Fanfic su artisti musicali > Simple Plan
Segui la storia  |       
Autore: dark crystal    19/09/2005    2 recensioni
E' la mia fanfiction sui ismple plan, spero ke vi piaccia!!!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A VOLTE I SOGNI SI AVVERANO

 

 

Grazie mille david, sei troppo gentile, le tue parole riempiono il mio cuore di gioia!

Da- ma di nulla figurati è la verità dopo tutto! Cmq

 ora kiamo gli altri 2 al cell, ma dove diavolo saranno?

Seb risponde al cell: hey david!

Da- ma dove caxxo siete? È mezz’ora ke non vi vedo più!!!!!

Seb- siamo qui più avanti vicino a un negozio di alimentari, vieni avanti e ci vedrai!

Da- ok trà poko arriviamo!

Bene loro sono avanti, andiamo allora.

 

Poko dopo raggiungemmo gli altri 2 finalmente!

Da- poi noi 2 facciamo i conti!

Je- eh dai volevamo lasciar soli i 2 piccioncini, disse con fare skerzoso.

Da- si vabbè lasciamo perdere ke è meglio, ma Mary dov’è finita?

Seb- bho non lo so, era qui un minuto fa, dovè sparita?

Chuck sì infatti, bho ,sarà mica flash, (chuck e le sue battute XD)

Da- oddio non farà mica quale sciokkezza, mary, mary dove sei? Maryyyyyyyy!!!!!!!!!

Io- eccomiiiiii ma cosa cè?

Da- no, niente pensavo … non importa ma dov’eri finita?

Io- ero andata a guardare quel negozio di fiori dall’altra parte della strada, ha dei fiori stupendi, dei garofani meravigliosi li adoro i garofani, anke se mia madre dice ke sono dei brutti fiori, e li mettono per i morti, ma x me sono stupendi i garofani!

Da- bè ognuno ha i propri gusti, e cmq pensavo ke fossi sparita, non so dove ma ke fossi sparita!

Io- ma figurati dove vuoi ke vada a Parigi da sola senza soldi? Hahaha sei forte david!!!!

Da- sì bè ecco… la cosa era troppo buffa e ci mettemmo tutti a ridere!

Da- e allora ti piacciono i garofani, bè sono dei bei fiori in fondo no ragazzi?

E li guardò come per dire, se non dite di sì vi sparo (XD)

Seb-e jeff- oh sì sì sono stupendissimi anke a noi piacciono molto!

Io- veramente? Incredibile non l’avrei mai detto!

Bè cmq sarà il caso di andare in hotel, ormai è tardi e pierre si kiederà ke fine abbiamo fatto, già pierre pensai dentro di me, kissà come stà!

 

Poko dopo prendemmo un taxi e andammo al nostro albergo, prendemmo le tessere per le camere, e andammo su, una volta arrivati al piano, ci salutammo, ed entrammo in camera.

 

Da- mamma ke giornata, è stato bello ma sono veramente molto stanco, e domani dobbiamo fare il concerto.

Io- mi spiace, forse non dovevo farvi andare così in giro.

Da- ma no figurati e poi lo sognavi da una vita giusto? E io sono felice se tu e tu sei felice!

Io- grazie ma tu sai come potrei essere veramente felice, cmq non importa lasciamo stare!

Da- si lo so ma sai comè insomma io….

Io- no, no, ma figuarti, e ke mi è preso un attimo di tristezza!

Da- mi dispiace, non so cosa fare, anzi….. bè aspettami ok? Non andare via!

Io- ma dove vuoi ke vada e tu dove vai?

Da- aspettami torno trà non molto!
david infilò la porta d’entrata e la rikiuse dietro di sé, kissà dove stava andando alle 7.00 di sera… mha….

 

Nel frattempo in camera di pierre e jeff…

Je- allora ti è passata?

Pi- si sto meglio, sai ci raggiunge monique a londra, sono proprio contento!

Je- veramente? È da tanto ke non la vedo, ma ora quanti anni ha?

Pi- ne ha 23, ma sembra ke ne abbia 18, ha un viso da ragazzina, è proprio dolce!

 

Jeff si era tranquillizzato, pierre stava meglio xkè trà poko avrebbe rivisto la sorella e probabilmente le cose, sarebbero andate x il meglio da ora!!!

 

Fine chap.

 

 

 

Grazie mille ancora per i commenti, cmq siccome ho fatto casino con i capitoli e son passata direttamente dal 18 al 20 xkè mi si erano cancellati, questo lo devo mettere chap 22, anke se in realtà sarebbe il 23, ma se metto 23° non me lo inserisce, era solo per informarvi!!

Se non faccio casini, non sarei più io XD

Spero ke vi piaccia anke questo chap!!!

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Simple Plan / Vai alla pagina dell'autore: dark crystal