Anime & Manga > D.Gray Man
Segui la storia  |       
Autore: Kano_chan    14/07/2010    1 recensioni
Tsuki vive ormai da anni dentro l'Ordine Oscuro, la sua vita si svolge come quella di qualsiasi altro esorcista ma è resa più difficile dalla particolarità che la contraddistingue da quella terribile notte dopo la quale è entrata nell'Ordine. Seguite lo svolgersi delle vicende di questa ragazza lungo la trama del manga di D.Gray-man, il suo destino si intreccerà con quello dei suoi amici e di una persona in particolare... Vi prego leggete e recensiteeeeeee!!!! >__< °Yu Kanda x Nuovo personaggio° (Introduzione modificata)
Genere: Avventura, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Allen Walker, Nuovo personaggio, Rabi/Lavi, Yu Kanda
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Wecome To PageBreeze

Capitolo 9: Little Witch

 

- uhm..- Tsuki strizzò gli occhi infastidita.

Un raggio di luce era andato a puntarle proprio l'occhio destro, si rigirò su sé stessa per poi mettersi a sedere.
Andò a toccare con i piedi nudi le pietre fredde e umidicce del pavimento.
Sospirò e si appogiò al muro com'era solita fare anche in camera sua, poi fissò le sbarre di fronte a lei e sospirò di nuovo.
Si stava ancora chiedendo come poteva essersi cacciata in un pasticcio simile, lo squittio di un topo le fece sollevare il viso verso l'alto, vide la creatura scomparire in un buco nel muro dopo aver percorso la trave in legno del soffitto.
Decise di alzarsi avvicinandosi alla minuscola finestra con le inferriate e guardò giù verso la piazza.

“ottimo...” pensò ironica

a quanto pare gli abitanti del borgo si stavano dando da fare.. ormai nella piazza era quasi belle che pronto il suo patibolo. Si strinse un po' più addosso al suo vestito bianco, quello che aveva ricevuto in sostituzione della sua uniforme.
Il suo stomaco gorgogliò e la ragazza fissò tristemente il piatto di zuppa che le avevano portato qualche ora prima ormai vuoto.

“chissà se Lilia ce l'ha fatta...” pensò Tsuki risedendosi sulla branda.

- Tsuki!!! ehi Tsuki!!!-

la ragazza automaticamente guardò verso la piccola finestra, distinse chiaramente alla luce della luna la sagoma famigliare di Lavi.

“Lavi!!!” esclamò avvicinandosi

- ma che diamine ti è successo?!- chiese lui allibito, con la mano destra teneva saldamente il manico del suo martello che allungandosi gli aveva fatto da scala fino ad arrivare alla prigione di lei.

Tsuki prima sospirò poi gli porse uno dei suoi orecchini.

' è una storia complicata...' disse con un mezzo sorriso.

Flashback

“mi conviene passare per quel borgo..”

Tsuki deviò il suo cammino,
aveva appena terminato la sua missione con un buco nell'acqua. Era partita per una città del Belgio nella quale negli ultimi tempi erano sparite alcune ragazze, visto che nessuno riusciva a spiegarne il motivo Komui le aveva chiesto gentilmente di andare a dare un'occhiata. Alla fine non era opera né di un akuma né dell'innocence, ma semplicemente di un gruppo di ragazzine che aveva deciso di sparire di propria volontà per attirare l'attenzione dei genitori che poco tempo dedicavano loro. Nel tragitto di ritorno la ragazza aveva deciso di fare una deviazione, sicura che avrebbe fatto più in fretta e magari che sarebbe riuscita a salire su un treno prima di quello che era intenzionata a prendere.

“non vedo l'ora di ritornarmene a casa.. spero che Lavi ci sia ancora era da parecchio che non lo vedevo.. magari è tornato pure Yu” pensò allegra la ragazza

- prendetela è lì!!!-
- adesso non ci scappi più fattucchiera! (che termine antiquato XD) -

Tsuki si fermò a ridosso di una piccola piazza al centro del borgo dal quale aveva deciso di passare, c'era un capannello di persone che gridavano e si agitavano, la ragazza si avvicinò per vedere meglio.

