Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Lady Flowers    14/07/2010    0 recensioni
E' sorprendente come un sentimento chiamato "amore" possa cambiare definitivamente il corso della tua vita. Emi, ha sempre vissuto la sua vita a 100 km all'ora, ma qualcosa o qualcuno la farà cambiare e da quel momento niente sarà come prima.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ebbene sì, è stato proprio quell’anno che ha cambiato il corso della mia vita. Io non sono mai più riuscita a perdonare Antonella e ora che frequento l’università ci siamo perse. Non usciamo più insieme. La nostra amicizia è solo un ricordo, ma nonostante tutto quello che è successo sono pronta a dire, a chiunque me lo chieda, che lei è stata la migliore amica che io abbia mai avuto e che nessuno occuperà mai il suo posto. Antonella ha lasciato dentro me una ferita che anche a distanza di tempo continua a bruciare, soprattutto in momenti in cui la vorrei vicino a me. Ma ormai, anche dopo mille tentativi non potrà mai tornare tutto come prima. Per quanto riguarda Tommaso, non l’ho mai più rivisto. Se dovessi rivederlo non so come reagirei, ma ormai è passato troppo tempo per ricominciare qualcosa che non è mai iniziato. E io sono qui, nella mia stanza ad abbandonarmi alla musica. È così che lo rincontro. Rincontro Tommaso nelle parole delle canzoni che cantano amori finiti o mai iniziati, mi lascio sommergere dai ricordi e confesso che a volte mi chiedo come io abbia potuto soffrire così tanto per una storia mai iniziata e rifletto dicendo: ma l’amore è questo?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Lady Flowers