Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Asfe    15/07/2010    7 recensioni
Due ragazzi, distanti, che riescono ad amarsi con un solo sguardo. Ma che non si incontrano più, perché il cuore di lui è oramai di un'altra. ♥
Cento parole per dirvelo.
Genere: Malinconico, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il fremito leggero del mare increspò la fragile superficie di vetro. L’immenso blu tremò per un attimo, quando incrociò il verde delle gemme dei fiori.
Fu solo uno sfiorarsi di delicato diamante, che irradiò sottili scie di colore per farli amare, timidi ed esitanti. Un filo d’erba che galleggia oscillando nelle onde dell’oceano, trasportato dolcemente nell’abisso di lacrime salate.
Non s’incontrano più; lo stelo affondò lentamente in quell’orizzonte di acqua, beato di annegare nel cuore di quella voragine così tanto adorata e bramata.
Perché il prato era stato oramai reso cieco dalla fiamma, e non poteva più osservare il cielo.















Note dell’Autrice
Oh. Non indovinerete maiii. Ed io sono crudele e non ve lo dico *_* ...
...
...
...
...
...
...
...
E va bene, e va bene. È la mia nuova coppia etero da fissazione: Harry/Gabrielle. ** Non sono carini insieme? Lui e la sorellina di Fleur? Meglio che con Ginny, comunque u.u Tra l’altro Mary Ginny Sue compare nell’ultima frase, e impedisce ai miei ragazzi di amarsi come si deve. Che cattiva...
Vabbè, spero piaccia! È un pensierino prima che parto^^ Così non vi dimenticherete di me ç_ç

   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Asfe