- non farai più del male alla gente di questo paese! Verrai punita.-

l'uomo che aveva detto quella frase stava strattonando una bambina di non più di 7 anni, con una mantella addosso che cercava di opporre resistenza.

- non sono stata io! Non centro nulla!!!- gridava strattonando il braccio intrappolato nella morsa dell'uomo.

- qui l'unica strega sei tu! Devi aver ereditato quei disgraziati poteri da tua madre.- rispose rabbioso quello

- non è vero mia madre non era una strega! L'avete perseguitata senza motivo per anni è per quello che si è ammalata ed è morta!- urlò la bambina

a quel punto l'uomo si girò portando un braccio verso l'alto pronto a colpirla.

- chi diavolo sei?-

Tsuki non potendo  più stare a guardare si era fatta avanti fermando la mano dell'uomo. La bambina guardò la sua salvatrice stupita.

- allora cosa vuoi!?- esclamò l'uomo con ancora il braccio stretto nella presa della ragazza.

Tsuki si limitò a fissarlo gelidamente e strinse ancora di più la presa.

- ahhh lasciami!!!-

all'urlo la ragazza si voltò, un altro compaesano aveva preso la bambina e la stava portando via. Tsuki lasciò l'uomo che stava trattenendo per salvarla, l'altro vedendola venire verso di lui lasciò la piccola e retrocedette.

“qui non possono capire nulla, maledizione alla mia voce” pensò arrabbiata, frettolosamente decise il da farsi, si avvicinò alla bambina spaventata la prese in braccio e corse via.

- ehi fermati dove vaiii?!!!- le gridarono dietro

Tsuki ringraziò la sua agilità, in un attimo era riuscita ad allontanarsi e dopo essersi messa al riparo in una viuzza laterale senza anima viva posò a terra la piccola.
Quella la guardò ancora spaventata.

“non ti preoccupare” le sillabò, purtroppo non poteva usare la sua innocence, perchè essa entrava in risonanza solo con chi aveva l'abilità da esorcista.

La bambina annuì.

“non posso farmi spiegare cosa è successo così...” pensò la ragazza febbrilmente poi le venne un'idea prese un orecchino e lo mise all'orecchio della bambina.

' riesci a sentirmi?' chiese

ne dedusse che ci riusciva dallo sguardo stupito che le riservò.

' non ti preoccupare non voglio farti del male e questa non è magia te lo assicuro' le disse per rassicurarla.

Tsuki ci aveva visto giusto sapeva per certo che con gli adulti non funzionava lo aveva provato con Komui e con gli altri della sezione scentifica, ma sui bambini era una cosa diversa, il loro cervello era ancora ad uno stadio di assimilazione quindi connettersi a loro doveva risultarsi più efficace anche senza innocence che facesse da tramite.

La ragazza si guardò intorno, poi vedendo che non c'era nessuno sospirò sollevata.

' come ti chiami piccola?' domandò con un sorriso cortese

- mi chiamo Lilia..- rispose lei

' bene Lilia posso sapere come mai ti stavano trattando a quel modo?' continuò Tsuki

lilia la guardò ancora un po' spaesata e gli occhi le si fecero lucidi – è perchè.. è perchè pensano che io sia una strega!- singhiozzò

Tsuki si chinò mettendole una mano sulla spalla.

' e per quale motivo?'

- io e mia madre abitavamo appena fuori dal paese, lei curava le persone del villaggio che venivano a chiederle aiuto, era un'erborista. Poi però... un giorno quelli del borgo iniziarono a trattarci male.. dicevano che era colpa sua se erano morte..- disse con voce rotta

' chi era morto?' chiese Tsuki passandole un dito sotto l'occhio per raccogliere le lacrime

- due signore che erano venute a farsi curare dalla mamma, ma lei diceva che non era colpa sua ma del male che le aveva colpite che era più forte dei suoi rimedi. Ma gli abitanti non le credettero, iniziarono a perseguitarla e lei dopo poco si ammalò e morì.- disse mordendosi il labbro

' ma perchè adesso ce l'hanno con te?'

