Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: braver than nana    13/07/2010    4 recensioni
**Partecipante al contest "Naruto and...?"**
Le mani bianche si muovevano facendo nascere la musica. Affacciata alle finestre, l’assonnata popolazione, finalmente sorrideva. E l’angelo dai capelli rossi, forse ignaro dell’incantesimo che si stava orchestrando intorno a lui, continuava imperterrito a pizzicare e lisciare le corde tese di quell’imponente strumento. Gli occhi chiusi gli nascondevano il mondo. NaruGaara. Le mani bianche si muovevano facendo nascere la musica.
Affacciata alle finestre, l’assonnata popolazione, finalmente sorrideva.
E l’angelo dai capelli rossi, forse ignaro dell’incantesimo che si stava orchestrando intorno a lui, continuava imperterrito a pizzicare e lisciare le corde tese di quell’imponente strumento.
Gli occhi chiusi gli nascondevano il mondo. NaruGaara.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nick:  Nana° (nanaosaki93 su efp)
Titolo: The Musician
Rating: Verde
Genere: Romantico
Coppia e Luogo (con loro numero): Naruto x Gaara; 7 strada; 26 arpa.
Altri personaggi: nessuno.
Avvertimenti: Shonen Ai, Flash.

Breve Introduzione:
Le mani bianche si muovevano facendo nascere la musica.
Affacciata alle finestre, l’assonnata popolazione, finalmente sorrideva.
E l’angelo dai capelli rossi, forse ignaro dell’incantesimo che si stava orchestrando intorno a lui, continuava imperterrito a pizzicare e lisciare le corde tese di quell’imponente strumento.
Gli occhi chiusi gli nascondevano il mondo. NaruGaara. 

Note dell'Autore (facoltative): Allora, non sono riuscita, come sospettavo, a metterci un po’ di sana lemon, ma proprio non sono in vena. Devo dire che mi piace molto come è uscita e stranamente non mi ha neanche fatto disperare più di tanto. Per questa sarà un disastro u.u tornando seri, non so se questa mancanza di lemon mi penalizzerà. Comunque sono contenta di aver partecipato ^^
Buona lettura.

 

The Musician.

 

La città dormiente iniziava a svegliarsi.
Ad est, dietro montagne di edifici imponenti, anche quel giorno il cielo si colorava di rosa, fino a quel momento illuminato solo da una falce di luna. 

Era impossibile pretendere il silenzio anche in una tranquilla alba come quella, come ogni mattina.
Le stanche sveglie iniziano a strepitare.
Macchine solitarie, incomprensibilmente già per la strada, aggravavano i vecchi solchi sull’asfalto. 

Eppure per alcune persone, pochi fortunati eletti, il risveglio veniva ingentilito da una dolce musica.
Era quasi una visione, nel mezzo di un largo marciapiede, quell’angelica figura dietro una grossa arpa del color dell’oro.

Le mani bianche si muovevano facendo nascere la musica. 

Affacciata alle finestre, l’assonnata popolazione, finalmente sorrideva.
E l’angelo dai capelli rossi, forse ignaro dell’incantesimo che si stava orchestrando intorno a lui, continuava imperterrito a pizzicare e lisciare le corde tese di quell’imponente strumento.
Gli occhi chiusi gli nascondevano il mondo. 

Il cielo rosato dell’alba iniziava a mutare, colorando di un bianco candido le poche nuvole che si erano addensate ad oriente. L’azzurro occupava il suo posto facendo scomparire le ultime stelle. 

La testa fulva si muoveva a tempo con la musica e il piede teneva il tempo, facendolo scorrere e continuando a far sorgere il sole. 

Quant’è che stava suonando?
Perché continuava a suonare? 

Dal primo piano dell’edificio sotto il quale si era posto le tapparelle di una finestra si aprivano, sporgendosi proprio sopra il musicista misterioso.
Le ante si spalancarono, facendo entrare in quella casa il vento frizzante del mattino e la musica malinconica che aveva stregato tutto l’isolato. 

Un ragazzo si affacciò, incrociando le braccia nude e insolitamente biscottate sul cornicione. Gli occhi chiusi e un sorriso sereno sul volto.
Muoveva la testa bionda e, come se conoscesse quella canzone a memoria, canticchiava la melodia.
Con un ultimo movimento più veloce la musica cessò. 

Il mattino era ormai completamente sorto. 

I due ragazzi aprirono contemporaneamente gli occhi, cercandosi.
La strada assisteva a quella scena imbarazzata da tanta bellezza. 

Gli occhi turchesi del biondo erano incatenati a quelli smeraldo del ragazzo ancora dietro il suo strumento. 

Si sorrisero.

Fine.

(349 parole)

E alla fine, finalmente, ce l'abbiamo fatta a mettere una parola fine. Non si hanno posizioni in classifica per questo contest o almeno spero che non si abbiano per adesso -quindi non è proprio fine fine-. E' stato un parto lungo e doloroso ma alla fine ho potuto postare questa fic che personalmente mi piace parecchio. Non so da dove sia uscita, so solo che è qui e che sono orgogliosa.
Per ora non posterò le valutazioni della giudicia -Oh the forgotten dreamer come potremo mai ringraziarti?- quando forse avremo una classifica sarò contenta di aggiungerlo con un banner.
Un bacio, Nacchan.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: braver than nana