Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Lollipop_    13/07/2010    9 recensioni
Sara, liceale, deve partire per uno scambio interculturale con la germania. chi immaginava, però, che sarebbe finita proprio in QUELLA famiglia?!? spero vi piaccia, è la mia prima FF. ora vi lascio alla storia.
Genere: Romantico, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Complicated Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Commenti dell'autrice:

 

Salve a tutte pulcettine! Sapete, ancora non mi sembra vero, dopo 55 capitoli questa storia è arrivata agli sgoccioli. Ho messo a malinquore la crocetta su "completa". A questo capitolo, essendo l'ultimo, ho dedicato un particolare impegno. Questa storia è molto importante per me. È stata la prima che ho scritto e quella con cui vi ho conosciute e ho migliorato grazie ai vostri generosi commenti. Dentro i diversi capitoli, sono racchiusi gran parte dei miei sogni. E con sogni intendo sia quelli che mi cullano appena addormentata, sia quelli che ognuna di noi ha. Volevo avvertirvi che, per quanto riguarda il seguito, non ho idea di quando lo pubblicherò, ne di come si intitolerà. E ci tengo a ringraziarvi davvero molto. Perchè avete intrapreso tutto questo con me aiutandomi, come ho già detto, a migliorare come scrittrice. Con questo ultimo commento mi dileguo, lasciandovi leggere in santa pace il capitolo che (spero) attendevate. E spero anche di ricevere commenti da ragazze, che non hanno mai espresso il loro parere, positivi o non, mi farebbero un immenso piacere!! ^^. [I ringraziamenti alle recensioni sono alla fine, come ormai sapete!! ^^]

 

 

CAPITOLO 56:

 

Sbatto più volte le palpebre cercando di mettere a fuoco l'ambiente intorno a me. Con lo sguardo ancora offuscato riconosco delle pareti bianche e il forte odore di medicina che c'è nell'aria è inconfondibile. Siedo su un letto d'ospedale. Alla mia destra, attaccato al muro, c'è un divanetto su cui riconosco la figura di Allyson. Allungo una mano alla mia fronte sentendo un leggero dolore. Alza lo sguardo verso di me. Le sue guance sono rigate da delle lacrime.

-Sara...- sussurra avvicinandosi velocemente. Mi prende la mano.

-Stai bene... aspetta qui... vado a chiamare il dottore- esce di corsa dalla camera.

-Tom...Ally dov'è Tom?- non mi ascolta. Rientra pochi secondi dopo, in corsa come è uscita, con una fila di tre dottori dietro. Mi si affianca uno di loro con fogli e penna in mano.

-Signorina come si sente?-

-Dov'è Tom?- richiedo. L'uomo guarda la mia amica che abbassa lo sguardo.

-Signorina mi sembra che stia bene, penseremo dopo al resto. Ha dormito tutto il giorno- ma cos'è si sono messi d'accordo? Nessuno che mi risponde!

-Ho chiesto lui dov'è!-

-Sara... Tom è in sala operatoria... lo hanno trasportato d'urgenza appena siete arrivati...- guardo Ally a occhi sbarrati.

-Allora sta bene! Avevo paura fosse...- abbasso lo sguardo ripensando alla nostra ultima conversazione.

-Non si può dire che stia bene... ma ha il 50% di probabilità di sopravvivere all'operazione. È stata lei ha fasciarli la gamba?- annuisco debolmente.

-Bè è stata una mossa intelligente. Ha rallentato la fuoriuscita di sangue dando più tempo a noi ed evitando che si dissanguasse del tutto. Arrivato qua non era in buone condizioni- una lacrima scivola lentamente sulla mia guancia. L'uomo si sposta lateralmente appoggiando i fogli su una delle macchine e prendendo a scrivere brevi scarabocchi. Un altro dottore, di qualche anno più giovane del precedente, mi si affianca osservandomi gli occhi con uno strumento e comunicando il numero di pulsazioni del mio polso al dottore di prima.

-Signorina ora è meglio se riposa, penseremo dopo a farle delle domande- escono uno alla volta, proprio come prima. Ally si avvicina alla porta lanciandomi un ultima occhiata. La guardo come per implorarla di qualcosa, ma non so nemmeno io di cosa. Come per chiedere di cancellare le ultime ventiquattro ore. O di farlo uscire semplicemente da quella stupida stanza per farlo arrivare davanti a me tutto allegro e saltellante come sempre. Alla fine opto per qualcosa di più semplice. Con le labbra mimo un semplice nome: Bill. Lei capisce al volo, mi sorride facendo un semplice cenno del capo ed esce dalla stanza. Mi sdraio meglio sul lettino al centro della stanza. C'è da dire che la comodità non è il loro obbiettivo principale!

