Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: Seehl    13/07/2010    4 recensioni
Mello, divenuto uno Shinigami, implora il Grande Re di poter tornare uomo per poter tornare dal suo Near. Il Grande Re però è annoiato, quindi lo ritrasforma in un uomo, ma gli fa dimenticare tutti i suoi sentimenti nei confronti di Near. Poi Near, disperato, farà QUALUNQUE cosa per fargli tornare la memoria…Invano? O alla fine ci riuscirà? Non sono un’amante delle MelloxNear, o almeno non lo ero, diciamo che detesto Near, con tutto il cuore. Quindi… una MelloxNear da parte mia è un miracolo, qualcosa che non si è mai visto. Fine. Vorrei anche precisare che è la prima volta che mi destreggio in una fiction non one-shot semi seria, quindi… no, non siate clementi. Distruggetemi di critiche.
Silly
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mello, Near
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Chapter 10: Amico

 


-Un’amico.- dissi, apparendo ai due ragazzi.
Forse non avrei dovuto apparire in quel modo, fattostà Mello, cadde a terra per lo spavento.
L’altro, Near, spalancò la bocca e mi osservò inquieto.
-Shi…Shinigami!- esclamò Mello.
-Ci conosciamo, Mello. Però non te lo ricordi.-
Si paralizzò, fissandomi in attesa.
-Il mio nome è Armonia.-

-Armonia…?- mormorò Mello.
Chissà se grazie alla mia presenza qualcosa affiorava alla sua mente.
Fermo, a terra, deglutì.
-…Ti conosco?- chiese, senza aspettare.
-Si. Eri uno shinigami prima di tornare.-
E un brillio passa negli occhi di Near.
-Shinigami…-
-Chiamami Armonia.-
-…Armonia. Posso farti delle domande?-
-Certamente.-
-…Perché Mello è tornato?-
-Dai pettegolezzi, sembra che sia tornato per te.-
-…Però non sembra. Non ricorda nulla.-
-Quello è per colpa del Grande Re degli Shinigami e per il patto che ha fatto Mello.-
-…-. Near stette in silenzio, a riflettere.
“Non ho molto tempo. Appena il Re mi becca dovrò tornare su.” Pensai.
-Come mai il patto sanciva che Mello non ricordasse nulla?-
-E’ stato Mello a proporlo.-
-L’ho fatto per tornare. Sapevo che tu avresti fatto di tutto per farmi tornare alla mente ciò che potevi- continuò Mello.
Lasciai che fosse lui a parlare.
-E… Credo che anche la presenza di Armonia mi aiuti a ricordare- mormorò, avvicinandosi a Near che, seduto sul letto, lo guardava con il cuore a mille.
-… Near…- disse, e lo baciò con dolcezza.
-Mh…- mugugnò Near, desideroso di ben più di un solo bacio.
Fui costretto a bloccarli.
-Siete entrambi in pericolo. Se il Re scopre che ho interferito morirete.- dissi.
Mello, spaventato, si parò davanti a Near.
-No! Non lascerò che ci dividano ancora!-
-…Saggio, Mello. Ma… E’ così.-
-Allora vattene!- urlò nel panico.
Mi pietrificai.
Quando il Re ti guardava lo sentivi.
-…Troppo tardi.-

Near si strinse a Mello, spaventato.
-Che succede?-
-…Armonia?-
-Sta arrivando- dissi in un sussurro.

Il Grande Re degli Shinigami, in persona, stava scendendo sulla terra per punirli.
Mello cinse Near con un braccio, con fare protettivo.
Fu un momento: buio, freddo, e l’aria pesante e spaventosa.
E il Grande Re si manifestò.
Armonia chinò il capo.
Mello fronteggiò l’oscurità.
Near spalancò la bocca, troppo terrorizzato per urlare dalla paura.

-Mihael Keehl. Ti ho dato una possibilità. L’hai sprecata, cercando di ricordare. Non posso riportarti nel mondo dei morti, ora. Ma prenderò l’anima del tuo giovane amante.- gracchiò, roca, la voce spaventosa.
Mello si parò davanti a Near.
-Mai.-
-Il suo nome è già scritto sul Quaderno.-
Gli occhi di Mello si ridussero in due fessure.
-TRA QUANTO?- gridò.
-… 5 minuti scarsi.-
-Near…-
-M-Mello…-

Sentivo di dover fare qualcosa.
Ma cosa?
Nulla era in mio potere.
Solo…
Solo una regola, se infranta, poteva salvarli.
Ma avrei avuto il coraggio di dare la mia vita per l’amore di due ragazzi?
Li fissai, le lacrime che scorrevano sui due volti, i due volti di due ragazzi che non piangevano da tanto, troppo tempo.
Li fissai, le labbra che si cercavano in un ultimo, disperato, bacio.
Li fissai, la consapevolezza della morte di uno che si insinuava tra i due, la paura, il terrore di stare da soli ovunque l’anima andasse.
Li fissai, l’abbraccio che li stringeva assieme, in quella manciata di momenti che precedevano la morte di Near.
Feci un rapido calcolo: ci avrei messo 5 secondi o poco più a sacrificarmi per Near.

