Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Lotus des Indes    13/07/2010    4 recensioni
" Porco Merlino! Secondo te è morto? " sussurrò Lily squadrando il corpo di Scorpius Malfoy incosciente a terra. " No...E' SOLO scivolato sulla cioccolata che hai spalmato sul pavimento battendo la testa contro la porta del bagno... " la schernì Rose guardandola con aria rassegnata. " Peccato... " sbuffò la rossa schioccando le dita con aria sconfitta " buono però il cioccolato! "
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
da continuare


*Chocolate Pudding*





" Porco Merlino! Secondo te è morto? " sussurrò Lily osservando il corpo di Scorpius Malfoy incosciente a terra.
" No...E' SOLO scivolato sulla cioccolata che hai spalmato sul pavimento battendo la testa contro la porta del bagno... "  la schernì Rose guardandola con aria di rimprovero.
" Peccato... " sbuffò la rossa schioccando le dita con aria sconfitta " buono però il cioccolato! "
" Sei proprio un caso perso... " rise Rose alzando gli occhi al cielo.
Lily si limitò a sorridere angelicamente, non prima di aver " accidentalmente " dato un innocente calcietto al corpo di una certa Serpe.
" Dai andiamo in cucina a prenderci qualcosa da mangiare " disse tranquillamente la Potter trascinando per un braccio la cugina " magari un bel pezzo di torta al cioccolato, che ne dici? " rise di gusto la rossa, portandosi  entrambe le mani alla pancia.
Rose la guardò con aria rassegnata ma non riuscì a trattenere un sorriso.
Lily non sarebbe mai cambiata





Spazio Autrice:

Questa Drabble non ha molto senso, lo so x) ma che ci posso fare?
Non avevo nulla da fare in quel momento e così....mi é uscita questa cosa qua (anche se non é il massimo) x) ahahah....
Beh...che altro dire...

Ringrazio sinceramente mayetta e maltrerio per aver recensito la mia prima storiella :D
Spero che questa vi sia piaciuta almeno un pò e che vi abbia fatto sorridere :)

Un bacio a tutti!

 
ChocoFrog <3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Lotus des Indes