Circa dieci minuti dopo la maniglia si abbassa lentamente e una testolina mora spunta da dietro la porta creando un contrasto con le pareti bianche. Lo guardo con gli occhi inumiditi e abbozzando un leggero sorriso. Bill sospira pesantemente e si catapulta ai lati del lettino abbracciandomi con vigore. Le sue guance sono striate dalle lacrime.

-Stai bene... oddio ho temuto il peggio...- mi lascio abbracciare facendomi sfuggire un singhiozzo. Le immagini di questa mattina attraversano la mia mente come un lampo rendendomi più facile lo scendere delle lacrime.

-Bill...come... come va l'operazione?-

-Non lo so... è dentro da quando vi hanno portati qua... delle infermiere entrano ed escono dalla sala ma... non dicono nulla- abbassa lo sguardo verso le sue scarpe e tira su con il naso.

-Ma com'è successo?- il silenzio cala tra di noi.

-Bè... Tom voleva farmi una sorpresa... mi stava portando in un posto, non so dove... stavamo parlando, c'era la nebbia, non si vedeva bene... un camion puntò verso di noi a tutta velocità... Tom sterzò con la macchina finendo fuori strada... non aveva la cintura... la prima cosa che ha pensato è stata quella di riparare me... quando mi sono svegliata la macchina era capovolta, lui non era più al mio fianco. L'ho chiamato e l'ho trovato ferito alla gamba, perdeva sangue, tanto... ho chiamato subito l'ambulanza ma sapevo che sarebbe stato difficile trovarci, eravamo scivolati per un bel pezzo... lui continuava a ripetere cose tipo: mi dispiace, non volevo andasse così... io non ce la facevo più... mi ha abbracciata e mi ha cantato Phantomrider... poi... ha chiuso gli occhi... temevo fosse... morto...- i singhiozzi interrompevano il mio racconto mentre le lacrime continuano nuovamente a solcarmi il viso. Ricordare fa male, soprattutto quello che vorresti rimuovere. Anche gli occhi di Bill continuano a lacrimare. Mi abbraccia semplicemente. Mi stringe. Si, mi ci vuole proprio un abbraccio. La porta si apre e nella camera entrano i dottori di prima, Ally è dietro di loro.

-Scusateci, dobbiamo fare degli accertamenti- Bill annuisce e si affianca a Ally mentre i medici mi si avvicinano. Esami su esami, ma è possibile che nessuno si è accorto che sono incinta... o almeno lo ero prima dell'incidente.

-Mi scusi...- mi rivolgo al medico più vicino cercando di attirare la sua attenzione -al momento dell'incidente.. io...io ero...- gli occhi di tutti i presenti si rivolgono a me curiosi aspettando che continui -io ero incinta...- gli occhi di Bill strabuzzano e la sua bocca si spalanca. I dottori mi guardano e poi allarmati si parlano tra di loro.

-Chiama subito il ginecologo... questo non era previsto...- uno di loro esce in corsa dalla stanza tornando poco dopo, con un signore anziano circondato da strumenti, dietro di lui. Bill, confuso, continua a passare lo sguardo da me a Ally e poi di nuovo a me. Lei lo guarda rivolgendoli un occhiata veloce e un sorriso. Lei già lo sapeva. Il ginecologo comincia a visitarmi per confermare la mia gravidanza. Bill afferra la mano di Ally quasi senza accorgersene come per cercare conforto.

Svariati minuti dopo l'uomo si alza sistemando i suoi strumenti e guardandomi negli occhi. Speranzosa, come gli altri, aspetto che lui parli.

-Signorina lei è molto fortunata, ha l'Angelo Custode sulla testa!- mi guarda sorridendo facendomi capire che tutto è apposto. Chiudo gli occhi scuotendo la testa e sorridendo.

-No... il mio Angelo Custode è di la, nell'altra stanza...- porto le mani al ventre facendoli una veloce carezza. Bill sorride e Ally anche mentre una lacrima di gioia le scivola sulla guancia. Ma la felicità dura poco, e questo si sa. La sfortuna sta dietro ogni angolo, pronta ad assalirti appena abbassi la guardia.

Un infermiera entra nella camera scrutandoci a uno a uno. Tutti e tre ci guardiamo interrogativi. Stavo per domandarle se aveva bisogno quando lei ha preso parola.

-Siete voi i parenti del signor Kaulitz?- ci guardiamo un altra volta e con uno sguardo di intesa annuiamo.

-Mi dispiace... è entrato in coma- ci rivolge un ultimo sguardo per poi uscire dalla stanza. Avete presente quella sensazione dove vi sembra che tutto il mondo, tutte le tue idee, i tuoi propositi, i tuoi ideali, tutto... sembra cascarti addosso? Bene, questo è uno di quei momenti.

