Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: cocciragne    13/07/2010    5 recensioni
"Quest'anno Hogwarts ospiterà un evento leggendario...IL GRANDE FRATELLOOOO" (A cura di Josie, Barbara, Vale, Giusi)
Genere: Commedia, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Terza Diretta Parte 2.

''Bentornati, bentornati cari magispettatori! La prova settimanale sta giungendo al termine, dunque collegatemi con la casa''.
appena aperto l'audio all'interno della casa, si sentì provenire dal zona ristoro Luna/Neville un urlo spaventoso da parte di quest'ultimo che, saltando sul tavolo, cominciò a calpestare tutte le pietanze che costituivano il piatto babbano che la coppia doveva presentare.
''AAAAAAAAHHHH! Per le mutande ammuffite di Gilderoy Allock, dico io, li vedete? LI VEDETE?? Sono dappertutto, ci stanno attaccando. Su fate qualcosa!!!'' disse disperatamente agitando un forchettone da cucina.
Il poverino, infatti stava assistendo ad una lotta tra folletti Irlandesi e gnomi verdi della Groenlandia che si urlavano contro in lingue totalmente diverse. La cosa strana, e tendo a sottolineare MOOOOOOLTO strana , era che solo Neville vedeva quelle cose!
Silente intervenne prontamente, con uno sguardo attonito: ''Signor Paciock, si sente bene?''
''ZITTO TU! Sei stato tu! TU! Tu hai guidato questa congiura! Esercito di Siente...UN CORNO! AAAAAAAHHH!'' Neville continuava a dimenarsi spaventosamente, tanto che gli altri ragazzi non osavano avvicinarsi ( nemmeno la Lovegood).
Mentre Silente tentava di placare quell'improvvisa follia, notò che Neville giaceva ora supino sul pavimento, intrattenendo una conversazione immaginaria con un folletto immaginario in ''Follettese'' (una lingua immaginaria u_u). La Granger, dopo un'improvvisa illuminazione, esclamò saccente: ''Professore, Neville ha ingurgitato dei funghi allucinogeni! Non erano porcini quei funghi lì, ma allucinogeni...ALLUCINOGENI!''. E da quella strafottutissima parola si scatenò l'ennesimo putiferio della serata: Neville cominciò a ripetere con una velocità sovraumana la parola ''allucinogeni'' guardando di tanto in tanto la Granger e spingendola a ripetere cn lui quella parola.
''ALLUCINOGENI!''
''ALLUCINOGENI!''
''ALLUCINOGENI!''
''ALLUCINOCINOGENIIIIII!''
''Miseriaccia, abbiamo capito!'' E Ron pose fine a quello scempio dando una padellata in testa alla sua compagna. Neville, affascinato dal modo di cadere di Hermione, prese ad imitarla e ''svenne'' accanto a lei. Stavolta senza l'aiuto di nessuna mandragola.
UN IMPROVVISO SILENZIO.
''Credo che per stasera le vostre presentazioni siano terminate, signor Weasley, signorina Lovegood'' disse Silente.
Ron per l'indignazione, sfoderò un'altra padellata sul cranio della Granger (che già era messa male), mentre Luna non se ne curò affatto, tanto che era occupata a contarsi i capelli e strapparsi le doppie punte.
''Bene bene bene ! Andiamo avanti: la signorina Parkinson e il signor Thomas!''
Mentre Pansy si occupava di mostrare l'orata con un sorriso ebete stampato sul viso, Dean prendeva la rincorsa per
saltare la staccionata. Ma la cosa non gli riuscì molto bene. Infatti durante il salto, il ragazzo sbatté violentemente con i genitali ( le palle, insomma u_u) su quella che doveva essere la sua ''staccionata della gloria'', lanciando un urlo a metà tra un soprano e una donna isterica che sta partorendo.
EH si, non era proprio serata per i concorrenti della casa!
Dopo il primo piano di un
