Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |      
Autore: Dayan18    15/07/2010    1 recensioni
E` una mia riflessione sul tema della felicita` e della vita. Si, la vita e` un'opera d'arte perche` siamo noi a scegliere con quali colori possiamo dipingerla...
Genere: Introspettivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
la vita e` un'opera d'arte. Quando si e` felici tutto e` colorato, e` piu` leggero.
Ti sembra di far parte di un quadro dai mille colori vivaci e brillanti, la tua vita e` proprio un'opera d'arte di qualche artista che dipinge la sua felicita` su una tela candida.
Con il pennello traccia linee leggere, perche` la felicita` non appesantisce ma ci sfiora quel po` che basta per sentirla.
Pennellate soffici e leggere come fiocchi di neve che cadono, come la sabbia tra le dita,come il vento che ci accarezza il viso, come goccioline d'acqua tra i capelli.
L'artista mentre sceglie i suoi colori si domanda cosa e` realmente la felicita`?
Ci sono tante definizioni legate a questa domanda:
e` uno stile di vita, e` avere quello che si ha, e` amare profondamente qualcuno...
sorride l'artista  e su quella tela traccia un piccolo arcobaleno e pensa che la sua felicita` sta nel vivere come un'artista anche se povero ma a lui basta avere i suoi colori e un cavalletto perche` e`questo quello che ama fare ed essere.
In ognuno di noi c'e` un artista che dipinge la propria vita a modo suo.
L'autore della tua vita sei tu.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Dayan18