Ma lo volevo?

-Mello! Non voglio morire… non ora che ti h ritrovato!- gridò Near, in un pianto disperato.
-Near…Near…-
Mello, inutile, mormorava il nome del suo amore, come se potesse salvarlo.
Solo io potevo.
-Mihael Keehl, ricordati di me!- urlai.

-Mihael Keehl, ricordati di me! Ricordati dello Shinigami… - urlai, aprendo il Quaderno.
Scrissi, la consapevolezza della mia morte, scrissi il mio nome secondo le regole che mi avrebbero ucciso per salvare quei due.
Scrissi, per salvare il loro amore.
Scrissi, per ricordare il mio amore.
Scrissi, per uccidermi, per finire quella vita miserabile da Shinigami che avevo vissuto, dopo la mia morte da umano, il 24 gennaio 2004.
Scrissi, per pietà, per giustizia, per mettere fine a tutto.

Il Grande Re mi guardò, finire di scrivere un attimo prima della morte designata per Near.
Il ragazzo rimase vivo, gli occhi rossi, la paura ancora a fior di pelle, ma vivo.
Io fissai con sfida il Re.
-L’ho fatto, alla fine.-
-Non ho minacciato la loro vita solo per ucciderti.- disse il Re.
Risi, senza crederci.
-Da quando Beyond Birthday è arrivato nel tuo regno non hai fatto altro che tentare di eliminarmi, Re dei miei Stivali.-
Mello e Near seguivano lo scambio di battute.
-Armonia…-
-Non più! Beyond Birthday! Sono morto con questo nome, morirò anche da Shinigami con questo nome!-
E in queste parole, tra una risata e un pianto invisibile, mi sentii sciogliere.
Mi guardai i piedi e risi: si sbriciolavano.
-Qui finisce per sempre la mia vita! Addio, Vecchio! Addio, bambocci! Lunga vita a voi!- urlai, al di sopra del dolore.
E poi, il buio.

Near e Mello si abbracciarono: erano entrambi vivi.
-…Mello… Siamo stati usati…-
-…Si…Ma siamo vivi, questo è l’importante!-
Il Grande Re vide ciò che Armonia, ovvero BB, aveva visto in loro.
Amore, e potenzialità.
Aveva fatto male a cercare di ucciderli.
Ma un problema era fuori: almeno lo shinigami più problematico non c’era più.
Non avendo altro da fare, ritornò nel suo Regno, salutando con una mano i due amanti.
Ma quelli non lo vedevano, abbracciati.

-Mello…- sospirò Near, abbracciandosi al ragazzo.
-Near…- ricambiò Mello, baciandolo sulla fronte.
-…C’è una cosa che aspetto da veramente troppo.-
-…Hai ragione.-
E, nella segretezza di quella camera, i due si ritrovarono, di nuovo, più uniti che mai, più innamorati che mai.

Matt girava per la strada, sbuffando.
“Accidenti a Near. Accidenti a Mello. Accidenti al Mondo” pensava.
Era così immerso nei suoi pensieri da non notare una ragazza che correva davanti a lui.
Le finì addosso e quella cadde a terra.
Matt, preoccupato, le porse la mano.
-Tutto a posto?-
-Ah… beh, si. Sono solo caduta su una strada piena di ciottoli appuntiti con una forza pari ad un elefante…- asserì la ragazza, bloccandosi ad ammirare Matt.
-M…Mi spiace. Oh, ti sono caduti dei fogli.-
-Oh, lascia stare. Sono appunti per dei racconti. Piuttosto, il mio nome è Lole, e il tuo?-
-Ehm… piacere, Matt.-
-…Dovremo conoscerci meglio. Sei un gran figo.-
E detto ciò la ragazza scappò via ridendo.
Matt la guardò allontanarsi con un sorriso, chiedendosi chi le ricordasse.
E poi capì: bionda, bassetta, ironica…
La inseguì, bloccandola alla fine del viale.
-Ehi… perché no? Andiamo a bere qualcosa, ti va?-
Somigliava dannatamente a Mello, a parte per gli occhi, che avevano una venatura vermiglia.
Il vestito molto gothic lolita svolazzava al vento.
Matt aspettava una risposta, spaventato che rifiutasse.
-Mh… Perché no?- sorrise incontrando lo sguardo del rosso.
Matt pensò che non somigliava a Mello, vedendola così vicino. Però era carina comunque.
“Proviamoci. Potrebbe essere un nuovo inizio.” si disse.

