Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: _Bri    14/07/2010    7 recensioni
Lo odi, non lo sopporti, a volte vorresti perfino buttarlo dal terzo
piano di un palazzo. Subito dopo, però, ti rendi conto che quella
persona che ha il tuo stesso sangue è la gioia più bella che la vita
ti ha regalato.


One-Shot incentrata sui fratelli Clearwater
Infondo,ma veramente infondo, vogliamo veramente bene a quei pazzi
dei nostri fratelli/sorelle!
Dedico questa mia "opera" a mio fratello che non vedo da un paio di
mesi a causa del suo lavoro... ti voglio bene fratellone!
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Leah Clearweater, Seth Clearwater
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
b&s
BROTHER
&SISTER 

Salve gente! Dal titolo vi rendete contro che questa FF descrive l'amore che si prova tra fratello e sorella.
Come dico nell'ultima frase della one-shot spesso li odiamo o desideriamo essere figli unici ma poi, infondo, li vogliamo bene a quei rompi balle xD
Spero che vi piaccia il mio racconto incentrato su Leah&Seth. Adoro Seth, e il personaggio di Leah è molto coinvolgente.
Bè.. la smetto! Buona lettura! ^-^





Ore 17.30
Ebete! Vivevo a casa con un vero ebete!
Com’era possibile che quell’idiota di mio fratello doveva passare un intero pomeriggio con i suoi amici così da costringere me a fare tutte le commissioni per mamma? Com’era possibile che dovevo buttare il mio tempo per delle commissioni che toccavano a lui?
«Leah Clearwater stai calma…» sussurrai a me stessa.
Perfetto! Adesso mi sono pure ridotta a parlare da sola!
Lo squillo del mio telefono mi riportò alla realtà ma non appena vidi il display i miei istinti omicidi non mi abbandonarono
«Seth!!! Ti ammazzo!!!» sbottai rispondendo
«ogni volta è un piacere parlare con te sorellina» risponde sghignazzando. Faceva pure lo spiritoso?!
«Chi è che doveva andare a fare la spesa? Chi è che doveva passare in tintoria? Chi è che doveva andare dalla nonna?»
«Io?» Finto tonto? Bene… oltre ad avere un fratello ebete mi ero accorta che era un falso finto tonto!
«Leah Clearwater stai calma..» mi sussurrai un’altra volta
«parli da sola?» mi domandò ridendo
«Va al diavolo!» gli risposi chiudendo la chiamata.
La sua chiamata mi aveva innervosito più del dovuto e adesso mi toccava mantenere la calma prima di fare scoprire la mia vera natura a tutti, prima che, senza che nemmeno me ne accorgessi, il mio corpo si trasformerebbe in quello di un  lupo e andrei a sbranarlo vivo. Che bella scena sbranare vivo mio fratello!
«Ok Leah… non esagerare. In fondo è tuo fratello» mi rivolsi per l’ennesima vola a me stessa
Perché a volte parte razionale si impossessava di me? Forse però era meglio così.
Presi le borse del supermercato che nel frattempo avevo posato a terra per rispondere a quel cretino e mi diressi in macchina per completare il giro dei negozi, che ripeto, non toccava a me farlo.


Ore 20.30
Parcheggiai nel vialetto di casa, fregando il posto che di solito occupava mio fratello con la sua macchina; in un modo o nell’altro me la doveva pagare! Presi le numerose borse dal sedile posteriore e aprii la porta di casa mia.
Buio. Buio Pesto. Non c’era nessuno! Seth era ancora a spassarsela con chissà quale vampira! Che schifo… che adorazione malsana verso quei fetidi succhia sangue.
Ma non appena accesi la luce mi rifiutavo di credere quello che i miei occhi vedevano. Tutta la mia famiglia e tutti i miei amici erano lì, nel salotto, che mi gridavano «Sopresa!!!!!!!!»
C’erano tutti: Mamma, Seth, Il branco e perfino i Cullen con la piccola Nessie.
«Ma…che…» riuscì solo a dire
«Buon compleanno tesoro mio!» enunciò mia madre mentre venne ad abbracciarmi


Ore 23.30
«Si può?» dissi bussando nella stanza di mio fratello
«certo! Entra!» rispose Seth dall’altra parte della porta
«Non ho avuto ancora modo di ringraziarti… mamma mi ha detto che sei stato tu ad organizzare tutto» dichiarai non appena entrai
Sorrise imbarazzato. Era sempre il solito timidone!
«Mi vergogno per tutto quello che ho pensato oggi sul tuo conto» confessai
«Me lo sono meritato infondo ma era l’unico modo per mandarti via da questa casa» rispose
«Grazie Seth! Davvero! Ti dovrebbero fare un mega-monumento»
«Ho fatto solo il mio dovere da fratello»
«Ti voglio bene fratellino» dissi abbracciandolo
«anch’io sorellona!»
«non voglio più vederti soffrire. Ok?» dichiarò. Non me lo sarei mai aspettato.
Annuii per confermare l'ok. 
Lo odi, non lo sopporti, a volte vorresti perfino buttarlo dal terzo piano di un palazzo. Subito dopo, però, ti rendi conto che quella persona che ha il tuo stesso sangue è la gioia più bella che la vita ti ha regalato.





Se siete arrivati qui significa che avete letto questa shot e spero davvero che vi sia piaciuta (una recesione farebbe piacere ^^)
Metto qui il link di un'altra one.shot che ho scritto pochi giorni fa su Alice&Jasper: Beautiful Monster, così, con questa scusa, ringrazio tutti quelli che han no recensito: sono contenta che vi sia piaciuta!!!!
Alla prossima *-*





   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: _Bri