Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sonoqui87    13/07/2010    4 recensioni
<< Fratelloneeeeeeeee >> Una ragazza dai riccioli incredibilmente ribelli si catapultò su quell'ammasso di muscoli e niente cervello. No aspetta. Alex fece retromarcia col cervello... Sbagliava o quell'angioletto dai riccioli scuri e gli occhi blu era la sua migliore amica? Ti prego San Eustachio fa che Alice non sia la sorella di questo bestione, Alex si ritrovò a pregare senza ritegno. Ma naturalmente le sue richieste non furono esaudite. Porca di quella miseria pensò bestemmiando con tono incredibilmente dolce. << Alex!! vedo che hai conosciuto Ryan !! >> avrebbe risposto volentieri così : Certamente tesoro, ho conosciuto quel coglione di tuo fratello andando a sbattere contro la sua macchina!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una donna dai lunghi boccoli ramati stava comodamente seduta su una piccola panchina.

Un libro aperto sulle ginocchia e gli occhi frenetici indicavano la sua concentrazione.

Alexandria sobbalzò piacevolmente quando due braccia circondarono la sua vita larga.

Un sorriso luminoso accarezzò il suo volto rendendolo estremamente bello.

Una ragazzina di sei anni corse nella sua direzione, e proprio come l'uomo l'abbracciò stretta.

<< Anya sta attenta! >> disse ridendo gioiosa Alex.

<< Scusa mamma! non volevo far del male al bambino. >> Alex scosse il capo quando vide Ryan prendere in braccio Anya ed inginocchiarsi davanti a lei.

<<  Oi Tom, tutto bene lì dentro?? >> cincischiò Ryan facendo ridere le sue ragazze preferite.

<< La mamma ti tratta bene?? se non lo fa' il papà la riempie di botte!! basta un segno ragazzo!! >> disse lui accarezzando il pancione.

<< Idiota! >> sibilò Alexandria.

<< Oh lo vedi come mi tratta?? sai non vedo l'ora che tu esca di lì, almeno saremo pari!! >> disse Ryan annuendo con ovvietà.

<< La finisci di parlare con la mia pancia?? non ti sente idiota!! >> disse Alex alzando un sopracciglio.

<< Ahh, ma sai che io ti adoro quando fai lo yogurt scaduto, amore? >> disse con tono stucchevole Ryan facendo ridere Anya.

Un gemito uscì dalle labbra di Alex, Ryan preoccupato la aiutò a sedersi.

<< Oi, ragazzino!! sta un po' fermo insomma!! solamente io ho la prerogativa di far del male alla mamma. >>  disse Ryan parlando sempre con la pancia.

<< Col cavolo Ryan Thomas Alec Ruggieri!! ora sta zitto, tuo figlio sembra voler approvare ciò che dici, calciando nella mia pancia!! >> sbraitò Alexandria spaventando gli uccellini.

<< Scusa amore. >> sussurrò Ryan sedendosi ubbidiente al suo fianco.

<< Bene!! mi dici che ore sono tesoro? >> disse Alex sorridendo nella sua direzione e accarezzando in contemporanea i capelli di Anya.

<< Sono le 17:00 acide..amore >> disse correggendosi Ryan.

Alex lo fulminò con un occhiata, nello stesso momento una voce trillante fece sobbalzare più di una persona.

La solita Alice.

Alice Ruggieri era diventata una donna bellissima.

Con i suoi bellissimi capelli ricci e gli occhi tremendamente blu aveva fatto girare la testa a più di un uomo.

<< Alex >> ululò, facendo vergognare a morte la piccola rossa.

<< La finisci di gridare come una psicopatica Alice?? ti stanno guardando tutti! >> sibilò a bassa voce Alexandria.

<< Che guardino!! gli occhi sono stati creati per far quello!! >> disse con ovvietà la nana malefica.

<< Sempre la solita!! >> sghignazzò una voce familiare.

Alex sorrise nella direzione di Andrea.

Tra Alice e Giovanni non era sbocciato l'amore.

Quando invece Andrea ed Alice si erano conosciuti..

Era stato amore a prima vista.

Ed ora stavano insieme, Andrea era praticamente il cagnolino di Alice.

<< Allora, come sta la mia nipotina preferita >> disse Alice con tono soave.

Anya adorava letteralmente Alice, forse persino più del padre.

<< Alice, prendi quel coglione di tuo fratello e fucilalo. Te ne supplico!! >> sbraitò senza forse Alex.

Ryan continuava a parlare con la sua pancia senza curarsi dello sguardo stranito delle persone.

<< Oh ma lascialo parlare, vedrai!! quel pargoletto gli darà non pochi problemi!! >> rise Andrea.

<< E' facile dirlo, ma è diventato asfissiante!! e mollami MALEDIZIONE!! >> urlò Alex.

<< Ma dai amore!! non possiamo far sesso perchè stai al ottavo mese di gravidanza, dovrò pur passare il tempo!! >> disse Ryan con faccia da cucciolo bastonato.

<< Comprati un cane!! >> cincischiò Alex con tono velenoso.

<< Yogurt scaduto!! >> disse Ryan.

<< Coglione senza cervello! >> rispose a tono Alex.

L'amore nonostante tutto è la cosa più bella del mondo.

L'amore fa' soffrire.

Ti fa' star male.

Ti fa' piangere.

Ma l'amore ti fa' anche sorridere.

L'amore ti regala emozioni incontrastabili.

L'amore ti regala una vita mai vissuta.

L'amore nonostante tutto è la cosa più bella del mondo.

 

 

Fine.

 

 

 

 

Angolo Autrice:

Eccomi con l'epilogo. Non è un granche' ma io l'adoro XDXD

Ora passiamo ai ringraziamenti :

Volevo ringraziare a chi ha recensito : claudina cullen che ha letto tutta la mia storia, e senza farsi problemi ha recensito e come una telecronaca mi ha fatto conoscere il suo parere. TI ringrazio, le tue recensioni mi hanno riempito il cuore d'orgoglio.

Kira83pc : anche se hai recensito solamente il mio capitolo precedente, ti ringrazio. Mi ha fatto piacere che la mia storia ti ha regalato emozioni e che tu non l'hai trovata affatto banale. Grazie.

daly1902: Hai letto la mia storia e hai criticato ciò che era giusto criticare, Ti ringrazio. Al fatto che alla fine la storia ti sia piaciuta, mi ha fatto fin troppo piacere. Grazie.

4lb1cOcc4: scrivere il tuo nick e na faticaccia >.< però e una faticaccia spesa bene. Tu hai seguito la mia storia e hai recensito, scrivendo ciò che pensavi realmente. Grazie.

valli: Hai scritto poche recensioni, ma da ciò che ho visto sembra che la mia storia ti sia piaciuta. Grazie per aver letto e recensito. 

micino: Allora che dire?? ho visto poche tue recensioni, ma erano tutte positive. Grazie per aver letto e per aver perso il tuo prezioso tempo. Grazie.

titi656: sei stata la seconda a recensire la mia storia, e il cuore mi è scoppiato letteralmente dalla gioia. Grazie per aver letto e recensito la mia storia.

_Aledita_ : Ho letto solo una tua recensione. Ho visto che la storia ti è piaciuta. E ne sono stata felicissima, proprio come sono stata felice al fatto che tu mi abbia fatto notale un banale errore. Grazie.

Ringrazio a chi ha messo la mia storia tra i preferiti.

Chi tra le ricordate.

E chi tra le seguite.

Grazie a tutte voi!! 




   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sonoqui87