Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: Svazzi    16/07/2010    5 recensioni
Premetto che questa è la mia prima ff, non so cosa uscirà ma spero vi piaccia siate clementi!! è incentrata soprattutto su joe!! Vi è mai capitato di perdere tutto? Di sentirti sola e triste? Beh questo è quello che capita a Sara, ma la sua vita cambierà grazie alla sua nuova famiglia "Mi chiamo Sara ho 15 anni e abito, o meglio abitavo a Milano,avevo una vita invidiabile; tutto cambiò circa 5 mesi" La famiglia Jonas e gli altri personaggi famosi non mi appartengono e tutti gli altri personaggi sono inventati da me!!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Joe Jonas, Kevin Jonas, Nick Jonas, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ed eccomi subito con il secondo capitolo spero vi piaccia

 

Capitolo 2: “ Benvenuta”

Pdv Denise:

Vidi una ragazza piuttosto confusa, si guardava in torno, quando ci vide rimase un po’ a fissarci e si incamminò verso di noi.

Capì che doveva essere la nostra Sara. Era abbastanza alta, diciamo nella norma, capelli biondo cenere, occhi neri, magra, un fisico che in molte invidierebbero, e bella, estremamente bella, si vedeva che era italiana aveva i lineamenti mediterranei.

Avevamo deciso di adottarla dopo che la mia cara amica Margaret dei servizi sociali ci aveva raccontato la sua storia, una storia molto triste e io e mio marito abbiamo pensato subito che una ragazza di 15 anni aveva il diritto di una famiglia, così dato che avevamo sempre sognato una ragazza in casa, la adottammo.

Ormai era arrivata vicino a noi e ci preparavamo ad accoglierla come una vera Jonas.

Pdv Sara:

Denise e Paul mi guardavano sorridenti, Frankie aveva uno sguardo curioso e un po’ mi dava fastidio.

Appena mi avvicinai Denise mi porse gentile la mano:

D : “ Piacere cara io sono Denise”

Io la strinsi presentandomi e feci lo stesso con Paul, Frankie mi tiro dai jeans e mi disse:

F: “ Ciao sorellona io sono Frankie, il Bonus Jonas, se vuoi tu puoi darmi un nuovo soprannome; comunque se ti abbassi posso salutarti anche io”

Rimasi colpita dalle sue parole, mi aveva chiamata “sorellona” e la sua ingenuità mi fece sorridere, così mi abbassai e lui mi diede un grosso bacio sulla guancia che io ricambiai con piacere e mi disse:

F : “Benvenuta in famiglia Sara”

Io risposi sorridendo

S: “ Grazie Frankie”.

Dopo questa scena Paul disse:

P : “ Beh le presentazioni sono finite andiamo a casa, Big Rob aiuta Sara con le valige per favore”

Un uomo di colore e grosso come una montagna si fece spazio tra la famiglia ristretta e mi sorrise prendendomi i bagagli e io timidamente ringraziai.

Ci avviammo verso il parcheggio, fuori dall’aeroporto c’erano fotografi e alcune ragazzine, capii subito il perché e mi coprii gli occhi con gli occhiali da sole.

Arrivammo davanti a un suv nero, Paul mi aprì la portiera e io salii.

Quando fummo in macchina Denise iniziò la conversazione:

D : “ Mi dispiace per quello che è successo all’aeroporto ma penso che ti dovrai abituare vivendo con noi, spero non sia un problema”

S : “ Non si preoccupi signora Jonas, non mi è un problema e poi immagino che dovrò farci davvero l’abitudine.”

P : “ Oh, suvvia! Dacci del tu, non sentirti in imbarazzo. Comunque da quello che dici deduco che non dobbiamo spiegarti nulla sui nostri figli; sei una fan?”

S : “ Beh, diciamo che conosco solo a memoria ogni canzone e che avevo la camera piena di poster, comunque stia, anzi stai tranquillo Paul, non gli salterò addosso, non sono quel tipo di fan!”

D : “ Allora ai nostri ragazzi farà piacere avere una fan in casa! Potrai dargli il consenso per le nuove canzoni e i nuovi album. E tu Sara canti?o suoni uno strumento? Oppure fai qualche sport?”

S : “ In realtà non ho mai studiato canto e non sono mai andata al conservatorio, però mi piace cantare e me la cavo piuttosto bene, tutti dicono che ho una bella voce, suono uno strumento, o meglio mio padre mi ha insegnato a suonare la batteria quando avevo quattro anni e mi piace come strumento, mi aiuta a scaricare la rabbia! Faccio, anzi facevo, ginnastica artistica, ero a livello nazionale facevo gare di serie B ma poi dopo l’incidente ho dovuto smettere.”