 

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

O santo pindolo! È finita! Mamma mia mi sembra così strano! È finita! Ok, ora basta!! xD Devo riprendere il controllo!! xD Volevo solo anticiparvi che il problema principale non è l'entrata in coma, ma... lo scoprirete nel seguito!! xD Spero vivamente che quest'ultimo capitolo vi sia piaciuto e ora, con immenso piacere, vi ringrazio delle recensioni:

 

 memy881: Ciao bella!! Guarda per quanto riguarda l'ottimo finale ho i miei dubbi però spero comunque vada bene!! e da quanto hai visto il bimbo non sarà orfano... però il nostro Tomi è in coma!! .-. Spero davvero ti piaccia! Un bacio! Ci sentiamo con il sequel xD

 JuJy_ToKieTTA_: Ciao tessssssoro!! ^^ te vist?? xD A quanto pare non è morto ma comuqnue non è in una bella situazione!! .-. Spero con tutto il cuore che ti sia piaciuto anche perchè non sono molto convinta di questo capitolo!! .-. Un bacio!! Ci sentiamo con il sequel!! xD

 tokiohotelina483: Hey tesoro! Sono commossa!! ** Davvero ti ho fatto piangere?? ** Bè come vedi non è finito come tutte voi probabilmente e come la protagonista credeva! Ma comunque non sta in una bella situazione!! .-. Spero ti sia piaciuto anche questo anche se non mi convince!! Ci sentiamo con il sequel! XD Un bacio!!

 jacobina lupetta: Ciao bella!! ^^ Oddio sono commossa!! Davvero! Il mio intento era quello di creare una stuazione triste e se tu mi dici così mi lusinghi!! ** E come hai visto non è finito come tutti vi aspettavate ma comunque lui è in coma!! .-. E mi fa piacere che abbia anche trasmesso qualcosa! Davvero molto piacere!! ** Un enorme bacio!! Mi hai resa felice! ** Ci sentiamo con il sequel!! xD

 Alexgirl: Una nuova pulcettina!! ** Ciao cara!! Bè come hai letto lui non è morto... però è in coma .-.!! Spero ti sia piaciuto e che continuerai a seguirmi! Un bacione! Ci sentiamo con il sequel!! xD

 bill_tom kaulitz89: Mia Sister puzzosa!! ** Romperti su msn è il mio lavoro!! u.u Non lamentarti xD Mi fa molto piacere che ti sia piaciuto!! xD Spero anche questo ti piaccia... anche se non mi convince molto! .-. Ma sta tranquilla non cambierò il finale xD credo xD Ti voglio tanto bene!! **

 Tokietta86: Ciao bella!! ^^ Mi fa molto piacere che ti abbia commosso il capitolo!! ** Per quanto riguarda un finale positivo... mi sa tanto che non ti ho accontentata xD Spero comunque che ti piaccia!! ^^ Un grosso bacio!! Ci sentiamo con il sequel!! xD

 elica: Tu non sai che piacere mi ha dato la tua recensione!! ** Mi ha reso felicissima!! ** Spero con tutto il cuore che anche questo capitolo ti sia piaciuto e che continuerai a seguirmi!! Un grosso bacio!! Ci sentiamo nel sequel!! xD

 Marty483: Un altra nuova pulcettina!! ** Non preoccuparti, meglio tardi che mai no?? xD E devo ringraziarti veramente tanto perchè con questa tua recensione mi ha davvero reso felice! Mi hai fatto continuare con spirito! Grazie davvero! Una delle migliori recensioni che ho mai ricevuto! Spero anche questo ti sia piaciuto!! Un grosso bacio e spero che mi seguirai ancora! Ci sentiamo con il sequel!! ^^

__Blue_Angel__ : Ma quante nuove pulcettine!! ** Mi fa piacere che ti abbia trasmesso!! ** E anche che ti dispiaccia che sia finita ovvio xD Spero che continuerai a seguirmi!! ^^ Un bacio! Ci sentiamo nel sequel!! ^^

 

Infine ringrazio tutte quelle che hanno letto anche senza recensire, certo le recensioni delle mie pulcettine però mi hanno reso felicissima!! ^^ E poi ringrazio tutte quelle che hanno messo la storia tra le preferite, chi tra quelle da ricordare e chi tra le seguite!! ^^ Spero di ritrovarvi tutte anche nel sequel!! E nell'attesa mi farebbe piacere se passaste a dare una visitina alle altre mie storie!! ^^ Un enorme bacione e grazie ancora di cuore a tutte!! ^^

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Lollipop_