Anime & Manga > Twin Princess
Segui la storia  |       
Autore: Midnight_Rose    16/07/2010    7 recensioni
Finirono scaraventate in un angolo del salone,protette soltanto da quella flebile luce che non sarebbe bastata per altri.Cristalli neri e taglenti occuparono il castello ,tanto affascinanti quanto pericolosi.L`oscurita` inghiotti gli altri,lasciando soltanto polvere dietro il suo passaggio.
Il sole non sarebbe piu` sorto…
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

4.Capitolo~Incontri...

 

Sabbia…

Fine non era mai stata nel regno della Luna,ma di certo non si aspettava che somigliasse ad un deserto senza fine.Si aspettava di piú un posto dove la luce blu e i cristalli portavano spensieratezza,un posto che in un certo senso le avrebbe regalato qualche attimo di tranquillitá appena arrivata.

--E adesso mi tocca camminare—disse tra se e se.

Mentre vagava non poté fare a meno di notare gli splendidi colori che il cielo di quel regno aveva,blu scuro che sapeva mischiarsi qua e la con il verde,che poi sfociava raramete in qualche tonalitá di viola,era magnifico.

Cmminó per una buona ventina di minuti quando riuscí a scorgere gli inizi di un piccolo villaggio.Le case sembravano delle capanne piú grandi,vista la loro costruzione.Erano fatte interamente di legno,e il tetto sembrava essere ricoperto solo da paglia.Tutto era calmo,la maggior parte degli abitanti sembrava intenta a strappare erabacce dal terreno,o forse stavano raccoglendo il riso?Ció non importava comunque,se c`era un villaggio,li doveva trovarsi anche il palazzo reale.

Ma quando entró in quel paesino,si accorse che non vi era traccia di un castello,reggia,palazzo,o semplicemente di case piú grandi.

--Mi scusi—chiese afferrando una donna anziana per la manica—saprebbe dirmi dove si trova il palazzo reale?

--E tu chi sei bambina?Non ti ho mai visto qui,e perche stai cercando il palazzo reale?Di la veritá,sei una spia,sei una malintenzionata vero?—disse la vecchietta cominciando ad agitare l`ombrello che aveva in mano.

--C-cosa…?—Fine lasció di colpo il braccio della donna,pietrificata.Sapeva che la vecchietta non poteva sapere nulla,ma le si geló il sangue nelle vene quando si sentí dare della spia.

Una ragazza si avvicino alla vecchia e le prese l`ombrello dalle mani.

--Calmati nonna,adesso andiamo a casa—le disse con un sorriso,poi si rivolse alla rossa—scusala tanto,e vecchia e non sa quello che dice—

Fine fece qualche passo indietro e tiró un sospiro di sollievo,doveva imparare a gestire meglio le sue emozioni,altrimenti si sarebbe fatta scoprire molto in fretta.

Doveva inventare anche al piú presto una scusa per presentarsi al palazzo reale,non le bastava dire soltanto che era caduta dalla mongolfiera,atterrando qui,e come si presentava poi al palazzo reale? ''Salve sono Fine,il mio regno estato distrutto e cadendo dalla mongolfiera sono atterrata qui,vi prego accogletemi''?No,qualcosa in questa via certo,ma piú elaborato,avrebbe dovuto pensarci prima,cavolo….

--c`e nessuno…scusa—le parole che sentí pronunciare dalla ragazza la riportarono nel mondo reale.

--...Eh,come prego?puoi ripetere?—

--Dicevo,se cerchi la strada per il palazzo reale,ti tocchera camminare ancora per un pó,ma credo che adesso non ci sia nessuno,scusa—

--Come non c`e nessuno?!—chiese la ragazza,alzando la voce piú del dovuto.

--Ho sentito dire che il ministro ha mandato una grande squadra nel regno Solare per cercare superstiti,anche se l`avevano fatto gia due volte prima,e non anno trovato niente—

Che storia era questa adesso?Nel regno Solare non era mai venuto nessuno a cercare superstiti,tanto meno i soldati del regno della luna.

--E la regina?—

--Bhe,la regina é spesso malata,quindi non credo che riceva persone,deve stare attenta,tutte le faccende le sbriga il principe Shade.—

--Sai se lui si trovi a palazzo?—

--Se hai fortuna si,anche se credo che a quest`ora sia da qualche parte fuori—

Fantastico!Penso Fine Ho camminato cosi tanto per non poter incontrare nessuno.

--Grazie mille—ringrazió in fretta.

--Di niente,per il palazzo sempre avanti!—gridó la ragazza.

Allora,se aveva capito bene,sempre avanti,ma per quanto?

