo sul suo viso a cuore che amo da sempre.
-Toglili Edward. Togli questi maledetti jeans- non è quello che dice, ma come lo dice a mandarmi in estasi, la sua voce roca spezzata dagli ansiti.
Faccio come dice,ma nella foga tolgo via anche gli slip, e per la prima volta nella mia vita capisco cosa significa venerare qualcuno.-Dio Bella sei una dea, semlicemente fantastica- lei arrossisce ancora di più ma questa volta non chiude ne abbassa gli occhi, anzi mi guarda con un sorriso radioso.
-Adesso tocca a te però- e con quelle parole fa qalcosa che non pensavo facesse, inizia a togliermi la maglia e mentre le sue mani vagano sul mio corpo ripenso a come siamo arrivati a questo punto

Eravamo stesi sul letto, ridevamo come pazzi. -Non ci credo Edward, non è possibile che Jessica ia arrivata a tanto.Addirittura lasciarti una sua foto come mamma l'ha fatta ricoperta di panna nell armadietto, cavoli questo si che è un pegno d'amore- la su risata come sempre mi scalda il cuoree resto immobile a guardarla ridere.
All'improvviso la vedo farsi seria, sta cercando di dirmi qualcosa lo capisco da come si morde le labbra.
-Andiamo Bella, smetti di torturarti le labbra e dimmi tutto. lo sai che puoi farlo- mi guarda un attimo imbarazzata e questo mi spiazza, tra di noi non c'è mai imbarazzo. -Ecco mi chiedevo- prende un respiro profondo per poi ricominciare a parlare -Cosa si prova,cioè com'è fare sesso?-
Deglutisco a vuoto, come le spiego che tutte le volte che sto con qualcuna penso a come sarebbe fare l'amore con lei.
-Perchè questa domanda?- cerco di prendere tempo.
-Beh vedi... ecco io non l'ho mai fatto, intendo il sesso,ma vedo che a te piace tanto,quindi vorrei capire cosa si prova-

Piccola,dolce,ingenua e terribilmente eccitante, ecco erchè mi sono innamorato di lei.
-Bella ascoltami bene sto per dirti qalcosa d'importante- la guardo per capire se mi segue e lei annuisce- non ne vado molto ferio, però io in realtà lo faccio solo per sfogare i miei istinti, è solo semplice sesso-
Mi guarda con i suoi occhi da cucciola, sta registrando le mie parole e mi sento un verme per quello che adesso penserà di me.
-Io credo che fare il sesso in se non conta, preferirei una sola notte d'amore, amore vero però, che cento passate a sfogarmi con il primo che capita- la guardo sconvolto perchè so che ha ragione.
-Sai Edward, tu sei una persona fantastica, vorrei una persona come te per la mia notte d'amore-
Le sorido teneramente-Ed io come te Bella-
Il resto, beh il resto è storia. Ci siamo avvicinati, abbiamo iniziato a baciarci e adesso siamo qui.....

 
Mi ridesto dai pensieri quando la sento abbassarmi gli slip, la guardo cercando qualche incertezza, ma non ne trovo è sicura ed io ormai sono arrivato al punto di non ritorno.
-Ti prego Edward, non resisto più.Ti prego- lo mormora al mio orecchio e questa volta è K.O.
Mi posiziono tra le sue gambe e inizio a spingere.

=========================================================================================================================


Pov Bella
Lo sento spingere dolcemente, poi un dolore acuto mi fa stringere i denti.
-Mi dispiace Bella,tra un pò passa- è fermo in me e sta cercando di distrarmi dal dolore.
-Solo un'attimo Eddy, dammi solo un'attimo-
Resto ferma pochi minuti il tempo di abituarmi a lui, poi inizio a muoverci e ci perdiamo nei movimenti più antichi del mondo, fatti già da altri prima di noi.


E' mattina, me ne accorgo dallo spiraglio di luce che mi arriva sul viso, sento ancora la sua presa intorno al mio corpo, non mi ha laciato un'attimo stanotte, forse come me anche lui ha sentito il bisogno di un contatto dopo..... beh dopo.
Mi giro verso di lui e prepotentemente mi torna in mente lquello che mi ha detto prima di addormentarsi.-Ti amo Bella. Da sempre e per sempre-chissà se lo ricorderà questa mattina.Poi lo vedo aprire gli occhi, mi sorride e si sporge a baciarmi. E' un bacio diverso questo, pieno d'amore....si d'amore.
Si stacca da me e mi guarda sorridente- Non mi hai risposto ieri sera, ma non mi fermo qui, non mi basta una sola notte d'amore con te, ti volglio sempre Bella, e farò di tutto per averti-
Non ha dimenticato quello che mi ha detto ieri e il mio cuore si riempie di gioia lo stringo forte,quasi fino a fargli male.- anche io ti voglio sempre Edward.
Ti amo da sempre e per sempre- gli rispondo con le stesse parole che ha ustato lui la sera prima perchè so che è così per entrambi.








































  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: nennella87