Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: mich key    15/07/2010    5 recensioni
Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine. O, almeno, così si dice. I problemi sorgono quando i nodi non li si vuole neanche vedere, o quando si teme di strappare i capelli al posto di districarli. Una storia ambientata alla Wammy's ed incentrata su un trio di geni dai sentimenti più o meno confusi. (MattxMello, MelloxNear)
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV Mello

Ora sono davvero teso. Prima ero in buona parte sostenuto dall'irritazione e non mi ero fatto alcun problema ad irrompere nella stanza di Matt, anche perché lo conosco bene e per me non è affatto difficile prevedere le sue reazioni. Mi costringo a camminare. Ad ogni passo, sento il nervosismo crescere. Faccio un paio di respiri profondi e deglutisco a vuoto, poi spalanco la porta che ho di fianco ed entro. Ciò che mi trovo davanti è una stanza bianca. Il mio sguardo viene subito attirato dalla tv, unico punto di nero lì dentro. E, davanti ad essa, si trova il mio obiettivo, intento ad impilare pile di dadi. Prima che abbia il tempo di dire il mio nome, e probabilmente anche altre cose molto meno interessanti, mi ci butto addosso e lo bacio. Avverto un piacevole sfarfallio all'altezza dello stomaco. Mi scosto appena, deciso ad approfondire la sensazione, ma improvvisamente il batuffolo fa uno scatto all'indietro fino al muro e mi tira un mezzo schiaffo poco convinto in faccia. Che nervi. Lo blocco lì, facendogli capire che ha fatto davvero una brutta mossa e lui mi fissa con quegli occhietti spalancati, a metà tra un cucciolo traumatizzato e l'eroina coraggiosa della situazione. Che nervi! Lo bacio a forza, per ripicca. Le sue labbra, anche se cercano di ribellarsi, sono piacevoli. E poi, l'intera situazione mi elettrizza. Sarà perché sto avendo la meglio sull'eterno primo?
Dopo poco, Near rinuncia a resistermi e smette di dibattersi. Mi scosto da lui e lo fisso negli occhi. Sembra aver ripreso un po' di autocontrollo ma la sua faccia è completamente rossa. Che carino.
Non riesce a sostenere il mio sguardo e lo volge al pavimento. Ha paura, lo si vede dalle mani che tremano leggermente sotto alle mie, dal suo battito cardiaco quasi udibile ad orecchio nudo e dalle sue labbra ora serrate. Sembra uno pronto a morire con dignità. Ma che diamine si è messo in testa? Decido di non complicare oltre la situazione, anche se questo stupido mashmellow con i capelli mi irrita a tal punto che vorrei costringerlo davvero a fare qualcosa che non vorrebbe fare.
Sbuffo, poi mi alzo. Esco dalla stanza con un cenno di saluto, lasciando il povero orsetto semi-traumatizzato, boccheggiante e senza parole. Bah, manco avessi fatto chissà cosa. Mi appoggio alla porta chiusa e respiro il silenzio unico che avvolge i corridoi di sera. Il mio esperimento non mi ha portato a nessuna conclusione, ma è stato sempre meglio che starsene con le mani in mano, no?

POV Matt

Oh, che gaudio giorno è oggi! Il mondo mi sorride, io sorrido al mondo. Passeggio per i corridoi, tra gente che si sta probabilmente chiedendo se mi sono fumato qualcosa e altri che mi ignorano bellamente. Ma, eccolo lì, il mio amante segreto. Ieri sera all'inizio credevo che sarei morto lì d'infarto, poi però, appena sono riuscito a mettere a fuoco la situazione, è svanito nell'aria, come un'apparizione divina. Per un attimo ho creduto davvero che fosse solo un sogno troppo realistico. Quel ragazzo ha il potere di farmi impazzire. Eh, si... Mello teme che io mi monti la testa, per questo ieri mi ha dato la sua risposta alla mia confessione e poi è fuggito. Non vuole che io creda di avere un qualche tipo di ascendente su di lui. Oh, Mello è così sexy quando fa il capriccioso!
Ora mi guarda appena, con quell'aria distaccata. É un attore nato; però ha ragione, dobbiamo tenere la nostra relazione segreta: chissà cosa direbbero gli altri se la venissero a scoprire. Così, anch'io cerco di fingere indifferenza, e di non fissarlo tutto il tempo. A malincuore, volgo la mia attenzione su Nakky, che ha un'aria piuttosto preoccupata.

POV NAKKY

Near guarda Mello e arrossisce, Mello guarda Near e lo fulmina, Gin e Shary guardano Mello e Near e sorridono in modo inquietante.
Male, molto male. Che diamine sarà successo tra quei due? Mello deve aver fatto qualcosa. Quel ragazzo è una mina vagante. Per di più, ora Shary e Gin hanno i miei stessi sospetti e non c'è speranza che stiano buone buone a guardare. Io però tifo per Matt e non voglio dire alle altre ciò che mi ha raccontato. Cosa faccio? Seguo il loro piano ma faccio in modo che fallisca? Sto a guardare e decido poi? Faccio venire il sospetto alle altre che ci sia anche una tresca con Matt? Glielo dico direttamente per farle passare dalla sua parte? Anche se, a dire il vero, molte già tifavano per la coppia Mello e Near. Mah, devo decidere in fretta.






L'angolino dell'autrice:
Ciao a tutti! Allora, Mello è più stupido o più geniale secondo voi? Per me è davvero un pazzo furioso. Della serie "non so che dolce mangiare, assaggiamoli tutte e due e poi decidiamo". Non riuscire a scegliere neanche dopo una cosa del genere è la ciliegina sulla torta. E intanto le fangirls si sono accorte di qualcosa. Che avranno in mente? Quei poveri ragazzi se la caveranno con qualche osso rotto? Mah.
Scusate per la cortezza del capitolo, ma ho bisogno di tempo per poter andare avanti in modo soddisfacente, ora che ho finito i capitoli che avevo già scritto. See you soon!


L'angolo delle recensioni:
xxx macky96 xxx: Grazie, grazie. Si, è stata davvero una cosa assurda. Povero Matt. In ogni caso, avevi ragione, di Mello non c'è MAI da fidarsi.
ApacheShyai: XD Benvenuta tra le resensitrici (si dice così?) di questa storia assurda! Sono molto contenta che ti sia piaciuta.
MewKimiko: Si, per i titoli hai ragione, credo che alla fine farò davvero così. XD Beh, con questo capitolo spero di averti accontentata. Povero Near, ne è rimasto davvero sconvolto.
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: mich key