-Senti, Mello…-
-Dimmi, Near.-
-Ma quello shinigami, alla fine… perché si è ucciso per noi?-
-…Questa potrebbe essere la tipica domanda senza risposta che ti poni di recente.-
-Le ultime hanno avuto risposta.-
-Chissà. Forse lo incontreremo di nuovo.-
-…-
-Adesso, continuiamo la nostra vita. Freghiamocene di ciò che è accaduto fino ad adesso. Amiamoci, per sempre, e che il passato scompaia per sempre. Questo è il nostro tempo, la nostra vita. Viviamola come ci va. Ci stai?-
-…Adesso e per sempre.-
E in un ultimo bacio appassionato, i due si addormentarono, con le mani intrecciate in una silenziosa promessa.

 

THE END.

 

 

 

Note di Silly

Silly: ... Qui finisce la fiction che ha terrorizzato mezza EFP. Mi dispiace di averla finita.
Mello: ... Che bel finale. Silly, ti voglio taaanto bene *hugga*
Silly: Grazie Mello. Rispondo per l'ultima volta alle vostre recensioni (senza contare il capitolo in più che metterò nei prossimi giorni, quando tutti mi avrete fatto le domande per i pg.

_N_: Parli alla sposa di Elle xP Ma non preoccuparti, ognuno ha i suoi gusti e io accetto tutto (anche perché adoro tutti i pg di Death Note, nessuno escluso *w*
Grazie ancora per i complimenti, mi gasano alquanto : D Ed eccola finita.

marty_ohba: NOOOO la domanda che non dovevi fare! Non so neppure io perché Matt sia tornato in vita! *panico* Mi inventerò qualcosa per l'intervista *alza le spalle* Grazie per i complimenti, a volte non li merito, ma sai? Mi fa piacere, molto piacere, riceverli tutti *w*
Lole FA al caso suo *notare il fatto che è stata inserita* : D Sono fatti uno per l'altra (nella mia fic non lo sanno, ma si sposeranno e vivranno felici e contenti con due gemelli e un san bernardo - ED E' VERO.)

LaDy M: Matt non ha bisogno di compassione, s'è trovato la ragazza, già da un po', ma non importa xD Aggiornato. Near e Mello si sono dati da fare, ma dato che il rating è giallo non ho potuto fare molto : D Grazie per i complimenti *inchino*

princesskuruta: Evviva le recensioni sclero U_U l'ho sempre sostenuto : D Grazie, grazie, grazie. Hai ragione: torturare i wammyni è divertentissimo, ma poi come vedi la Silly si fa perdonare.
Wammyni: Grazie, Silly.
Prego, bambini ^^ Sono veramente contenta che tu mi abbia seguita fino alla fine... Grazie ancora ^^

LoLe_Sora_Chan: Cocognata! *indica la fiction* Sei dentro la mia fiction! Guadda! Guaddaaa!!! *sclera* Matt sadico CI PIACE *ricordi: infermiera...* Eggià, povera Nyah, che peraltro ha dovuto baciare, abbracciare, eccetera Mello quando vorrebbe solo scappare via da lui recentemente... >_> Grazie : D Lo Shinigami... è BB. Perché si chiama Armonia BEYONDmaison qualcosa non mi ricordo. Comunque mi ricordava molto Beyond. LOL. Tu sei la donna di Mail Jeevas. Tu sei (sarai?) Dio! Come noterai la tua presenza c'è, ma non sono riuscita a farti pazza come sei. Gomen. Si, so di essere Dio *vaneggia* Sono bella, brava, scrivo da Dio (ahaha, gioco di parole) e bla bla bla *continua a vaneggiare, si ricorda della recensione, continua la recensione* Il latte al cioccolato e il nostro Geva riappariranno nel prossimo capitolo, giuro. In questo non mi arreggeva di metterli .-. Sono stanca, triste e continuo a sentire quella cavolo di canzone. Ti odio. Comunque blah.

 

Silly: *piange* E' finita. La mia fanfiction è finita. Ora e per sempre. *piange*

Mello: *pat patta* Su, Silly, c'è ancora l'intervista.

Silly: : D Ah già. Ricordate che in questa recensione dovete postare le domande da fare. Potrete farne una per pg, e se le avete messe in questa recensione rimettetele in questa che fate, che sennò mi confondo X_X

Mello: Ricordo che non dovete chiedermi tutte perché sono così figo.

Silly: Infatti non lo farà nessuno.

Mello: *si deprime*

Silly: Aaaaguga. Come farò senza di voi? Mi mancherete tutti *piange* Tutti i miei recensori amati *piange* Vi ho voluto bene.

Mello: Esagerata.

Silly: No, sai cosa significa refreshare la pagina millemilaquattrocentosei volte per vedere se c'erano recensioni? Vi ho amati tutti. Scusate se l'ho finita in questo modo barbaro. Spero che non mi uccidiate.

Mello: Grazie a tutti, tutti, tutti!

Silly: Alla prossima! : D 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: Seehl