Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: xela182    12/07/2010    8 recensioni
Una drabble sulla prima volta del nostro amato licantropo...
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin | Coppie: Remus/Ninfadora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Wotcher Wolvie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: Stanco delle pressanti richieste di Tonks, il bel licantropo cede...

 

- Senti Remie, non voglio forzarti in alcun modo, ma sarebbe ora che tu lo facessi…

Lupin roteò gli occhi, ma la ragazza insistette:

- È tutta questione di pratica; puoi aiutarti con la mano. Lo afferri saldamente e lo affondi giù…così, bravo… fai piano, ovviamente, non avere fretta…

- Posso togliere la mano adesso? – chiese riluttante il licantropo.

- È entrato tutto? – domandò Tonks.

- Direi di sì…

- Bene, di sicuro a galla non torna. Con il mestolo, gira finchè non si scioglie. So che è disgustoso, ma inserire un Knarl vivo è fondamentale per la pozione Antilupo.

 

 

Ok, sparatemi pure virtualmente, ma mi è venuta in mente qualche giorno fa e non sono riuscita a trattenermi dal pubblicarla.

Non me ne vogliano gli scrittori, ma è troppo divertente leggere di un Lupin ultratrentenne... vergine e illibato! Ho voluto scherzarci su!

Ringrazio tutti coloro che mi aiutano e sostengono con i loro commenti, in particolare per la mia prima song fic che ha piacevolemente riscosso parecchi pareri positivi!

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: xela182