D : “ Caspita! Livello nazionale, serie B, devi essere brava, insegnerai ai ragazzi delle nuove acrobazie per i concerti allora!!Comunque potresti farti dare lezioni di canto da loro, gli è sempre piaciuto insegnare”

S : “ Sarò felice di insegnargli qualcosa e di imparare a cantare, grazie”

F : “ Ma quindi tu fai tutte quelle giravolte in aria e salti mortali vari??”

S : “Si scricciolo!!”

F : “ E non hai paura?”

S : “ Vedi quando ero piccola le parallele mi sembravano giganti, la trave troppo stretta e troppo alta, il volteggio per me era qualcosa di impossibile da superare e tutti quei salti in aria mi facevano una paura terribile, ma quando provai per la prima volta a mettere il piede sulla trave capii che sarei riuscita a diventare più grande di loro, e la paura svanì; certo prima di imparare un elemento difficile la paura c’è, ma è come il canto, bisogna allenarsi o studiare per riuscire bene, e poi devi avere un talento proprio come i tuoi fratelli, quando scopri il tuo talento allora lo puoi coltivare”

F : “ Wow, sei già diventata la mia sorella preferita, cioè sei l’unica sorella però io dico tra tutti compresi anche i miei fratelli maschi tu sei la mia preferita!!!”

Tutti in auto scoppiammo a ridere poi Paul continuò:

P : “ Credo tu sappia che la mia famiglia ha certi principi e che insomma io e mia moglie siamo contrari ai rapporti prematrimoniali per cui mi sento in dovere di chiederti se..si beh insomma so che sei stata fidanzata con un ragazzo più grande e mi chiedevo se tu..per caso…”

Sorrisi per l’imbarazzo che aveva creato Paul, ma poi pensai alle sue parole e un velo di tristezza mi coprì gli occhi quando pensai ad Alessandro e risposi calma con una risatina

S : “ No Paul, non ho avuto rapporti, sono vergine”

P : “ Oh beh, questo è un bene, senti non vorrei obbligarti, ma saresti disposta a fare la stessa promessa dei miei ragazzi?”

S : “ Sai Paul mi ricordi molto mio padre, anche lui aveva sani principi ed era molto credente” Gli dissi un po’ triste poi continuai “ Per cui credo che accetterò la tua proposta, indosserò l’anello come Kevin Nick e Joe”

P : “ D’accordo Sara, mi fa piacere che tu abbia scelto questo!”

Il resto del viaggio lo passammo a parlare del più e del meno ma mi colpì una frase che dissero Denise e Paul:

D : “ I miei figli sono tutti fidanzati, ma forse l’avrai letto su internet, Kevin con Danielle, una bellissima ragazza a cui voglio molto bene, Nick con Miley, voglio molto bene anche a lei, è come una figlia, mentre Joe…”

Paul continuò : “Joe è fidanzato con Taylor, diciamo che non ci piace molto, è un’oca, è molto bella si però non ha un bel comportamento, piace solo a Joe nemmeno Nick, Kevin e Frankie la possono sopportare!”

F : “Già, io non la sopporto, mi tratta sempre male e mi chiama “nanetto” lo fanno anche i miei fratelli ma loro in modo scherzoso, mentre lei lo fa in modo cattivo. Spero che Joe la lasci e si metta con te! Insomma sei bella e a lui piacciono le belle ragazze, e poi mi stai simpatica!!”

D : “Già non sarebbe male se tu e Joe vi fidanzaste, avreste il mio appoggio”

P : “ E anche il mio, e poi insomma Frankie ha ragione, sei bella e a Joe piacciono le ragazze belle, se  poi sei anche spiritosa beh allora gli piacerai di certo”

Sorrisi imbarazzata a quelle affermazioni, tra tutti i Jonas Joe era quello che preferivo e mi era sempre piaciuto, iniziai a sperare che ciò che avevano detto diventasse realtà.

Dopo 5 minuti Paul annunciò l’arrivo alla casa e io mi sentii subito ansiosa avevo paura di non piacergli, avevo paura di essere odiata da loro, cosa avrei fatto in quel caso?

I miei pensieri furono scacciati via dalla portiera di Frankie che sbatteva mentre lui era corso in casa per annunciare ai fratelli il mio arrivo.

 

 Ed ecco il 2 capitolo, spero vi piaccia!il 3 e già pronto ma lo posterò non appena avrò letto le recensioni, se vi piace continuo se no no!!ditemi voii!

Un bacio

la vostra Silviking!!

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: Svazzi