- negli ultimi mesi sono iniziate a scomparire delle persone e sono state ritrovate morte, pensano che sia colpa mia ma io non ho fatto nulla! Non sono una strega!- esclamò la bambima mettendosi a piangere.

' certo che non lo sei..' la consolò Tsuki

“qui le cose sono serie.. sparizioni, morti.. non c'è dubbio stavolta è davvero un akuma! Devo decidere il da farsi” pensò la ragazza poi udì delle voci incredibilmente vicine.

- di qui di qui!-

Lilia cominciò a tremare, Tsuki si guardò intorno vide, una piccola botte e prese in braccio Lilia.

' Lilia adesso tu stai qui mi raccomando e non parlare finchè non se ne sono andati' le disse poggiandola all'interno della botte sentendo le voci ormai dietro l'angolo.

- ma tu che farai?- chiese lei

' in qualche modo me la caverò' detto questo chiuse il coperchio giusto prima che gli abitanti la trovassero.

- eccola!! dov'è la bambina?! - esclamarono avvicinandosi

“bene volete una strega, l'avete trovata!” pensò la ragazza portando in avanti la mano sinistra.

- ahhhh guardate la sua mano sta brillando! È una strega come la bambina!! è venuta ad aiutarla!- gridò qualcuno.

Nel frattempo Tsuki stava già strigendo saldamente la sua falce. Un paio di uomini le si fecero addosso, lei con facilità li mise al tappeto colpendoli rigorosamente con la parte non tagliente della lama così da farli solo svenire.

- venite di qui!-

“cavoli..” la ragazza guardò con la coda dell'occhio dietro di sé mentre ne atterrava un altro, dall'altra parte della via stavano arrivando i rinforzi “ pensavo fossero molti di meno, si sta radunando tutto il paese” pensò scocciata guardando gli altri brandire bastoni e forconi.

' Lilia non ti muovere di lì!' rinnovò l'ordine alla bambina sicura che stesse assistendo alla scena.

Poi una macchia di colore le inondò il campo visivo “ maledizione...” qualcuno l'aveva colpita alle spalle proprio sulla nuca, non ebbe il tempo di girarsi che crollò a terra svenuta.

Quando si svegliò era già nella sua cella, aveva addosso una tunica bianca e non aveva più il guanto con l'innocence con sé,  uno dei suoi carcerieri l'aveva informata che il suo “amuleto” da strega le era stato confiscato e che tanto non avrebbe più potuto fare nulla perchè all'alba sarebbe stata bruciata sul rogo per essere purificata. 
Quando ormai erano passate due ore dalla sua incarcerazione e dall'inizio dei suoi ragionamenti per una via di fuga (visto che senza innocence poteva fare ben poco) Lilia si presentò davanti alla sua cella dopo essersi introdotta furtivamente nell'edificio.

' Lilia! Stai bene?!' esclamò la ragazza avvicinandosi alle sbarre.

La bambina la guardò triste – è colpa mia se sei finita qui dentro...- disse con nuovamente gli occhi lucidi

' non è colpa tua, non avrei mai lasciato che ti uccidessero!' le disse sicura la ragazza ' però avrei bisogno del tuo aiuto, pensi di farcela?' le chiese

Lilia sembrò animarsi di nuovo – certo! Dimmi tutto farò il possibile- rispose con decisione

' brava.. allora...' Tsuki portò una mano dietro la testa estraendo una piccola palla nero pece che di punto in banco prese vita e iniziò a volteggiare con un paio di ali intorno a lei. Lilia fece un verso di sorpresa.