Silente particolarmente scandalizzato (il che non era una bella visione) fu oscurato immediatamente il canale, (ancora non si sapeva se il canale fosse stato oscurato per l'incidente di Dean o per l'espressione mostruosamente brutta di Silente) comparendo così la scritta ''CI SCUSIAMO PER L'INTERRUZIONE, I PROGRAMMI INIZIOERANO TRA POCO''.
Dopo circa 2 minuti riprese il programma.
''Si, ehm... passiamo subito alla prossima presentazione, ossia la coppia Canon/Brown''.
Immediatamente una musichetta incredibilmente irritante accompagnò la presentazione dei due ragazzi che era costituita da: Colin che cantava una canzoncina squallida che faceva tipo:
''Patatì. Patatà. Patasnella come te!''; e da Lavanda ( col ''ruoto'' di sasicc e patan [traduzione: con la teglia di salsicce e patate] ) che ballava. Il tutto terminava con Colin che faceva l'occhiolino mentre veniva imboccato di patate da Lavanda.
Dopo calorosi applausi da parte di Neville (che ritornò poi a fingersi svenuto), Silente annunciò: ''Bene, passiamo al prossimo piatto''.
La telecamera inquadrò Harry che intanto sottraeva illecitamente ringo dalla piramide, ingozzandosi come un porcello.
Silente, contrariato dalla cosa,decretò che il piatto non era valido in quanto Ginny e il signor Potter si erano limitati a poggiare ringo uno sopra l'altro.
Arrivò il turno della cinesina. Silente chiese: ''Che prelibatezza orientale ci ha preparato stasera, signorina Chang? Sushi in brodo?''. Alla domanda la ragazza scoppiò in lacrime '' NOOOO! Quello non è brodo! Sono le mie lacrime!''.
Silente decretò l'ennesimo piatto non valido, anzi questa volta non commestibile, e Cho per questo si abbandonò ad un pianto disperato continuando, appunto, ad annacquare il suo sushi che galleggiava tristemente nel piatto.
Essendo stati definiti, la pasta di Tiger e Goyle e il tiramisù del triangolo Weasley- Johnson- Weasley gli unici piatti mangiabili della serata, si andò allo spareggio. La giuria decretò che vincitrice ''A' past e fasul'' di tiger e Goyle, rendendoli automaticamente i migliori della settimana.
Come peggiori, invece vennero scelti Draco Malfoy (data la sua collaborazione quasi inesistente) ed Harry Potter, che intanto aveva sfilato (intelligentemente partendo dalla base) tanti di quei ringo da far cadere metà piramide.
''BENE!'' disse Silente ''Ora purtroppo ci tocca procedere alla consueta eliminazione dei due concrrenti, quindi STOP al televoto! Severus...''
''E' FINITA'' concluse solennemente il professor Piton.
Partì la melodia inquietante che durò una ventina di minuti. Vene consegnata la fatidica busta a Silente che, per tentare di aprirla, impiegò altri 2O minuti. Finché la McGranitt non arrivò con un paio di forbici per soccorrere il preside, tagliando la busta che era stata sigillata con una sostanza non ben identificata.
Silente allora annunciò i nomi dei due squalificati: ''Dean Thomas e Dafne Greengrass!''
Fu così che la puntata si concluse con una Cho Chang in lacrime avvinghiata alla gamba della Greengrass e Dean Thomas che ancora si stringeva il pacco tra le mani.
''Alla prossima puntata, amici!'' disse Silente puntando la bacchetta allo schermo.
(GF music OFF)




Ci scusiamo per i ritardi ''alitalici'' con i quali postiamo i capitoli, ma dall'essere 7 a scrivere siamo rimaste in 4, occasioni per vederci non ne sono state abbastanza, ma vi promettiamo che i capitoli verranno postati più frequentemente :D
Ringraziamo tutte le teste di cazzo come noi che ci seguono, cioè vi stimiamo. Ci date la forza per continuare a scrivere e pensare ''Hey, magari non sono l'unica a ridere di queste merdate!'' XDDD

Ringraziamento speciale a badkaty <3
Baci da Giusi, Barbara, Josie e Vale.
Rock ON! <3

 

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: cocciragne