Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Distorted Soul    10/07/2010    7 recensioni
Semplici momenti di felicità, di riflessione, d’imbarazzo e quant’altro nella quotidianità – e non – dei personaggi di Soul Eater.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Black Star, Death the Kid, Maka Albarn, Soul Eater Evans, Spirit Albarn | Coppie: Soul/Maka
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~ Inaccettabile

 

 

 

Aveva visto di tutto, nella sua vita da Buki; aveva affrontato qualunque tipo di situazione, soprattutto dopo che era diventato una Deathscythe.

Ma quello…

Quello non poteva accettarlo!

Era incapace di muoversi, gelato da ciò che gli si presentava d’avanti.

« La... mia... bambina...» fu tutto ciò che riuscì a dire, vedendola in quelle condizioni.

E d’un tratto la forza che sembrava bloccarlo svanì, le mani si strinsero a pugno mentre gli occhi venivano inondati dall’astio.

« Papà…posso spiegarti! » la voce di Maka, per la prima volta, tremò parlando al padre.

Ma questo sembrava non averla per niente ascoltata, troppo sconvolto da ciò che aveva di fronte: Soul, mezzo nudo, si trovava ad una distanza quasi nulla da sua figlia, anch’essa mezza nuda e semi-sdraiata sotto di lui.

Trasformò il proprio braccio in falce, mentre avanzava lentamente puntando l’albino.

E in quel momento Soul capì che Spirit, quando voleva, poteva davvero far paura…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

~

 

155 parole e primo tentativo di scrivere qualcosa su Soul Eater.

Non ho intenzione di prefissarmi un numero di capitoli per questa raccolta, quindi potranno essere 10, come 15, come 20 o spero di più…tutto dipende dall’indulgenza della mia ispirazione… (=

Ce ne saranno di diverso genere con diversi personaggi o coppie.

Mi auguro di aver cominciato bene con questa flash, ispirata da una fan-art.

A voi la sentenza! xD

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Distorted Soul