Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    15/07/2010    5 recensioni
Semplici momenti di felicità, di riflessione, d’imbarazzo e quant’altro nella quotidianità – e non – dei personaggi di Soul Eater.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Disposizione

 

 

 

Si accasciò sulle ginocchia portandosi le mani ai capelli: come era potuto succedere? Dove aveva sbagliato?

Errori del genere non potevano capitare!

Colpì il pavimento con un pugno e serrò le labbra: « Perché...? » proferì a denti stretti.

Un senso di ansia e di impotenza si impadronì totalmente di lui, mentre si accasciava a terra come senza forze.

« Sono inutile…»

Aveva fallito.

« Si può sapere che ha Kid? » chiese Maka a Liz. Quella sospirò: « Il solito: si è solo accorto di non poter disporre i tavoli degli invitati in maniera simmetrica… sono sette. »

 

 

 

 

 

 

 

 

~

 

100 parole *-* (certo…secondo il mio pc…)

Okay, forse fin troppo scontata… ma è venuta fuori da sola perché recentemente, ad una festa, è capitato che uno dei tipi responsabili del locale ha fatto spostare un tavolo perché per come era disposto rovinava l’ordine xD

Così ho rielaborato la cosa “sfruttando” il caro Kid.

Beh, spero sia piaciuta.

Ringrazio: Midnight_Rose: Grazie per i complimenti ^-^ Davvero hai pensato fosse Soul? Ahah, mi chiedo come si sarebbe comportato lui, di certo sarebbero stati guai conoscendolo xD… Spero tu abbia gradito anche questa drabble!

Momocchan: Grazie anche a te, sono contenta ti abbia fatto ridere xD Anche tu pensavi si trattasse di Soul quindi…xD In ogni caso se fosse stata sua figlia non penso se ne sarebbe molto fregato del cool o non cool xD L’immagine comunque è questa http://yfrog.com/mwbustedxdbyladymartaj (fammi sapere se si vede ^^’). Beh, spero ti sia piaciuta anche questa!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul