Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: mewrobby    20/09/2005    1 recensioni
Ciao questa è la mia prima ff su Inuyasha e la seconda che scrivo in assoluto quindi abbiate pazienza ecco il riasunto : Inuyasha ha finalmente dichiarato il suo amore a Kagome ma lei se ne andata con la sfera perchè si rincontreranno mai? bo
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il dolce profumo del vento

Il dolce profumo del vento

".." pensato

-…- detto

corsivo flashback o sogni

 

M: salve a tutti miao la vostra gattina preferita è tornata con un’altra intrigante, sconvolgente, strappalacrime, comica, romantica….

I: ma ti senti a bim bum bam prima dei Pokèmon???

M: no ma sono molto euforica anche se a dire la verità non so perché…. Oggi è cominciata la scuola e mi sono svegliata troppo presto ho sonnoooo ====_____====

Ritorno a casa

Erano due, di nuovo una di fronte all’altra, di nuovo vicine come non lo erano da tanto tempo, si il loro pensiero era sempre vicino all’altra ma i loro corpi, i loro sguardi erano da tanto, troppo tempo così lontani.

La ragazza dai capelli corvini uscì dal pozzo e senza dire niente si gettò sull’amica che ricambiò l’abbraccio, non avevano bisogno di parlare loro si capivano lo stesso e poi quel contatto per loro valeva di più di qualunque cosa. Quanto lo avevano sognato, quanto avevano desiderato quell’incontro.

- Non vedevo Sango così felice da tempo… - - Che ci fai qui monaco, perché non sei a palpare qualche donna del villaggio - - come puoi pensare una cosa tanto sgradevole di me, io sono cambiato in questi anni - il mezzo demone guardò di sottecchi il monaco…. Non credeva molto a questa affermazione. Si scambiarono un sorriso di complicità, non erano cambiati, erano sempre amici anche se non si erano più visti.

Finalmente le due ragazze si separarono, dovevano guardarsi negli occhi ne avevano bisogno, dovevano vedere quegli occhi che tante volte erano stati i loro unici punti di salvezza. Sango guardava gli occhi della sua amica finalmente erano di nuovo assieme, pensare a quanto aveva sofferto quando la sua amica se ne era andata, solo lei aveva assistito alla sua entrata nel pozzo, lei era stata l’ultima a dirle addio, a dire addio alla sua migliore amica. Erano rimaste che lei l’avrebbe aspettato davanti al pozzo, anche se non voleva perdere l’amica doveva rispettare la sua scelta e darle tutto il suo appoggio ora più che mai. Kagome era andata a dire addio a Inuyasha ciò voleva dire che appena sarebbe arrivata davanti il pozzo non avrebbero avuto molto tempo o Inuyasha l’avrebbe raggiunta per fermarla, e lei non avrebbe potuto respingerlo una seconda volta. Il loro addio era stato senza parole, s’erano guardate negli occhi come ora, poi lei si era lanciata e aveva detto addio a quella epoca, l’unica che la faceva sentire a casa. Ed ora era di nuovo lì , di nuovo come quella volta, di nuovo felice.

Finalmente sazie di quella fonte di serenità si volsero verso i loro due amici, Sango salutò con uno dei suoi radiosi sorrisi L’hanyou che fece anche lui un sorriso non a lui abituale, quella era un’occasione speciale. Kagome abbracciò Miroku, le era mancato quel monaco pervertito un po’ meno le sue manacce, pensava questo mentre una "manuccia" accarezzava il sedere della ragazza. Brutta mossa, il monaco non ebbe altro risultato che un pugno da Inuyasha, un colpo di Hiraikotsu sulla testa da Sango e uno schiaffo da Kagome…. Non era minimamente cambiato.

Si incamminarono verso il villaggio della vecchia Kaede, arrivati quasi tutti riconobbero Kagome, quando viaggiava con gli altri tutti le erano molto affezionati, subito erano tutti attorno a lei con regali di ogni genere: frutta appena raccolta, vestiti della seta più pregiata che quel piccolo villaggio potesse avere.

Finalmente dopo che la folla si placò poterono andare nella capanna della vecchia Kaede, Kagome fu la prima a entrare. La vide era lì seduta, quella donna che per lei aveva rappresentato una seconda mano per tanto tempo. Calde lacrime le riempirono gli occhi – Salve vecchia Kaede!!!- la vecchia si voltò alla voce della tajiima ma quello che vide fu una vera sorpresa: - Kagome …-. La ragazza si lanciò sulla vecchia quanto le era mancata, quei capelli grigi che le donavano un’aspetto tanto austero, quei vestiti tipici delle donne del suo rango, delle sacerdotesse, quella benda sull’occhio, s’era sempre chiesta come la vecchia si fosse procurata quella ferita ma non le importava in quel minuto, voleva soltanto abbracciare la vecchia con tutta la gioia e il calore che potesse avere.

Quanto le era mancata quella ragazza che con il suo solo sorriso poteva esprimere così tanto calore da scaldare l’intera terra – ragazza mia ma che ci fai qui?? - .-Sono tornata vecchia Kaede sono tornata a casa!!-

 

Ciao a tutti lo so che è un capitolo corto ma come si suol dire la quiete prima della tempesta e poi ora come ora ho troppo sonno per scrivere qualcos’altro bene siccome per fortuna tutti stanno dormendo, stamattina non riuscendo a stare sola li ho svegliati tutti ^_____^, vi saluto in tutta tranquillità il prossimo chappy sarà + lungo e movimentato è una promessa commentate in tanti ^________^.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: mewrobby