' tranquilla non ti farà nulla, ora Lilia sai dove trovare un telefono?' le domandò e la bambina annuì
'bene porta questo con te, raggiungi il telefono e prendi in mano la cornetta al resto ci penserà lui' spiegò indicando il golem ' ti risponderanno dall'altro capo dicendoti che è il quartier generale dell'ordine oscuro, chiedi che ti passino la sezione scientifica, a loro devi dire che Tsuki è nei guai digli il nome del paese e di anche che deve arrivare qualcuno entro mattina' disse Tsuki dando in mano a Lilia il golem 

- ok- disse lei

' pensi di farcela?'

- certo!- detto questa la bambina partì di corsa.

Fine flashback

' più o meno è andata così' terminò il suo racconto la ragazza

- non ci posso credere... come diamine avresti fatto se non fossi arrivato in tempo?- domandò esasperato Lavi

' mi sarei inventata qualcos'altro' fece spallucce Tsuki ' è già tanto che sia arrivato tu e non Yu, probabilmente mi avrebbe abbandonata qui...' aggiunse nervosa

- probabile..- asserì il rosso – adesso dai spostati che ti porto via da qui e andiamo a riprenderci la tua innocence- annunciò subito dopo

' no aspetta Lavi!' si affrettò a dirgli la ragazza

- che c'è?- chiese lui senza capire

' non possiamo fare così!' rispose lei

- perchè no?- domandò sorpreso

' se io me ne vado penseranno di nuovo che sia colpa di Lilia e giustizieranno lei!' gli spiegò

Lavi la guardò stralunato in bilico sul suo martello – e allora cosa dovrei fare?!-

' mi lasci qui, cerchi l'akuma e lo catturi, così gli abitanti vedranno il vero responsabile e capiranno che Lilia non ha nulla a che fare con questo' gli spiegò

- sei assurda... mancano solo 6 ore all'alba se non faccio in tempo brucerai sul rogo!!!- esclamò Lavi

' bene allora è meglio che ti sbrighi no?' le disse la ragazza inarcando le sopracciglia con le braccia incrociate sul petto.

Lavi la fissò ancora per un momento, poi quando capì che stava facendo sul serio si rassegnò – sei davvero fortunata che sia venuto io e non Yu..- disse pesando alla reazione che avrebbe avuto l'amico al posto suo.

' lo penso anche io, forza vai!' gli disse subito dopo

il ragazzo sospirando tornò a terra.

- sarà una lunga notte- commentò abbattuto.

Commenti: Della serie evviva i flash back! XD Vi giuro che ancora non so come mi sia venuta in mente una missione del genere bah... speravate fosse kanda ad arrivare eh? E invece no =P se no era troppo ovvio e scontato! u.u poi figuriamoci se si sarebbe preso la briga di aiutare Lilia... Povero Lavi dovrà darsi da fare se vorrà salvare la sua amica! La coppia Lavi/Keira mi piace parecchio i loro dialoghi mi vengono molto più spontanei senza offesa per nessuno XD
Ah qui sotto posto due disegni che gentilmente Chibi_neko ha fatto di Tsuki! =) Grazie mille mia cara li ho davvero apprezzati!
A breve ne pubblicherò anche uno mio ma nel prossimo capitolo perchè è ancora sotto lavorazione.
Nel prossimo capitolo entreremo nel vivo della missione quindi stay on tune!!! ;)

Arigatou gozaimasu ai miei lettori, mi inchino alla vostra costanza!

http://img195.imageshack.us/img195/7237/disegnop.jpg

http://img6.imageshack.us/img6/9357/disegno2002.jpg

Chibi_neko: kawaiiiiiiiii!!! beh come già sai ti ho ampiamente decantato il tuo bellissimo disegno =) grazie davvero! Cmq io non disegno mai senza musica se no non mi concentro e i risultati sono sempre migliori! Poi mi devi dire com'è venuto il mio ci conto! u.u A quanto pare Lavi sarà protagonista ancora per un po' ^^ giusto per farci fare 4 risate! XD
A presto mia cara! Un bacio.

Kano_chan

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > D.Gray Man / Vai alla pagina dell'autore: Kano_chan