Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    14/07/2010    4 recensioni
Aro uccide sua sorella, Didyme, che è anche la moglie di Marcus, perché vuole abbandonare i Volturi con lui. Una FlashFiction per descrivere tutto ciò.
Forse sapeva già che stavo per abbandonarlo. Che stavo per lasciare casa e ricchezza per un futuro ignoto con Marcus.
Ma magari doveva ancora scoprirlo.
Genere: Drammatico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro personaggio, Aro
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Didyme?» Una voce familiare ed affabile sussurrava amabilmente il mio nome. Lo carezzava, addirittura, con delicatezza e affetto.
Avrei sofferto l’assenza di quel suono cordiale che echeggiava leggermente nei corridoi bui del nostro castello.
«Aro» Mormorai in risposta, voltandomi per scorgerlo avvicinarsi a me con grazia.
La sua figura nera mi sfiorò dolcemente la fronte con le labbra, inspirando il mio profumo lentamente.
Forse sapeva già che stavo per abbandonarlo. Che stavo per lasciare casa e ricchezza per un futuro ignoto con Marcus. Ma magari doveva ancora scoprirlo.
«Io so» Bisbigliò semplicemente al mio orecchio, e per un attimo ebbi la certezza di scorgere un lampo malvagio in quelle iridi intrise di sangue.
Non risposi, e neanche lui parlò per qualche secondo. Sospirò sommessamente, il capo abbassato e i capelli scuri a nascondergli le guance bianche.
Poi si voltò, rapido, chiudendomi una mano intorno alla gola e separando la mia testa corvina dal resto del mio corpo di donna.
Prima di bruciare vidi una bozza del suo sorriso garbato.
Morii nelle fiamme, rosse come l’essenza degli umani di cui mi cibavo.














Note dell’Autrice
Una cosa su Twilight XD Wow, è una bella novità, per me, dato che ho una sola FanFiction in questo fandom! Ma tant’è.
Didyme (moglie di Marcus) è stata uccisa da Aro – nonostante fosse la sorella... – perché distraeva il marito/voleva fuggire insieme a lui. Non l’ho ancora capito bene^^” Nella mia FF è perché voleva scappare xD
Volevo inserire anche una riga in cui si sottintendeva che Didyme voleva spingere Marcus a mangiare animali – se siete fantasiosi potete vedere un lievissimo quasi-accenno nell’ultima frase –, ma mi sarebbe parsa una mossa troppo azzardata e un po’ OOC.
Be’, spero piaccia nonostante i personaggi inusuali!
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Asfe