Dopo circa cinque minuti si ritrovó di nuovo nel deserto,e cominciava a fare davvero caldo,nonostante il sole stesse gia comnciando a calare.Almeno poteva dire che in quella piccola sosta al villaggio aveva scoperto qualcosa.Innanzitutto,nessuno aveva mai mandato persone nel regno Solare per cercare superstiti,e questa bugia fece ribollire la sua rabbia ancora piú se era possibile.Non poteva incontrare la regina perché era molto malata,e quindi da questo poteva almeno dedurre che lei non centrasse molto,ma poteva sempre sbagliare.Colui che la preoccupava era il figlio,Shade.Chi poteva mai sapere che cosa si aggirava nella mene di quel ragazzo,magari era proprio lui l`artefice di tutto,il bugiardo,uno dei viscidi vermi che le aveva rovinato l`esistenza.

Concentratasi talmente tanto sui suoi pensieri,non si accorse di essere arrivata sulla cima di una collina di sabbia molto alta,e non guardando per terra scivoló cadendo giú a gambe all`aria,sbattendo al testa peró,contro un sasso che stava a metá percorso.Come se la sua sfortuna non fosse gia troppa,quando si rialzó gli effeti si fecero sentire,e lei perse l`equilibrio cadendo all`indietro.

Ma non sentí dolore come si aspettava,perche due braccia forti riuscirono a prenderla e appoggiarla a terra.

--Tutto bene?—Chiese una voce fredda come il ghiaccio,ma allo stesso tempo suadente.

--Mmmh—borbottó Fine,ancora stesa a terra—Spero di si—

Alzó lo sguardo e incroció due profonde iridi cobalto,che le fecero vibrare tutto il corpo.Davanti a lei si trovava un ragazzo alto e attraente,che all`incirca aveva la sua etá.

Provó ad alzarsi da terra,ma con scarso successo,la testa le duoleva e tutto intorno a lei sembrava non voler smettere di girare.

--Chi sei?—chiese sforzandosi di non mostrare il tono affaticato e provando a mettersi seduta.

--Sono Shade—Rispose seccamente—Il principe del regno della Luna.

Fantastico!Pensó fine prima di perdere coscenza e riaccasciarsi a terra.


Angolino dell`autrice:

Ok,sono pronta,e mi sono anche preparata mentalmente!Potete cominciare a gettare i pomodori e frutta varia su di me,perché lo sento,sto capitolo fa proprio...>_>...mah xD.Allora,finalmente mi sono decisa ad aggiornare,scusate l`immenso ritardo,ma il blocco della scrittrice si faceva davvero sentire per questo capitolo,che diciamocelo,é abbastanza corto...Gomen!

Ma beh,ecco che qui finalmente compaiono quei bellissimi occhi cobalto a che a noi piacciono molto xD,contente?...Se devo dirla sinceramente,la storia mi era chiara fino a qui,e ho chiaro il finale,ma credo che da adesso saró costretta ad andare cosí,improvvisando,perche da questo capitolo nella mia mente é buio totale^^,farő il possibile! =D

Passiamo ai ringraziamente per quelle splendide persone che recensisco questa...cosa.

silvia97 :Wow,davvero tante tante grazie per aver recensito,e tranquilla,meglio tardi che mai,come si dice xD.Sono davvero molto contenta che la storia ti piaccia,ed ecco come promesso anche questo capitolo,aggiornato ''presto''...xDCiaooooo,Baci sa Rose!

Delphinium_Love :Socia!Ecco,inanzitutto grazie per aver recensito,anche se so che fai il tifo per la Blue Moon,xD,che purtroppo qui non ci sará,perció ti sono ancora piú riconoscente =).Tu esageri troppo,non sono bravissima,diciamo solo che non faccio pena xD,tu sei moolto meglio^^,ci si sente,pero ti piaccia anche questo capitolo!.Kiss

Ang3l :Eila!Grazie per tutti i tuoi complimenti,ma tu tendi ad esagerare di grosso xD,non sono cosí brava,e credimi,di errori grammaticali ne faccio a montagne u_u.Eh,in questo capitolo diciamo che Shade lo presentiamo soltanto,ma i capitoli da quí in avanti saranno molto concentrati nel regno della Luna,ma non voglio fare spoiler xD.Spero ce ti sia piaciuto anche questo capitolo^^.Ciao Ciao :)

LaIKa_XD :Hahaha,no dai,Rein non é cosí male xP.Ecco,in questo capitolo non é che cerano molto Fine  Shade,diciamo che Shade é stata una compara xD,ma dal prossimo,ci sará mooolto di piú^^.Spero che questo capitolo ti sia piaciuto,e che la storia continui ad interessarti :).Ciau.

Esmeralda94 :Eh,riguardo al capitolo che non finisce mai credo di deludere molto xD,i miei capitoli sono abbastanza ristretti diciamo,ma forse con l`andare della storia aumenteranno xD.Ma che scrittrice!Sono solo una che scrivacchia qua e la xP.Ma...sono molto,molto felice che la storia ti incuriosisca,e che beh,non annoi ^^.Spero che ti piaccia anche questo capitolo **,ciaooo :)

Credo di non riuscire a ringraziarvi degnamente nei miei commenti,ma beh,grazie in anticipo a tutti quelli che recensiranno/metteranno la storia tra le seguite/preferite ecc.E grazie a quelli che lo anno fatto,graziee *O*

   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Midnight_Rose